Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma, codice NUTS: ITI43. ;PEC: centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ ; RUP: ing. Mattia Spiga- mspiga@regione.lazio.it I.2) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ sezione "Bandi e avvisi". Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (STELLA), disponibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/portale/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi ICT. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: notebook-accessori - accordo quadro - "gara comunitaria centralizzata a procedura aperta per l'acquisizione di dispositivi informatici accessori per la giunta regionale e altri enti della Regione Lazio. CIG: Lotto 1 - 9147490B8A, Lotto 2 - 91475068BF, Lotto 3 - 9147513E84, Lotto 4 - 914751937B. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi; Luogo principale di esecuzione della prestazione dei servizi: Lazio; Codice NUTS: ITI4 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento di forniture e servizi II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: 30230000-0 Apparecchiature informatiche II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.1.8) Lotti: L'appalto e' costituito da quattro lotti. Lotto1 - Importo 905.000,00 €; Lotto2 - Importo 500.000,00 €; Lotto3 - Importo 905.000,00 €; Lotto4 - Importo 1.250.000,00 €; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI II.2.1) Valore totale stimato: € 3.560.000,00 IVA esclusa, suddiviso in vari lotti. II.2.2) Opzioni: SI II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di avvio del servizio, ed eventuali ulteriori 12 mesi di opzione di proroga al fine di raggiungere il valore massimale dell'accordo quadro. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria come da disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: Come da disciplinare di gara. - III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica finanziaria: Come da disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Come da disciplinare di gara. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta al miglior prezzo ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: NO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 27/04/2022 ore: 16:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 28/04/2022 alle ore 12:00; gli operatori potranno assistere tramite Sistema. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni sulla periodicita': NO: SI VI.3) Informazioni complementari: 1) Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto; 2) Per l'espletamento della presente gara, la Stazione Appaltante si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (STELLA); per partecipare l'operatore economico deve dotarsi di: firma digitale di cui all'art. 1, comma 1, lett. s), D.Lgs. 82/2005 e di una casella di PEC abilitata alla ricezione anche di e-mail non certificate; dotazione hardware e software minima riportata nella home page del portale https://stella.regione.lazio.it/portale/; 3) richieste di chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 16:00 del giorno 13/04/2022; 4) in caso di avvalimento: documentazione come da disciplinare di gara; 5) ai sensi del Decreto del MIT 02/12/2016, le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari, entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. 6) Responsabile unico del procedimento: Ing. Mattia Spiga. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Citta': Roma, Paese: Italia (IT) VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 25/03/2022. Direzione regionale centrale acquisti - Il direttore Andrea Sabbadini TX22BFD6574
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