Azienda Usl Di Bologna

Ente: Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione: 02/01/2023

Scadenza: 09/11/2023

N° Gazzetta: 1

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK89

Ente

Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione

02/01/2023

Scadenza

09/11/2023

N° Gazzetta

1

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK89


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Azienda Usl Di Bologna – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi
Denominazione – Azienda USL di Bologna Servizio Acquisti di Area Vasta – Via Gramsci, 12 – 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55. Tel. 0039 0516079638 E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente: www.ausl.bologna.it
I.3) Comunicazione
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l’indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate: sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico
I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: PA per la fornitura di braccialetti identificativi originali Zebra, di diversi formati, per stampanti di proprieta’ modello Zebra HC100, per le esigenze dell’AUSL di Bologna e per conto dell’AOU e dello IOR di Bologna, dell’AUSL di Imola e dell’AOU di Ferrara
II.1.2) Codice CPV principale: 22455100-5
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture
II.1.4) Breve descrizione: fornitura di braccialetti identificativi originali Zebra, di diversi formati, per stampanti di proprieta’ modello Zebra HC100, per le esigenze dell’AUSL di Bologna e per conto dell’AOU e dello IOR di Bologna, dell’AUSL di Imola e dell’AOU di Ferrara
II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 425.562,00
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no
II.2.3) Luogo di esecuzione – Codice NUTS: ITH55; ITH56
Luogo principale di esecuzione: Bologna e Ferrara e Province
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu’ basso
II.2.7) Durata del contratto d’appalto: mesi 36
Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si, rinnovo 24 mesi
II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si, come da documentazione di gara
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea
L’appalto e la concessione sono connessi ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’UE: no
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara;
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L’appalto e la concessione sono disciplinati dall’accordo sugli appalti pubblici: si
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 08/02/2023 Ora: 16:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 09/02/2023 Ora: 9:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di appalto rinnovabile: no
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
La procedura di gara e’ interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016. Per l’espletamento della presente gara l’Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione di gara e’ scaricabile, solo per la consultazione, dal sito www.ausl.bologna.it – sezione “Bandi di gara e contratti – Bandi di gara”. I chiarimenti dovranno essere inviati al Sistema secondo le modalita’ esplicitate nelle guide per l’utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per l’apertura della documentazione caricata a Sistema si terra’ presso il Servizio Acquisti di Area Vasta, Via Gramsci,12 – Bologna; l’eventuale variazione della data di apertura di cui al punto IV.2.7 sara’ comunicata mediante pubblicazione sul sito. L’Azienda USL si riserva di procedere all’espletamento della gara anche in presenza di una sola offerta. Il CIG relativo alla presente procedura di gara, comprensivo di opzioni e/o rinnovi, e’ 9543562C7E. I termini indicati al punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non ammissione. E’ ammesso subappalto ai sensi dell’art.105 del D.Lgs 50/2016. Si precisa che il contratto non conterra’ la clausola compromissoria. Ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti alle presenti procedure di gara. La documentazione di gara, nonche’ le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente sui siti http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it (Sezione Bandi di gara e contratti – Bandi di gara). Lo scambio di informazioni tra l’Azienda USL e gli operatori economici avverra’ solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto.
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: TAR Emilia – Romagna- Sezione di Bologna
Indirizzo postale: Via Massimo D’Azeglio n. 54
Citta’: Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/12/2022 in GUCE
Il direttore servizio acquisti di area vasta
Antonia Crugliano

TX23BFK89

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