REGIONE LAZIO

Ente: REGIONE LAZIO

Pubblicazione: 17/01/2022

N° Gazzetta: 7

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD803

Ente

REGIONE LAZIO

Pubblicazione

17/01/2022

N° Gazzetta

7

Cod. Rif. G.U.

TX22BFD803


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,

REGIONE LAZIO – Bando di gara

 
Bando di gara 
SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio  -  Direzione  Regionale
Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma, codice  NUTS:
ITI43.       ;PEC:       centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it;
https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ ; RUP: ing. Mattia  Spiga-
mspiga@regione.lazio.it I.2) Concessione di  un  appalto  a  nome  di
altre  amministrazioni  aggiudicatrici:  NO.  I.3)  Comunicazione:  I
documenti di  gara  e  ulteriori  informazioni  sono  disponibili  ad
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ sezione "Bandi e  avvisi".
Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica tramite il
Sistema per gli Acquisti Telematici  della  Regione  Lazio  (STELLA),
disponibile all'indirizzo:  https://stella.regione.lazio.it/portale/.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra  indicati.  I.4)  Amministrazione   aggiudicatrice:   Autorita'
regionale o locale. I.5) Principali  settori  di  attivita':  Servizi
ICT. 
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice:  procedura  ristretta  ai  sensi
dell'Art. 61 del D.lgs. n. 50/2016 e  S.M.I.,  per  l'affidamento  di
servizi specialistici di supporto  per  l'evoluzione  e  la  gestione
della infrastruttura  di  cloud  privato  della  regione  Lazio.  CIG
9051406087  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Servizi; Luogo principale di esecuzione della prestazione
dei servizi: Lazio; Codice  NUTS:  ITE4  II.1.3)  Informazioni  sugli
appalti  pubblici,  l'accordo  quadro  o  il  sistema   dinamico   di
acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto  pubblico.  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  L'appalto  ha  ad
oggetto l'affidamento di servizi II.1.6) Vocabolario comune  per  gli
appalti (CPV): Oggetto principale: 72611000-6 "servizi di  assistenza
tecnica informatica" II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): SI II.1.8) Lotti: L'appalto e' costituito  da
un unico lotto. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI II.2.1) Valore
totale  stimato:  €  €  14.075.000,00  IVA  esclusa,  Lotto   1   CIG
9051406087. II.2.2) Opzioni:  SI  II.2.3)  L'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: SI II.3) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:  30
mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di avvio del
servizio. 
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI  CARATTERE  GIURIDICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   1)   Garanzia
provvisoria come da disciplinare di gara.  III.1.3)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: Come da  disciplinare  di  gara.  III.2)
Condizioni  di  partecipazione:  Come  da  disciplinare  di  gara.  -
III.2.1) Situazione personale degli operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Come da disciplinare di gara III.2.2) Capacita'
economica  finanziaria:  Come  da  disciplinare  di   gara   III.2.3)
Capacita'  tecnica:  Come   da   disciplinare   di   gara.   III.3.1)
Informazioni relative ad una particolare professione: NO. 
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95
del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  NO
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione:  Data:   07/02/2022   ore:   16:00   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Lingua italiana: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  Giorni  180
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  il  giorno  08/02/2022
alle ore 12:00; gli operatori potranno assistere tramite Sistema. 
SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':   NO:   SI   VI.3)   Informazioni   complementari:   1)
Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto; 2) Per
l'espletamento della presente gara, la Stazione Appaltante si  avvale
del Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (STELLA);
per partecipare l'operatore economico deve dotarsi di: firma digitale
di cui all'art. 1, comma 1, lett. s), D.Lgs. 82/2005 e di una casella
di PEC abilitata alla ricezione  anche  di  e-mail  non  certificate;
dotazione hardware e software minima riportata nella  home  page  del
portale  https://stella.regione.lazio.it/portale/;  3)  richieste  di
chiarimenti tramite messaggistica  entro  le  ore  16:00  del  giorno
20/01/2022;  4)  in  caso  di  avvalimento:  documentazione  come  da
disciplinare di gara; 5) ai sensi del Decreto del MIT 02/12/2016,  le
spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei  bandi  di
gara sono rimborsate alla stazione  appaltante  dagli  aggiudicatari,
entro  il  termine  di  sessanta   giorni   dall'aggiudicazione.   6)
Responsabile unico  del  procedimento:  Ing.  Mattia  Spiga.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Citta':
Roma, Paese: Italia (IT) VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30  giorni
dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione  alla
GUUE del presente avviso: 31/12/2021. 
Direzione regionale centrale acquisti - Il direttore 
Andrea Sabbadini 
TX22BFD803

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