Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: DENOMINAZIONE E
INDIRIZZO UFFICIALE DELL’AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL RM/4 –
Via Terme di Traiano n.39, 00053 Civitavecchia – Servizio
responsabile: U.O.C. Provveditorato. Punti di contatto
sub-procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato – Posta elettronica:
flora.giacomodonato@aslroma4.it – Ulteriori informazioni: i punti di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
livello regionale.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO – II.1) Tipo di appalto: Servizi;
II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dell’amministrazione
aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta, tramite l’accordo
quadro, per l’affidamento, ai sensi degli art.60 e 95 del D.Lgs.
n.50/2016, della fornitura di arredi sanitari e non sanitari,
suddivisi in n.10 lotti, con applicazione del criterio dell’offerta
economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior
rapporto qualita’ prezzo (lotti n.1,2,3,4,5,7,8,9) e minor prezzo
(lotti n.6,10); Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4; II.1.3)
L’avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario
principale – Oggetto principale: vedasi disciplinare di gara, oggetto
complementare: vedasi disciplinare di gara; II.1.8) Divisione in
lotti indivisibili al 100%: n.10 lotti: Lotto 1- Letti elettrici: €
177.000,00 – CIG 9601466465, Lotto 2- Letti oleodinamici a barelle: €
90.000,00 – CIG 960150763A, Lotto 3 -Lettini: € 115.500,00 – CIG
9601514BFF, Lotto 4 -Carrelli: € 86.000,00 – CIG 9601525515, Lotto 5
-Armadi e sedute: € 410.000,00 – CIG 96015390A4, Lotto 6 -Tende: €
5.500,00 – CIG 9601556EA7, Lotto 7 -Arredi in Legno: € 95.500,00 –
CIG 9601564544, Lotto 8 -Arredi in metallo: € 91.125,00 – CIG
96015834F2, Lotto 9 -Sedute: € 50.428,00 – CIG 9601591B8A, Lotto 10 –
Altri arredi non sanitari: € 39.000,00 – CIG 96016235F4, II.2.1) Il
valore a base d’asta per 36 mesi e’ pari ad € 1.160.053,00 (IVA
esclusa) ; II.3 Durata dell’appalto: 36 mesi piu’ eventuale rinnovo
per ulteriori 12 mesi per un importo aggiuntivo pari ad € 386.684,33
(IVA esclusa);
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO – III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste:
cauzione definitiva pari al 10% del valore dell’aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell’appalto,
secondo le modalita’ richieste nel disciplinare di gara; III.1.3
Forma Giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori
economici aggiudicatario dell’appalto: ai sensi degli art. 48 del
D.Lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1)
situazione giuridica – prove richieste: III.2.1) vedasi allegato
disciplinare di gara; le mancanze, l’incompletezza e ogni altra
irregolarita’ essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle
dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b) del
D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi’ come specificato nel
disciplinare di gara. III.2.2) Capacita’ economica e finanziaria:
vedasi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita’ tecnica: vedasi
disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no;
SEZIONE IV: PROCEDURA – IV.1.1 Tipo di procedura: aperta tramite
accordo quadro; IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Applicazione del
criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata
sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo (lotti
n.1,2,3,4,5,7,8,9) e minor prezzo (lotti n.6,10); IV.3.4 Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: 02/05/2023 ore 12.00;
Apertura delle offerte 04/05/2023 ore 10.00. IV.3.6 Lingua
utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8 persone ammesse ad
assistere all’apertura delle offerte: rappresentanti legali o
rappresentanti muniti di delega o procura;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI – VI.3) Informazioni complementari:
Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili
dal sito aziendale www.aslroma4.it e dal sito
https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Tutte le comunicazioni
relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno
pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it – Responsabile Unico
del Procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato. Recapiti del
Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato, tel.
06/96669575, fax 06/96669559, indirizzo e-mail:
flora.giacomodonato@aslroma4.it; Data di spedizione del presente
Bando alla U.E. 24/03/2023.
Il direttore generale
dott.ssa Cristina Matranga
TX23BFK7891