GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA

Ente: GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA

Pubblicazione: 27/04/2022

Scadenza: 16/05/2022

N° Gazzetta: 48

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD8312

Ente

GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA

Pubblicazione

27/04/2022

Scadenza

16/05/2022

N° Gazzetta

48

Cod. Rif. G.U.

TX22BFD8312


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,

GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA – Bando di gara

 
Bando di gara 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  Giunta  Regionale  della  Lombardia  -  P.zza  Citta'  di
Lombardia, 1 -  20124  Milano  -  Italia  -  www.regione.lombardia.it
(Profilo  del  committente).  La  procedura  si   svolgera'   tramite
piattaforma  di  intermediazione  telematica  di  Regione   Lombardia
denominata   SinTel,   accessibile    all'indirizzo    www.ariaspa.it
piattaforma SinTel. E-mail: acquisti@pec.regione.lombardia.it  Codice
NUTS ITC45 Indirizzi Internet:  http://www.regione.lombardia.it  I.3)
Comunicazione: Tutta la documentazione di gara e' disponibile per  un
accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:   www.ariaspa.it.
Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo  sopra
indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica attraverso
la piattaforma Sintel. I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' regionale. I.5) Principali settori  di  attivita':  Servizi
generali delle amministrazioni pubbliche. 
SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1)    Denominazione:
Affidamento   di   servizi   per   l'evoluzione   dell'infrastruttura
cartografica regionale (database topografico 2.0) e relativa verifica
tecnica di conformita' suddiviso in 5 lotti.  Numero  di  riferimento
GECA 2/2022. II.1.2) Codice CPV principale: 71354100 II.1.3) Tipo  di
appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: Affidamento  di  servizi
per l'evoluzione dell'infrastruttura cartografica regionale (database
topografico 2.0) e relativa verifica tecnica di conformita': Lotto 1:
Servizio di Produzione "DBGT 2.0" n. 457 comuni; Lotto 2: Servizio di
Produzione "DBGT 2.0" n. 211 comuni; Lotto 3 Servizio  di  Produzione
"DBGT 2.0" n. 331 comuni; Lotto 4 Servizio di Produzione  "DBGT  2.0"
n. 362 comuni; Lotto 5 verifica tecnica  di  conformita'  "DBGT  2.0"
prodotto dagli aggiudicatari (lotti 1-2-3-4). II.1.5)  Valore  totale
stimato: euro 4.559.339,00 oltre IVA II.1.6) Informazioni relative ai
lotti: l'appalto e' suddiviso in lotti. L'impresa  che  si  aggiudica
uno o piu' Lotti (1-2-3-4) non puo' aggiudicarsi il  Lotto  5.  II.2)
Descrizione 
II.2.1)  Denominazione:  Servizio  di   produzione   del   database
geotopografico regionale ("dbgt 2.0") n° 457 comuni - LOTTO 1 II.2.2)
CPV 71354100 II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS  ITC4  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) Valore stimato: euro 1.075.739,00  IVA  esclusa  II.2.7)
Durata del contratto: 16 mesi dalla sottoscrizione II.2.10) Varianti:
NO II.2.11) Opzioni: E' prevista  la  possibilita'  di  prorogare  il
Contratto  limitatamente  al  tempo  strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie  per  l'individuazione  di  un
nuovo contraente.  E'  prevista  la  possibilita'  di  variazioni  in
aumento  o  diminuzione  delle  prestazioni  contrattuali  fino  alla
concorrenza di un quinto dell'importo del contratto  ed  agli  stessi
patti, prezzi e condizioni. II.2.13)  l'appalto  non  e'  connesso  a
programmi finanziati dall'Unione europea 
II.2.1)  Denominazione:  Servizio  di   produzione   del   database
geotopografico regionale ("dbgt 2.0") n° 211 comuni- LOTTO 2  II.2.2)
CPV 71354100 II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS  ITC4  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) Valore stimato: euro 1.078.099,00  IVA  esclusa  II.2.7)
Durata del contratto: 16 mesi dalla sottoscrizione II.2.10) Varianti:
NO 
II.2.11) Opzioni: E'  prevista  la  possibilita'  di  prorogare  il
Contratto  limitatamente  al  tempo  strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie  per  l'individuazione  di  un
nuovo contraente.  E'  prevista  la  possibilita'  di  variazioni  in
aumento  o  diminuzione  delle  prestazioni  contrattuali  fino  alla
concorrenza di un quinto dell'importo del contratto  ed  agli  stessi
patti, prezzi e condizioni. II.2.13)  l'appalto  non  e'  connesso  a
programmi finanziati dall'Unione europea 
II.2.1)  Denominazione:  Servizio  di   produzione   del   database
geotopografico regionale ("dbgt 2.0") n° 331 comuni- LOTTO 3  II.2.2)
CPV 71356100 II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS  ITC4  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) Valore stimato: euro 1.090.527,00  IVA  esclusa  II.2.7)
Durata del contratto: 16 mesi dalla sottoscrizione II.2.10) Varianti:
NO II.2.11) Opzioni: E' prevista  la  possibilita'  di  prorogare  il
Contratto  limitatamente  al  tempo  strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie  per  l'individuazione  di  un
nuovo contraente.  E'  prevista  la  possibilita'  di  variazioni  in
aumento  o  diminuzione  delle  prestazioni  contrattuali  fino  alla
concorrenza di un quinto dell'importo del contratto  ed  agli  stessi
patti, prezzi e condizioni. II.2.13)  l'appalto  non  e'  connesso  a
programmi finanziati dall'Unione europea 
II.2.1)  Denominazione:  Servizio  di   produzione   del   database
geotopografico regionale ("dbgt 2.0") n° 362 comuni- LOTTO 4  II.2.2)
CPV 71356100 II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS  ITC4  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) Valore stimato: euro. 1.086.974,00 IVA  esclusa  II.2.7)
Durata del contratto: 16 mesi dalla sottoscrizione II.2.10) Varianti:
NO II.2.11) Opzioni: E' prevista  la  possibilita'  di  prorogare  il
Contratto  limitatamente  al  tempo  strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie  per  l'individuazione  di  un
nuovo contraente.  E'  prevista  la  possibilita'  di  variazioni  in
aumento  o  diminuzione  delle  prestazioni  contrattuali  fino  alla
concorrenza di un quinto dell'importo del contratto  ed  agli  stessi
patti, prezzi e condizioni. II.2.13)  l'appalto  non  e'  connesso  a
programmi finanziati dall'Unione europea 
II.2.1) Denominazione: Servizio di verifica tecnica di  conformita'
del database geotopografico regionale 2.0 ("dbgt 2.0") prodotto dagli
aggiudicatari (LOTTI 1-2-3-4)- LOTTO 5 II.2.2) CPV  71356100  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  codice   NUTS   ITC4   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato: euro.  228.000,00  IVA  esclusa  II.2.7)  Durata  del
contratto:  18  mesi  dalla  sottoscrizione  II.2.10)  Varianti:   NO
II.2.11)  Opzioni:  E'  prevista  la  possibilita'  di  prorogare  il
Contratto  limitatamente  al  tempo  strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie  per  l'individuazione  di  un
nuovo contraente.  E'  prevista  la  possibilita'  di  variazioni  in
aumento  o  diminuzione  delle  prestazioni  contrattuali  fino  alla
concorrenza di un quinto dell'importo del contratto  ed  agli  stessi
patti, prezzi e condizioni. 
II.2.13)  l'appalto  non  e'  connesso   a   programmi   finanziati
dall'Unione europea 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 
1.assenza delle cause di esclusione di cui  all'art.  80,  comma  1
-2-3-4-5, del D.Lgs. n. 50/2016; 
2.per i soggetti  tenuti,  iscrizione  alla  competente  Camera  di
Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura con oggetto  sociale
coerente con l'oggetto di  gara  o  nel  registro  delle  commissioni
provinciali  per  l'artigianato  o   presso   i   competenti   ordini
professionali; 
3.assenza delle condizioni di cui all'art. 53,  comma  16-ter,  del
D.Lgs. n. 165/2001, divieto di "pantouflage"; 
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
l'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  NO
IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  16.05.2022  Ora:
12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte
o delle domande di partecipazione: Italiana. IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
(centottanta) giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  Data  e  luogo
verranno comunicati tramite la  piattaforma  Sintel.  E'  ammesso  ad
assistere il legale rappresentante o delegato 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  NO  VI.3)
Informazioni complementari: CIG LOTTO 1: CIG 9142429B12. CIG LOTTO 2:
9142449B93. CIG LOTTO 3: 91424647F5. CIG  LOTTO  4:  914247510B.  CIG
LOTTO 5: 9142542853. Informazioni e chiarimenti sugli  atti  di  gara
possono essere richiesti esclusivamente a mezzo «Comunicazioni  della
procedura» presente sulla piattaforma Sintel, da inoltrare almeno  10
giorni prima della scadenza del termine fissato per la  presentazione
delle offerte. I chiarimenti agli atti di  gara  verranno  pubblicati
sui siti di cui al precedente punto I.1. Il  Responsabile  Unico  del
Procedimento e' il dott. Fabio Conzi. La presente procedura e'  stata
indetta  con  Decreto  n.   5143   del   14.04.2022.   In   caso   di
mancanza/incompletezza/irregolarita'                       essenziale
dell'autocertificazione o del DGUE  nonche'  della  cauzione/impegno,
verra' assegnato un termine non superiore a 10 giorni per  presentare
l'integrazione/regolarizzazione.  Gli  oneri  per  la  sicurezza   da
interferenza sono pari a zero. Tutte le  prestazioni  si  qualificano
come principali. Non  si  procedera'  all'aggiudicazione  se  nessuna
delle offerte sara' ritenuta conveniente  o  idonea.  E'  ammesso  il
subappalto.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale
della Lombardia - Milano, Indirizzo: Via Corridoni,  39,  CAP:  20122
Citta': Milano, Paese: Italia. 
VI.5) Data di spedizione del presente bando in GUUE: 14.04.2022 
La dirigente Regione Lombardia, struttura programmazione  acquisti  e
gestione appalti - Presidenza 
dott.ssa Valentina Convertini 
TX22BFD8312

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