PROVINCIA DI PISA CENTRALE DI COMMITTENZA per il Comune di San Giuliano Terme

Ente: PROVINCIA DI PISA CENTRALE DI COMMITTENZA per il Comune di San Giuliano Terme

Pubblicazione: 06/05/2022

N° Gazzetta: 52

Cod. Rif. G.U.: TX22BFE9242

Ente

PROVINCIA DI PISA CENTRALE DI COMMITTENZA per il Comune di San Giuliano Terme

Pubblicazione

06/05/2022

N° Gazzetta

52

Cod. Rif. G.U.

TX22BFE9242


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PROVINCIA DI PISA CENTRALE DI COMMITTENZA per il Comune di San Giuliano Terme – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia  di  Pisa  per
Comune di San Giuliano Terme - Centrale  di  Committenza  Via  Pietro
Nenni  n.30  (PI)  -   sito   internet   www.provincia.pisa.it   C.F.
80000410508 - mail: gare@provincia.pisa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio  di  gestione  dei  nidi
d'infanzia "Il Piccolo principe", "Trilli", "Mary  Poppins"  per  gli
anni educativi 2022/23- 2023/24 -2024/25. Luogo  di  esecuzione:  San
Giuliano Terme  (PI)  Codice  NUTS  ITI17  -  CIG  91478092CC  -  CPV
80110000-8 Importo a base di gara € 1.612.503,58 Divisione in  lotti:
no per gestione unitaria/organica dell'appalto ed erogazione  omogena
e continuativa del servizio. Durata del servizio  36  mesi.  Opzioni:
prosecuzione mese di luglio su tre anni educ+6 mesi proroga  tecnica.
Valore complessivo stimato pari a € 2.039.970,97 ai  sensi  dell'art.
35  c.  4  D.Lgs  50/2016.  Subappalto:  Tenuto  conto  della  natura
dell'appalto,   le    prestazioni    sono    eseguite    direttamente
dall'aggiudicatario ai sensi dell'art. 105 del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.  Appalto  riservato  alle  organizzazioni  che
soddisfano le condizioni di cui  all'art.  143  del  D.lgs.  50/2016.
Assenza cause di esclusione di cui all'art. 80 D.lgs. 50/2016 e  art.
53 comma 16-ter del D.lgs. 165/2001, e art. 83  bis  D.lgs.  159/2011
(protocollo di Legalita'). Requisiti di  idoneita':  iscrizione  alla
C.C.I.A.A.; Iscrizione agli Albi ex L. 381/91; iscrizione al registro
delle imprese sociali. Altri  requisiti  ex.  Art.  83  c.1  lett.c):
Esecuzione con buon esito nel triennio  precedente  la  pubblicazione
del bando, a favore di soggetti  pubblici  e/o  privati,  di  servizi
analoghi a quelli oggetto di gara per la prestazione  principale  CPV
80110000-8 (Servizi di istruzione prescolastica). per  complessivi  €
2.040.000,00 (Iva esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta  art.  60  D.  Lgs
50/2016. Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Le offerte  dovranno  pervenire  unicamente  tramite  la
piattaforma START, in lingua italiana, entro le ore 12,00 del  giorno
08/06/2022.  Validita'  dell'offerta:  180  giorni  dal  termine   di
presentazione  delle  offerte.  Apertura  delle  offerte:  il  giorno
10/06/2022 ore 9.30 presso la sede della  Provincia  di  Pisa  -  Via
Pietro Nenni n.30 - Pisa. Informazioni relative alle persone  ammesse
alle operazioni  di  gara:  Legali  rappresentanti/procuratori  delle
imprese interessate nonche' le persone munite di specifica delega. La
procedura  di  gara  si  svolgera'  in  modalita'  telematica   sulla
piattaforma START https://start.toscana.it 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione a contrattare n. 385
del 27/04/2022. Tutte le notizie e i dati riguardanti  la  gara  sono
riportate  in  dettaglio  nel  disciplinare  di  gara  che  e'  parte
integrante e sostanziale del presente bando. Tutta la  documentazione
e' disponibile con accesso libero,  illimitato  e  diretto  sul  sito
istituzionale della centrale di committenza - sezione bandi di  gara.
Le richieste di chiarimenti sulla gara devono  pervenire  tramite  la
piattaforma START entro le ore 12:00 del 28/05/2022. Obbligo rimborso
spese pubblicazione da parte dell'aggiudicatario ai sensi dell'art. 5
co. 2 del Decreto MIT 2 dicembre 2016. Il contratto non  contiene  la
clausola compromissoria. Organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Toscana, via Ricasoli, 40.  50127  Firenze.  Termine  di
presentazione di ricorso: 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del c.p.a.
RUP  del  Comune  Dott.  Luca  Palla.  Il  bando  e'  stato   inviato
all'Ufficio Pubblicazioni dell'UE in data 03/05/2022. 
            Il responsabile della centrale di committenza 
                       dott. Giuseppe Pozzana 
 
TX22BFE9242

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