Pubblicazione: 17/01/2022

N° Gazzetta: 7

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL847

Pubblicazione

17/01/2022

N° Gazzetta

7

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL847


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UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II Ripartizione Attivita’ Contrattuale – Bando di gara 1/C/2017 – Concessione del servizio di ristoro, mediante distribuzione automatica, nelle sedi dell’Università degli Studi di Napoli Federico II ed a vantaggio della ComunitàUniversitaria

 
Bando di  gara  1/C/2017  -  Concessione  del  servizio  di  ristoro,
mediante distribuzione automatica, nelle sedi dell'Universita'  degli
Studi  di  Napoli  Federico  II  ed  a  vantaggio   della   Comunita'
Universitaria 
1.-2.Universita' degli Studi di Napoli Federico II,  Corso  Umberto
I, n.40 bis 80138 Napoli - Ufficio Gare  e  Contratti  per  Lavori  e
Immobili  tel.  081-2532757/081-2532165/081-2532755/081-2537232   fax
0812537390,       garecontratti-li@pec.unina.it,        www.unina.it;
www.acquistinretepa.it; 
3. Universita': Didattica e Ricerca; 
4.;5. CPV 42933000-5, no  lotti.  6.  Codice  NUTS:  ITF33,  Luogo:
Napoli; 
7. Gara 1/C/2017 "Concessione del  servizio  di  ristoro,  mediante
distribuzione automatica, nelle sedi dell'Universita' degli Studi  di
Napoli Federico II ed a  vantaggio  della  Comunita'  Universitaria",
Determina dirigenziale  a  contrattare  n.1639  del  29.12.2021,  CIG
9056194FB1, valore stimato della concessione  €  3.429.660,00,  oltre
IVA; importo massimo stimato ai sensi dell'art. 35, 4 co., del d.lgs.
50/2016  €  4.115.592,00,  oltre  IVA;  8.9.10.  Durata  2  anni  con
eventuale opzione di 12 mesi; 
11. Condizioni di partecipazione: 
a) inesistenza delle cause di esclusione di  cui  all'art.  80  del
d.lgs. 50/2016 e s.m.i.; 
b) iscrizione nel Registro delle Imprese presso la  C.C.I.A.A.  per
attivita' identica o analoga a quella oggetto di gara; 
c) aver realizzato, negli  esercizi  finanziari  2018  e  2019,  un
fatturato specifico minimo annuo nel  settore  di  attivita'  oggetto
della  concessione  non   inferiore   ad   a   1   milione,   nonche'
nell'esercizio finanziario 2020 un fatturato specifico  minimo  annuo
nel settore di attivita' oggetto della concessione  non  inferiore  a
euro 300.000,00; 
d) essere in possesso di sistema di qualita'  conforme  alle  norme
europee della serie UNI EN ISO 9001:2008 o  equivalenti.  Motivazione
ed ulteriori informazioni e formalita' necessarie, pena l'esclusione,
per valutare il possesso dei requisiti: vedi "Disciplinare di Gara"; 
12. Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs.  50/2016,  e
telematica ai sensi del combinato disposto degli artt. 40  e  58  del
D.lgs. 50/2016 e s.m.i.: per  le  modalita'  di  registrazione  e  di
partecipazione alla procedura si veda  l'elaborato  "Disciplinare  di
gara"; 
13. 14.  15.  16.  17.  18.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  95  co.  2  del
D.lgs. 50/2016. Per specifiche v. "Disciplinare di gara"; 
19. Termine ultimo per la ricezione delle offerte:  ore  12:00  del
21.02.2022; 20.  Indirizzo:  vedi  "Disciplinare  di  Gara";  21.  A)
Vincolo  all'offerta:  240  giorni  oltre  eventuali  300   gg.:   v.
"Disciplinare di gara"; B) apertura offerte: ore 9.30 del 28.02.2022;
C)  luogo,  modalita'  e   persone   ammesse   ad   assistere:   vedi
"Disciplinare di gara"; 22. Lingua italiana; 23.24. 
25. Tar Campania; Termine ricorso: 30 giorni. 26. 27.  28.  29.  La
concessione rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. 
30.  Altre  informazioni:  a)  La  concessione  e'  regolata  dalle
disposizioni di cui alla Legge L. n° 136/2010 e da  quelle  contenute
nel Protocollo di legalita' della Prefettura, nonche'  dall'art.  19,
commi 4 e 5, del Regolamento attuazione della L.R. n° 3/2007;  b)  Ai
sensi dell'art.74, co. 1, D.lgs.  50/16,  eventuali  chiarimenti  e/o
integrazioni e/o modifiche al Bando e/o agli atti  di  gara,  nonche'
ogni altro avviso relativo alla procedura di gara saranno  pubblicati
sull'Albo di Ateneo e nella sezione Gare, sul sito  www.unina.it,  si
invita alla consultazione costante del sito web  fino  alla  scadenza
del termine di presentazione delle  offerte;  c)  per  consentire  il
rispetto del termine di cui all'art. 74, co. 4, del  D.  Lgs.  50/16,
eventuali chiarimenti possono richiedersi  fino  al  10.02.2022,  per
modalita'  v.  "Disciplinare  di  Gara".  I  chiarimenti   pubblicati
prevalgono sul  contenuto  dei  Documenti  di  Gara;  d)  per  elenco
Documenti di  Gara  v.  "Disciplinare  di  gara";  e)  per  pagamento
contributo all'Autorita': v. "Disciplinare di Gara"; f)  Responsabile
del Procedimento: dott.ssa  Annalisa  Pacelli  (v.  "Disciplinare  di
gara"); g) modalita' di  pagamento  e  penali:  v.  "Disciplinare  di
gara"; h) risoluzione  del  contratto  e  obbligo  ex  art.  3  Legge
136/2010 e succ. mod.: v. "Disciplinare di  gara";  i)  Accesso  agli
atti:   v.   "Disciplinare   di   gara";;   l)   Spese    a    carico
dell'aggiudicatario:  v.  "Disciplinare  di  gara";  m)   Codici   di
comportamento Nazionale e di Ateneo e  Clausola  di  risoluzione:  v.
"Disciplinare di gara"; n) verifica antimafia ex art. 85  del  D.lgs.
n. 159/2011:  v.  "Disciplinare  di  gara";  o)  Per  il  sopralluogo
obbligatorio: v. "Disciplinare di Gara"; p)  Per  il  subappalto:  v.
"Disciplinare di Gara"; q) dichiarazioni ai sensi del  vigente  PTPCT
di Ateneo. 
Il dirigente 
dott.ssa Rossella Maio 
TX22BFL847

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