AUSL DELLA ROMAGNA PIEVESESTINA DI CESENA FC

Ente: AUSL DELLA ROMAGNA PIEVESESTINA DI CESENA FC

Pubblicazione: 27/12/2021

Scadenza: 24/11/2023

N° Gazzetta: 149

Cod. Rif. G.U.: TX21BFK30174

Ente

AUSL DELLA ROMAGNA PIEVESESTINA DI CESENA FC

Pubblicazione

27/12/2021

Scadenza

24/11/2023

N° Gazzetta

149

Cod. Rif. G.U.

TX21BFK30174


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AUSL DELLA ROMAGNA PIEVESESTINA DI CESENA FC – Bando di gara

Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AUSL della Romagna – Cesena – SEDE: V.le I Maggio, 280 – 47522 – Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0543/731938 Mail: acquisti@auslromagna.it lucia.mambelli@auslromagna.it;Internet:http://intercenter.regione.emi lia-romagna.it https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorità regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L.
della Romagna

SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1): procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.
50/16 divisa in 18 lotti per la fornitura di dispositivi medici per emodinamica e contropulsatori aortici a noleggio per l'A.U.S.L.
della Romagna; II.1.2) Forniture per Aziende Sanitarie della Romagna Nuts Code ITH57; II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) Fornitura di dispositivi medici per emodinamica e contropulsatori aortici a noleggio 1.6) CPV Ogg.
principale 33190000-8; II.1.8) Divisione in lotti: Sì; II.1.9)Ammissibilità di varianti: NO; II.2.1) Quantitativo dell'appalto: Euro 7.000.153,50; II.2.2 durata dell'appalto mesi 36; rinnovabile per ulteriori 24 mesi.
Lotto 1: CIG 9023200432, importo euro 438.900,00; Lotto 2: CIG 9023201505, importo euro 33.480,00; Lotto 3: CIG 90232025D8, importo euro 177.045,00; Lotto 4: CIG 902320477E, importo euro 49.005,00; Lotto 5: CIG 9023205851, importo euro 914.500,00; Lotto 6: CIG 9023206924, importo euro 446.085,00; Lotto 7: CIG 90232079F7, importo euro 113.520,00; Lotto 8: CIG 9023208ACA, importo euro 59.100,00; Lotto 9: CIG 9023209B9D, importo euro 18.018,00; Lotto 10: CIG 9023210C70, importo euro 264.000,00; Lotto 11: CIG 9023212E16, importo euro 8.134,50; Lotto 12: CIG 9023213EE9, importo euro 475.200,00; Lotto 13: CIG 9023214FBC, importo euro 84.000,00; Lotto 14: CIG 9023215094, importo euro 21.675,00; Lotto 15: CIG 9023216167, importo euro 1.102,50; Lotto 16: CIG 902321830D, importo euro 86.580,00; Lotto 17: CIG, 90232193E0 importo euro 213.750,00; Lotto 18: CIG, 90232204B3 importo euro 57.750,00;

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO e TECNICO: III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalità indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, c.65 e 67, della legge n. 266/2005 e prevista all'art. 3 della Deliberazione del 15.02.2011 dell'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1) Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 14, Parte A) disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.80 comma 6 del D.
Lgs.
50/2016 l'indirizzo di posta elettronica certificata; III.2.2) Capacità economico finanziaria e tecnica: non previsti; III.2.4)Appalto non riservato;

SEZIONE IV: PROCEDURA: V.1.1) Procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica No; IV.3.1) Numero di riferimento: 3776 del 21/12/2021; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 08/02/2022 Ore:12.00; IV.3.6) Lingua: IT; IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 360; IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 09/02/2022 Ore 10.00 Luogo: punto I.1) III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: non previsti, apertura telematica; VI.1)Appalto Periodico: NO;

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni Complementari: in caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nel Disciplinare di gara.
Modalità di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da Disciplinare di gara.
Sui siti https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it è visibile Bando GUUE, Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con possibilità di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta.
L'avviso di gara non è vincolante per la SA.
Si aggiudicherà anche in presenza di una sola offerta valida e congrua E' richiesta campionatura secondo le modalità ed i quantitativi indicati nel Disciplinare di gara.
Ai sensi dell'art. 105 D.Lgs.
50/16, in caso di subappalto il corrispettivo verrà versato a favore dell'aggiudicatario.
Ai sensi degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs.
50/2016 le spese relative alle pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro 2.386,55 (I.I.), sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario come da Disciplinare di gara.
Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara.
A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni così come indicato nel disciplinare di gara.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez.
di Bologna Via Massimo D'Azeglio, 54 Bologna 40123 ITTel.:051-4293101 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 21/12/2021.


Il direttore ad interim dell'U.O.
programmazione e acquisti di beni e servizi dott.ssa Orietta Versari

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