Azienda Usl Rm Civitavecchia

Ente: Azienda Usl Rm Civitavecchia

Pubblicazione: 08/05/2023

Scadenza: 23/05/2023

N° Gazzetta: 52

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK12092

Ente

Azienda Usl Rm Civitavecchia

Pubblicazione

08/05/2023

Scadenza

23/05/2023

N° Gazzetta

52

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TX23BFK12092


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Azienda Usl Rm Civitavecchia – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE – I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice: ASL RM/4 – Via Terme di Traiano n.39, 00053 Civitavecchia – Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato. Punti di contatto sub-procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato – Posta elettronica: flora.giacomodonato@aslroma4.it – Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale.
SEZIONE II OGGETTO – II.1) Tipo di appalto: Servizi; II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dell’amministrazione aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta accelerata con inversione procedimentale per l’affidamento della fornitura in full service di n.5 sistemi motorizzati per chirurgia ortopedica per l’Asl Roma 4, suddivisa in n.1 lotto con applicazione del criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo; Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4; II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario principale – Oggetto principale: 331690000, oggetto complementare: 33169000-2; II.1.8) Divisione in lotti indivisibili al 100%: 1 lotto; CIG 97985524E8, II.2.1) Il valore a base d’asta per 36 mesi e’ pari ad € 180.000,00 (IVA esclusa) ; II.3 Durata dell’appalto: 36 mesi piu’ eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi;
SEZIONE III – INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO – III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% del valore dell’aggiudicazione; cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell’appalto, secondo le modalita’ richieste nel disciplinare di gara; III.1.3 Forma Giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: ai sensi degli art. 48 del D.Lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione giuridica – prove richieste: III.2.1) vedasi allegato disciplinare di gara; le mancanze, l’incompletezza e ogni altra irregolarita’ essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi’ come specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita’ economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita’ tecnica: vedasi disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no;
SEZIONE IV – PROCEDURA – IV.1.1 Tipo di procedura: aperta accelerata; IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Applicazione criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo, ai sensi dell’art.95; IV.3.4 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 23/05/223 ore 12.00; IV.3.6 Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8 persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura;
SEZIONE VI – ALTRE INFORMAZIONI – VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito aziendale www.aslroma4.it e dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it – Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Annalisa Bononati. Recapiti del Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Annalisa Bononati, tel.06/96669575, fax 06/96669559, indirizzo e-mail: annalisa.bononati@aslroma4.it; Data di spedizione del presente Bando alla U.E. 02/05/2023.
Il direttore generale
dott.ssa Cristina Matranga

TX23BFK12092

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