Azienda Usl Rm Civitavecchia

Ente: Azienda Usl Rm Civitavecchia

Pubblicazione: 28/04/2023

N° Gazzetta: 49

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK11230

Ente

Azienda Usl Rm Civitavecchia

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28/04/2023

N° Gazzetta

49

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Azienda Usl Rm Civitavecchia – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice : ASL RM/4 – Via Terme di Traiano n.39, 00053 Civitavecchia – Servizio responsabile : U.O.C. Proweditorato. Punti di contatto sub procedimento: Dr.ssa Sara Speroni – Posta elettronica: sara.speroni@asl roma4.it – Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:livello regionale.
SEZIONE II: OGGETTO: 11.1) Tipo di appalto: Fornitura; 11.1.1) Denominazione conferita all’appalto dell’amministrazione aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta per l’affidamento ai sensi degliart.60 e 95 comma 3 lett.b bis del D.Lgs.n.50/2016 e ss .mm.ii, della fornitura in full service di sistemi di gestione e controllo della terapia infusionale ospedaliera per l’ASL Roma 4 suddivisa In n.1 lotto con applicazione del criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa Individuata sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo; Luogo principale di esecuzione: Asi Roma 4; II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico; 11.1.6) CPV Vocabolario principale – Oggetto principale:33194110-0; II.1.8) Divisione in lotti indivisibili al 100%: 1 lotto; CIG 966142SC1E, II.2.1) Il valore a base d’asta per 36 mesi e’ pari ad € 1.201.200,00 (IVA esclusa); II.3) Durata dell’appalto: 36 mesi piu’ eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi per un importo aggiuntivo pari ad € 800.800,00 (IVA esclusa);
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% del valore dell’aggiudicazione; cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell’appalto, secondo le modalita’ richieste nel disciplinare di gara; III.1.3) Forma Giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: ai sensi degli art. 48 del D.Lgs.50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione giuridica -prove richieste: III.2.1) vedasi allegato disciplinare di gara; le mancanze, l’incompletezza e ogni altra irregolarita’ essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di’ cui art. 85 comma 1,lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosl come specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita’ economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita’ tecnica: vedasi disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati: no;
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Applicazione criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa Individuata sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo, ai sensi dell’art.95; IV.3.4 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 09/06/2023 ore 12.00; IV.3.5) Data apertura delle offerte: 13/06/2023 ore 10:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano;IV.3.8) persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI – Vl.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito aziendale www.aslroma4.it e dal sito https ://stella.reqione.lazio.it/Portale/ Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it – Responsabile Unico del Procedimento: lng. Annalisa Bononati. Recapiti del supporto al Responsabile Unico del Procedimento : Dott.ssa Sara Speroni,tel.06/96669560,fax 06/96669559, indirizzo e- mail:sara.speroni@aslroma4.it; Data di spedizione del presente Bando alla GUUE: 20/04/2023.
Il direttore generale
dott.ssa Cristina Matranga

TX23BFK11230

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