REGIONE LAZIO

Ente: REGIONE LAZIO

Pubblicazione: 10/04/2022

N° Gazzetta: 39

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD6574

Ente

REGIONE LAZIO

Pubblicazione

10/04/2022

N° Gazzetta

39

Cod. Rif. G.U.

TX22BFD6574


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,

REGIONE LAZIO – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio  -  Direzione  Regionale
Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma, codice  NUTS:
ITI43.       ;PEC:       centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it;
https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ ; RUP: ing. Mattia  Spiga-
mspiga@regione.lazio.it I.2) Concessione di  un  appalto  a  nome  di
altre  amministrazioni  aggiudicatrici:  NO.  I.3)  Comunicazione:  I
documenti di  gara  e  ulteriori  informazioni  sono  disponibili  ad
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ sezione "Bandi e  avvisi".
Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica tramite il
Sistema per gli Acquisti Telematici  della  Regione  Lazio  (STELLA),
disponibile all'indirizzo:  https://stella.regione.lazio.it/portale/.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra  indicati.  I.4)  Amministrazione   aggiudicatrice:   Autorita'
regionale o locale. I.5) Principali  settori  di  attivita':  Servizi
ICT. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  notebook-accessori  -  accordo
quadro - "gara  comunitaria  centralizzata  a  procedura  aperta  per
l'acquisizione di dispositivi informatici  accessori  per  la  giunta
regionale  e  altri  enti  della  Regione  Lazio.  CIG:  Lotto  1   -
9147490B8A, Lotto 2 - 91475068BF, Lotto 3 -  9147513E84,  Lotto  4  -
914751937B. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Servizi; Luogo principale di esecuzione della prestazione
dei servizi: Lazio; Codice  NUTS:  ITI4  II.1.3)  Informazioni  sugli
appalti  pubblici,  l'accordo  quadro  o  il  sistema   dinamico   di
acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto  pubblico.  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  L'appalto  ha  ad
oggetto l'affidamento di  forniture  e  servizi  II.1.6)  Vocabolario
comune  per  gli  appalti  (CPV):  Oggetto   principale:   30230000-0
Apparecchiature   informatiche    II.1.7)    Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  SI   II.1.8)   Lotti:
L'appalto e' costituito da quattro lotti. Lotto1 - Importo 905.000,00
€; Lotto2 - Importo 500.000,00 €;  Lotto3  -  Importo  905.000,00  €;
Lotto4 - Importo 1.250.000,00 €; II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:
SI  II.2.1)  Valore  totale  stimato:  €  3.560.000,00  IVA  esclusa,
suddiviso in vari lotti. II.2.2) Opzioni:  SI  II.2.3)  L'appalto  e'
oggetto di  rinnovo:  SI  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: 24 mesi  decorrenti  dalla  data  di  sottoscrizione  del
verbale di avvio del servizio, ed  eventuali  ulteriori  12  mesi  di
opzione di  proroga  al  fine  di  raggiungere  il  valore  massimale
dell'accordo quadro. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  1)
Garanzia provvisoria come da disciplinare  di  gara.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: Come da disciplinare di  gara.
III.2) Condizioni di partecipazione: Come da disciplinare di gara.  -
III.2.1) Situazione personale degli operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Come da disciplinare di gara III.2.2) Capacita'
economica  finanziaria:  Come  da  disciplinare  di   gara   III.2.3)
Capacita'  tecnica:  Come   da   disciplinare   di   gara.   III.3.1)
Informazioni relative ad una particolare professione: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  al  miglior  prezzo  ai  sensi
dell'art. 95  del  D.Lgs.  50/2016.  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta
elettronica: NO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle
domande di partecipazione: Data: 27/04/2022 ore: 16:00 IV.3.6) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Lingua italiana: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  Giorni  180
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  il  giorno  28/04/2022
alle ore 12:00; gli operatori potranno assistere tramite Sistema. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':   NO:   SI   VI.3)   Informazioni   complementari:   1)
Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto; 2) Per
l'espletamento della presente gara, la Stazione Appaltante si  avvale
del Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (STELLA);
per partecipare l'operatore economico deve dotarsi di: firma digitale
di cui all'art. 1, comma 1, lett. s), D.Lgs. 82/2005 e di una casella
di PEC abilitata alla ricezione  anche  di  e-mail  non  certificate;
dotazione hardware e software minima riportata nella  home  page  del
portale  https://stella.regione.lazio.it/portale/;  3)  richieste  di
chiarimenti tramite messaggistica  entro  le  ore  16:00  del  giorno
13/04/2022;  4)  in  caso  di  avvalimento:  documentazione  come  da
disciplinare di gara; 5) ai sensi del Decreto del MIT 02/12/2016,  le
spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei  bandi  di
gara sono rimborsate alla stazione  appaltante  dagli  aggiudicatari,
entro  il  termine  di  sessanta   giorni   dall'aggiudicazione.   6)
Responsabile unico  del  procedimento:  Ing.  Mattia  Spiga.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Citta':
Roma, Paese: Italia (IT) VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30  giorni
dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione  alla
GUUE del presente avviso: 25/03/2022. 
        Direzione regionale centrale acquisti - Il direttore 
                          Andrea Sabbadini 
 
TX22BFD6574

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