Pubblicazione: 30/03/2022

Scadenza: 26/04/2022

N° Gazzetta: 38

Cod. Rif. G.U.: TX22BFC6443

Pubblicazione

30/03/2022

Scadenza

26/04/2022

N° Gazzetta

38

Cod. Rif. G.U.

TX22BFC6443


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,

MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE Centro Navale Formia Guardia di Finanza – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Denominazione ufficiale: Ministero dell'Economia  e  delle
Finanze - Centro  Navale  Formia  -  Guardia  di  Finanza  -  Ufficio
Amministrazione - Sezione Acquisti. Indirizzo postale: Via Appia lato
Napoli, 287/289 Citta': Formia  (LT)  Codice  Postale:  04023  Paese:
Italia. Persona  di  contatto:  Responsabile  del  procedimento  Col.
Giovanni D'Onorio De Meo.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: Per informazioni e chiarimenti di  carattere  amministrativo:
Ufficio Amministrazione, Sez. Acquisti/Contratti,  tel.  0771/1903555
e-mail: lt0550038@gdf.it , mediante  portale  www.acquistinretepa.it.
Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione   complementare   sono
disponibili                                                   presso:
http://www.gdf.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-con
tratti; Centro Navale Guardia di  Finanza,  Via  Appia  Lato  Napoli,
287/289  Formia   (LT)   04023,   tel.   +39   07711903555   -   pec:
lt0530000p@pec.gdf.it; Le domande  di  partecipazione  e  le  offerte
vanno inviate a: Le domande di  partecipazione  e  le  offerte  vanno
inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it. I.4) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice  e  principali  settori  di  attivita:
Ministero, uffici periferici. Ordine pubblico e sicurezza. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Procedura    aperta    volta
all'affidamento della fornitura di  vernice  epossidica  "INTERSHIELD
7100LWT" per le esigenze delle Unita' Navali appartenenti alle classi
" Corrubia" II Serie- e " Bigliani" II, III, IV, V, VI,  VII  e  VIII
Serie. Lotto 1 CIG: 9148890EDA.II.1.2) CPV  (Vocabolario  comune  per
gli appalti): 44820000-4 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura.  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la fornitura
di vernice epossidica "INTERSHIELD 7100LWT"  per  le  esigenze  delle
Unita' Navali appartenenti alle classi "  Corrubia"  II  Serie-  e  "
Bigliani" II, III, IV, V, VI, VII e VIII Serie. II.1.5) Valore totale
stimato: Valore: € 360.000,00 - al netto di imposte e tasse.  II.1.6)
Divisione in lotti:  no.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  territorio
italiano; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta al
prezzo piu' basso. II.2.7)  Durata  del  contratto:  240  giorni.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Ammissibilita'
di varianti: No II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni:
No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Comprovare la propria  idoneita'  professionale
presentando documento di  iscrizione  alla  CCIAA  per  lo  specifico
settore  riguardante  l'oggetto  dell'appalto.   III.1.2)   Capacita'
economica e finanziaria: Comprovare la propria idoneita' economica  e
finanziaria attestando un  fatturato  medio  globale  annuo  riferito
all'ultimo triennio non inferiore ad € 720.000,00, per le imprese che
hanno iniziato da meno di 3 (tre) anni, il fatturato e'  riferito  al
periodo di attivita'. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Comprovare la propria idoneita' tecnica e  professionale  attestando:
lo  svolgimento  di   prestazioni   analoghe   al   settore   oggetto
dell'appalto, fornendo un elenco delle  principali  attivita'  svolte
negli ultimi  3  (tre)  anni,  per  un  importo  non  inferiore  a  €
360.000,00 (trecentosessantamila/00) indicando gli importi,  le  date
ed  i  destinatari  se  pubblici  o  privati;   il   possesso   della
certificazione UNI EN ISO 9001:2015. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  no.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione.  Data:
26/04/2022. Ora locale: 18:00. IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte   Data:
05/05/2022. Ora locale: 09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita' Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso  Gli  atti  delle
procedure  di  affidamento  sono  impugnabili  mediante  ricorso   al
Tribunale Amministrativo Regionale  del  Lazio  sede  di  Latina  nel
termine  di  trenta  giorni,   decorrente   dalla   ricezione   della
comunicazione di cui all'articolo 76 D. Lgs. 50/2016 ovvero,  per  le
clausole del bando autonomamente lesive, dalla pubblicazione  di  cui
all'articolo 73, comma 5, D. Lgs. 50/2016. VI.5) Data  di  spedizione
alla Comunitaa' Europea: 21/03/2022. 
               Il responsabile unico del procedimento 
                        col. Giovanni D'Onori 
 
TX22BFC6443

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