Azienda Usl Rm Civitavecchia

Ente: Azienda Usl Rm Civitavecchia

Pubblicazione: 22/02/2023

Scadenza: 28/03/2023

N° Gazzetta: 22

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK4588

Ente

Azienda Usl Rm Civitavecchia

Pubblicazione

22/02/2023

Scadenza

28/03/2023

N° Gazzetta

22

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Azienda Usl Rm Civitavecchia – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: ASL RM/4 – Via Terme di Traiano n.39, 00053 Civitavecchia – Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato. Punti di contatto sub-procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato – Posta elettronica: flora.giacomodonato@aslroma4.it – Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale.
SEZIONE II – OGGETTO DELL’APPALTO: Tipo di appalto: Servizi; II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dell’amministrazione aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta per l’affidamento, ai sensi degli art.60 e 95 comma 3 del D.Lgs. n.50/2016, il servizio di trasporto individuale e collettivo degli utenti diversamente abili, carrozzati e non, residente nel territorio della Asl Roma 4, dal proprio domicilio presso centri riabilitativi ex art 26 L.n.833/1978, suddivisi in n.2 lotti. con applicazione del criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo; Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4; II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario principale – Oggetto principale: 601300000, oggetto complementare: 60130000-8; II.1.8) Divisione in lotti indivisibili al 100%: n.2 lotti: Lotto 1- Servizio di trasporto utenti diversamente abili, residenti nella Asl Roma 4, presso il Centro Diurno accreditato ex art.26 Unisan Boggi, sito in Via delle Boccelle n.3 – Civitavecchia: € 864.000,00 – CIG 9526943A10, Lotto 2- Servizio di trasporto individuale/collettivo presso vari centri di riabilitazione per pazienti residenti nei distretti -F2/F3/F4: € 900.000,00 – CIG 9526946C89, II.2.1) Il valore a base d’asta per 36 mesi e’ pari ad € 1.764.000,00 (IVA esclusa) ; II.3 Durata dell’appalto: 36 mesi piu’ eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi per un importo aggiuntivo pari ad € 1.176.000,00 (IVA esclusa);
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO – III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% del valore dell’aggiudicazione; cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell’appalto, secondo le modalita’ richieste nel disciplinare di gara; III.1.3 Forma Giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: ai sensi degli art. 48 del D.Lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione giuridica – prove richieste: III.2.1) vedasi allegato disciplinare di gara; le mancanze, l’incompletezza e ogni altra irregolarita’ essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi’ come specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita’ economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita’ tecnica: vedasi disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no;
SEZIONE IV – PROCEDURA – IV.1.1 Tipo di procedura: aperta; IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Applicazione criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo, ai sensi dell’art.95; IV.3.4 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 28/03/2023 ore 12.00; IV.3.6 Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8 persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura;
SEZIONE VI – ALTRE INFORMAZIONI – VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito aziendale www.aslroma4.it e dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale/
Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it – Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato. Recapiti del Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato, tel.06/96669575, fax 06/96669559, indirizzo e-mail: flora.giacomodonato@aslroma4.it; Data di spedizione del presente Bando alla U.E. 16/02/2023.
Il direttore generale
dott.ssa Cristina Matranga

TX23BFK4588

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