COTRAL SPA Servizio Legale ed Approvvigionamenti

Ente: COTRAL SPA Servizio Legale ed Approvvigionamenti

Pubblicazione: 20/05/2022

N° Gazzetta: 58

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM10278

Ente

COTRAL SPA Servizio Legale ed Approvvigionamenti

Pubblicazione

20/05/2022

N° Gazzetta

58

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM10278


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COTRAL SPA Servizio Legale ed Approvvigionamenti – Bando di gara 8/2022 – Procedura Aperta per l’affidamento della fornitura di ricambi meccanici per Autobus marca Iveco – Irisbus della flotta Cotral S.p.A.

 
Bando di gara 8/2022  -  Procedura  Aperta  per  l'affidamento  della
fornitura di ricambi meccanici per  Autobus  marca  Iveco  -  Irisbus
                     della flotta Cotral S.p.A. 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE: Cotral Spa 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  TIPO DI APPALTO: Affidamento della fornitura di  ricambi  meccanici
per Autobus marca Iveco - Irisbus della flotta Cotral Spa,  L'appalto
non e' riservato a laboratori protetti e non rientra in programmi  di
lavoro protetti. Non sono ammesse varianti. 
  LUOGO DI CONSEGNA, DI ESECUZIONE  O  DI  PRESTAZIONE:  Magazzini  e
Depositi della Committente indicati  nell'Allegato  A  e  sedi  delle
Officine  Esterne   che   operano   per   il   Committente   indicate
nell'Allegato B. 
  CPV: 34320000-6 
  EVENTUALE DIVISIONE IN LOTTI: No. 
  IMPORTO: € 5.000.000 oltre IVA.  Gli  oneri  della  sicurezza,  non
soggetti a ribasso, pari ad euro 0,00. 
  DURATA: 24 mesi ovvero fino al preventivo  esaurimento  del  valore
della fornitura. Cotral si riserva di attivare  la  prosecuzione  del
contratto  fino  al  completo   espletamento   della   procedura   di
individuazione del nuovo contraente, ai sensi dell'art. 106 comma  11
del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per una durata di sei mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  EVENTUALI CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: dovra'  essere  costituita
una cauzione provvisoria per  un  importo  pari  al  2%  dell'importo
presunto posto a base di gara, secondo le modalita' specificate nelle
Norme di Gara e Contrattuali. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi a partecipare i soggetti
di cui all'art. 45 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  a) Possesso dei requisiti di ordine generale:  insussistenza  delle
cause di esclusione previste dalle seguenti norme: art. 80 del D.lgs.
50/2016 e s.m.i.- art. 37 del D.L. 3  maggio  2010,  n.  78  per  gli
operatori economici ivi descritti. 
  b) Possesso dei  requisiti  di  idoneita'  professionale  ai  sensi
dell'art. 83  del  D.lgs.  50/2016  e  s.m.i.:  b1)  iscrizione  alla
C.C.I.A.A. per le attivita' oggetto dell'appalto. 
  c) Possesso dei requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
tecnica professionale ai sensi dell'art.  83  del  D.lgs.  50/2016  e
s.m.i.: c1) essere in possesso della certificazione ISO 9001-2008 per
attivita' di vendita di ricambistica valida alla data di scadenza del
termine per la presentazione dell'offerta; c2) aver realizzato, negli
ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data  di  pubblicazione
del bando, un fatturato specifico in fornitura di ricambi per autobus
Fiat Iveco per un valore non inferiore al 50%  dell'importo  presunto
posto a base di gara; - c3) Impegno a produrre tutte le dichiarazioni
e la documentazione elencate all'art. 9 del Capitolato Speciale. 
  L'esclusione dalla gara  verra'  disposta  nelle  ipotesi  previste
nelle Norme di gara e Contrattuali. Si applica l'art. 83 comma 9  del
D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso ai sensi dell'art  95
comma 4 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: La documentazione di gara
e' scaricabile dal sito Cotral www.cotralspa.it, Area Bandi e Avvisi,
sezione Bandi di gara e Contratti oppure dal Portale Acquisti  Cotral
Spa  (https://cotral.i-faber.com/).  Le   offerte   dovranno   essere
inserite, firmate digitalmente, sul Portale Acquisti Cotral,  in  una
busta chiusa digitale secondo le modalita' descritte nelle  Norme  di
Gara e Contrattuali. 
  TERMINE PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  O  DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE: ore 12.00, ora italiana, del giorno 27 maggio 2022. 
  PERIODO MINIMO DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  LINGUA: L'offerta deve essere redatta in lingua italiana. 
  PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA  DELLE  OFFERTE:  l'esame
della  documentazione  amministrativa  e  l'apertura  delle   offerte
economiche avverranno in seduta pubblica mediante videoconferenza. 
  FINANZIAMENTO:  la  fornitura   e'   finanziata   con   fondi   del
Committente. 
  DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE  PROCEDURE
DI RICORSO: T.A.R. Lazio, Via Flaminia 189, 00196 - Roma. 
  DATA DI INVIO DELL'AVVISO ALLA G.U.C.E: 12/05/2022 
  DATA DI RICEVIMENTO DELL'AVVISO DA PARTE DELLA G.U.C.E.: 12/05/2022 
  CIG: 9229985892 
  RUP Dario Marcucci 
  Ulteriori  informazioni  sugli  ambienti  e  sulle   strumentazioni
informatiche necessarie per concorrere alla presente  procedura  sono
dettagliate nelle Norme di gara e Contrattuali 
       Il dirigente del servizio legale ed approvvigionamenti 
                           Antonella Pucci 
 
TX22BFM10278

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