AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI MONALDI COTUGNO CTO NAPOLI

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI MONALDI COTUGNO CTO NAPOLI

Pubblicazione: 27/12/2021

Scadenza: 24/11/2023

N° Gazzetta: 149

Cod. Rif. G.U.: TX21BFK30245

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI MONALDI COTUGNO CTO NAPOLI

Pubblicazione

27/12/2021

Scadenza

24/11/2023

N° Gazzetta

149

Cod. Rif. G.U.

TX21BFK30245


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AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI MONALDI COTUGNO CTO NAPOLI – Bando di gara

Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera “DEI COLLI” Monaldi – Cotugno – CTO, via L.
Bianchi, snc – 80131 Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel.
0817062563; fax 0817062321; mail: provveditorato@ospedalideicolli.it; internet: http://www.ospedalideicolli.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalideicolli.it e www.soresa.it. Le offerte vanno inviate in via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement SIAPS raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione “accesso all'area riservata/login”.
I.4) Autorità regionale o locale.
I.5) Salute.


SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di sistemi diagnostici per i laboratori di biochimica clinica e di patologia clinica.
II.1.2) CPV 33124110-9.
II.1.3) Forniture.
II.1.4) Fornitura in noleggio delle apparecchiature analizzatrici o delle attrezzature e in acquisto del materiale di consumo per l'esecuzione della diagnostica.
Per il lotto 1 la fornitura comprende la realizzazione di lavori propedeutici all'installazione del sistema; II.1.5) € 13.865.000,00, IVA esclusa. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si, 19; le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 19.
II.2) descrizione lotti: lotto 1 € 4.245.000,00 di cui € 148.370,54 per lavori ed € 591,52 per oneri di sicurezza CIG 9016890D02; lotto 2 € 1.600.000,00 CIG 90169151A7; lotto 3 € 700.000,00 CIG90169362FB; lotto 4 € 110.000,00 CIG 9016947C0C; lotto 5 € 1.350.000,00 CIG 9016952030; lotto 6 € 1.675.000,00 CIG 9016965AE7; lotto 7 € 525.000,00 CIG 90169720B1; lotto 8 € 375.000,00 CIG 9016989EB4; lotto 9 € 145.000,00 CIG 901701000D; lotto 10 € 100.000,00 CIG 90170164FF; lotto 11 € 1.260.000,00 CIG 90170229F1; lotto 12 € 225.000,00 CIG 9017048F64; lotto 13 € 135.000,00 CIG 9017053388; lotto 14 € 390.000,00 CIG 90170576D4; lotto 15 € 250.000,00 CIG 9017066E3F; lotto 16 € 150.000,00 CIG 9017072336; lotto 17 € 105.000,00 CIG 90170798FB; lotto 18 € 475.000,00 CIG 901708913E; lotto 19 € 50.000,00 CIG 9017095630; II.2.3) Codice NUTS: ITF33.
II.2.5) offerta economicamente più vantaggiosa secondo i criteri fissati nel disciplinare di gara.
II.2.7) 60 mesi (lotto 11 – 36 mesi); rinnovo: no.
II.2.10) Varianti: no.
II.2.11) Opzioni: no.
II.2.13) No.


SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO e TECNICO: III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese, con attivazione dell'oggetto sociale per attività coerenti con quelle oggetto della gara.
III.1.2) Capacità economica e finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di gara.
Livelli minimi di capacità richiesti: come da disciplinare di gara.
III.1.3) Capacità tecnica: —.
Livelli minimi di capacità richiesti: —.
III.2.2) come da capitolato speciale d'appalto.


SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta.
IV.1.8) No. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/02/2022 ore 14:00.
IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano.
IV.2.6) 6 mesi dal termine fissato per il ricevimento delle offerte.
IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: 08/02/2022 ore 10.00; sede: U.O.C. Provveditorato via L.
Bianchi, snc – Napoli; persone ammesse: come da disciplinare di gara.


SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No.
VI.2) Sarà accetta la fatturazione elettronica.
VI.3) Le modalità specifiche di partecipazione sono indicate nei documenti di gara.
Le offerte vanno inviate in via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement SIAPS raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione .
L'ente appaltante ha la facoltà di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna delle offerte presentate risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara.
Il RUP è il dott. Francesco Buzzo.
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 15/12/2021.


Il dirigente amm.vo dell'U.O.C.
provveditorato dott. Francesco Buzzo

Il direttore generale dott. Maurizio di Mauro

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