REGIONE LAZIO

Ente: REGIONE LAZIO

Pubblicazione: 24/12/2021

Scadenza: 24/11/2023

N° Gazzetta: 148

Cod. Rif. G.U.: TX21BFD30113

Ente

REGIONE LAZIO

Pubblicazione

24/12/2021

Scadenza

24/11/2023

N° Gazzetta

148

Cod. Rif. G.U.

TX21BFD30113


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REGIONE LAZIO – Bando di gara

Bando di gara

SEZIONE I.
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice e punti di contatto: Regione Lazio – Direzione Regionale Centrale Acquisti – Via R.R.
Garibaldi, 7 – 00145 Roma, pianificazione_gare@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it; I.2) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.regione.lazio.it sezione “Bandi e avvisi”.
Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica tramite il Sistema Telematico per gli Acquisti della Regione Lazio (STELLA), disponibile all'indirizzo: https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorità regionale o locale.
I.5) Principali settori di attività: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.


SEZIONE II.
OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta finalizzata alla stipula di Convenzioni quadro per l'affidamento dei servizi di notificazione atti giudiziari e sanzioni amministrative destinate alle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Fornitura; Lazio; NUTS: ITI4 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico.
II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 64110000-0 – Servizi postali II.1.7) L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.1.8) Lotti: SI. Lotto 1 – CIG 90298113C4: Servizio di notificazione tramite servizio postale di atti inerenti alle entrate tributarie; Lotto 2 – CIG 9029863EAA: Servizio di notificazione tramite servizio postale di atti inerenti alle entrate extra-tributarie; Lotto 3 – CIG 9029941F08: Servizi di notificazione tramite messi notificatori di atti inerenti alle entrate tributarie ed extra-tributarie II.1.9) Ammissibilità di varianti: NO II.2.1) Importo complessivo a base d'asta: € 76.462.400,00 IVA esclusa, comprensivo di eventuale proroga tecnica 6 mesi ex art. 106, co.
11 D.
Lgs.
50/2016; Lotto 1 – € 9.136.050,00; Lotto 2 – € 47.376.350,00; Lotto 3 – € 19.950.000,00; II.2.2) Opzioni: SI II.2.3) L'appalto è oggetto di rinnovo: NO II.3) Durata: Convenzione di 18 mesi.
Eventuale rinnovo e di ulteriori 12 mesi qualora non sia esaurito l'importo massimo spendibile.
Gli Ordinativi di fornitura avranno durata di 36 mesi oltre eventuale proroga tecnica di 6 mesi ex art. 106 co.11 del D.
Lgs.
50/2016. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara.


SEZIONE III.
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO e TECNICO: III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da disciplinare di gara.
III.2) Condizioni di partecipazione: Come da disciplinare di gara.
– III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da disciplinare di gara III.2.2) Capacità economica finanziaria: Come da disciplinare di gara III.2.3) Capacità tecnica: Come da disciplinare di gara.


SEZIONE IV.
PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Criterio offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ex art. 95, comma 2, D.
Lgs.
50/2016 e s.m.i.. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: NO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 09/02/2022 ore: 16:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: Giorni 240 IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: Data: 10/02/2022 ore: 10:00.
Luogo: Seduta pubblica virtuale su Piattaforma STELLA.


SEZIONE VI.
ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni sulla periodicità: Si tratta di un appalto periodico: NO VI.3) Informazioni complementari: 1) Per l'espletamento della presente gara, la Stazione Appaltante si avvale del Sistema Telematico per gli Acquisti della Regione Lazio (STELLA); per partecipare l'operatore economico deve dotarsi di una dotazione hardware e software minima riportata nella home page del portale https://centraleacquisti.regione.lazio.it/; 2) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite STELLA entro le ore 16:00 del 27/01/2022.
Le richieste di chiarimenti, nonchè le risposte, saranno pubblicate su STELLA https://centraleacquisti.regione.lazio.it/; 3) Responsabile unico del procedimento: Dott. Francesco Scarpaleggia 3) ai sensi del Decreto del MIT 02/12/2016, le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari, in maniera proporzionale al valore del lotto aggiudicato, entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Città: Roma, Paese: Italia (IT) VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando.
VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 21/12/2021.
Direzione regionale centrale acquisti –

Il direttore dott. Andrea Sabbadini

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