Azienda Usl Di Bologna

Ente: Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione: 05/05/2023

N° Gazzetta: 51

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK11836

Ente

Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione

05/05/2023

N° Gazzetta

51

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK11836


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Azienda Usl Di Bologna – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi
Denominazione – Azienda USL di Bologna Servizio Acquisti di Area Vasta, Via Gramsci, 12 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55, Tel.: 0039 0516079938, fax:0039 0516079989 E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente: www.ausl.bologna.it
I.3) Comunicazione
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico
I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: PAA per il servizio di gestione della sterilizzazione dei dispositivi medici e strumentario chirurgico per conto dell’IRCCS AOU di Bologna
II.1.2) Codice CPV principale: 85111000-0
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi
II.1.4) Breve descrizione: servizio di gestione della sterilizzazione dei dispositivi medici e strumentario chirurgico per conto dell’IRCCS AOU di Bologna
II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 1.201.000,00
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH55 Luogo principale di esecuzione: Bologna
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
II.2.7) Durata del contratto d’appalto: Durata in mesi: 12
Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si, descrizione dei rinnovi: 6 mesi
II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si Descrizione: come da documentazione di gara
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea
L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’UE: no
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta accelerata
Motivazione: individuare il nuovo gestore a seguito di annullamento con sentenza n.1261/2023 da parte del Consiglio di Stato della aggiudicazione di cui alla determina n. 686 del 15/3/2022, con conseguente inefficacia del contratto stipulato in data 6 febbraio 2023
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 23/05/2023 Ora: 16:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 24/05/2023 Ora 9:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile no
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
La procedura di gara e’ interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016. Per l’espletamento della presente gara l’Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione di gara è scaricabile, solo per la consultazione, dal sito www.ausl.bologna.it – sezione “Bandi di gara e contratti – Bandi di gara”. I chiarimenti dovranno essere inviati al Sistema secondo le modalita’ esplicitate nelle guide per l’utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per l’apertura della documentazione caricata a Sistema si terra’ presso il Servizio Acquisti di Area Vasta, Via Gramsci,12 – Bologna; l’eventuale variazione della data di apertura di cui al punto IV.2.7 sara’ comunicata mediante pubblicazione sui siti. L’Azienda USL si riserva di procedere all’espletamento della gara anche in presenza di una sola offerta. Il CIG relativo alla presente procedura di gara, comprensivo di opzioni e rinnovi, e’ 9772682050. I termini indicati al punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non ammissione. Si precisa che il contratto non conterra’ la clausola compromissoria. Ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti alla presente procedura di gara. La documentazione di gara, nonche’ le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente sui siti http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it (Sezione Bandi di gara e contratti – Bandi di gara). Lo scambio di informazioni tra l’Azienda USL e gli operatori economici avverra’ solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto.
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: TAR Emilia-Romagna – Sezione di Bologna
Indirizzo postale: Via Massimo D’Azeglio n. 54
Citta’: Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/04/2023 in GUUE
Il direttore servizio acquisti di area vasta
Antonia Crugliano

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