Azienda Usl Di Bologna

Ente: Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione: 05/05/2023

N° Gazzetta: 51

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK11774

Ente

Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione

05/05/2023

N° Gazzetta

51

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK11774


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Azienda Usl Di Bologna – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi
Denominazione – AZIENDA USL DI BOLOGNA Servizio Acquisti di Area Vasta, Via Gramsci, 12 – 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55. Tel. 0039 0516079905, E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente: www.ausl.bologna.it
I.3) Comunicazione
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico
I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: PA per la fornitura in service di strisce reattive e coagulometri portatili per la determinazione di INR su prelievo capillare nell’ambito del PNRR – Missione 5 per l’AUSL di Bologna
II.1.2) Codice CPV principale: 33696000-5
II.1.3) Tipo di appalto: forniture
II.1.4) Breve descrizione: fornitura in service di strisce reattive e coagulometri portatili per la determinazione di INR su prelievo capillare nell’ambito del PNRR – Missione 5 per l’AUSL di Bologna
II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 332.000,00
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no
II.2.3) Luogo di esecuzione – Codice NUTS: ITH55 – Luogo principale di esecuzione: Bologna e Provincia
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo.
II.2.7) Durata del contratto d’appalto: mesi 24
Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no.
II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea
L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’UE: si
Numero o riferimento del progetto: intervento relativo alla Missione n. 5 “Inclusione e Coesione” del Piano nazionale ripresa e resilienza (PNRR), Componente 3: “Interventi speciali per la coesione territoriale” – Investimento 1: “Strategia nazionale per le aree interne – Linea di intervento 1.1.1 “Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunita’ finanziato dall’Unione Europea-Next GenerationEU – Progetto ID 000000000010001210192023/22423. CUP: E34E22000650006.
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/06/2023 Ora: 16:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 07/06/2023 Ora: 10:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di appalto rinnovabile: no
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
La procedura di gara e’ interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016. Per l’espletamento della presente gara l’Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione di gara e’ scaricabile, solo per la consultazione, dal sito www.ausl.bologna.it – sezione “Bandi di gara e contratti – Bandi di gara”. I chiarimenti dovranno essere inviati al Sistema secondo le modalita’ esplicitate nelle guide per l’utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per l’apertura della documentazione caricata a Sistema si terra’ presso il Servizio Acquisti di Area Vasta, Via Gramsci,12 – Bologna; l’eventuale variazione della data di apertura di cui al punto IV.2.7 sara’ comunicata mediante pubblicazione sul sito. L’Azienda USL si riserva di procedere all’espletamento della gara anche in presenza di una sola offerta. Il CIG relativo alla presente procedura di gara, e’ 9774944AF6. I termini indicati al punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non ammissione. E’ ammesso subappalto ai sensi dell’art.105 del D.Lgs 50/2016. Si precisa che il contratto non conterra’ la clausola compromissoria. Ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti alla presente procedura di gara. La documentazione di gara, nonche’ le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente sui siti http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it (Sezione Bandi di gara e contratti – Bandi di gara). Lo scambio di informazioni tra l’Azienda USL e gli operatori economici avverra’ solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto.
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: TAR Emilia-Romagna – Sezione di Bologna
Indirizzo postale: Via Massimo D’Azeglio n. 54
Citta’: Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/04/2023 in GUUE
Il direttore servizio acquisti di area vasta
Antonella Crugliano

TX23BFK11774

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