CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VAL DI CECINA E VAL DI FINE

Ente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VAL DI CECINA E VAL DI FINE

Pubblicazione: 01/06/2022

Scadenza: 27/06/2022

N° Gazzetta: 63

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF11260

Ente

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VAL DI CECINA E VAL DI FINE

Pubblicazione

01/06/2022

Scadenza

27/06/2022

N° Gazzetta

63

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF11260


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CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VAL DI CECINA E VAL DI FINE – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE  I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano
Marittimo via dei  Lavoratori  21,  Rosignano  Marittimo  (LI),  NUTS
ITI16, Indirizzo  internet:  http://www.comune.rosignano.li.it.  tel.
0586724362-466-327,     e-mail      f.bandini@comune.rosignano.li.it.
Amministrazione pubblica locale. Stazione appaltante  e  luogo  della
prestazione: Lotto 1: Comune di Rosignano Marittimo - NUTS ITI 16 RUP
Lara Silvestri e-mail l.silvestri@comune.rosignano.livorno.it;  Lotto
2:  Comune  di  Cecina  NUTS  ITI  16  RUP  Alessandra  Cheli  e-mail
a.cheli@comune.cecina.li.it Documenti disponibili all'indirizzo sopra
indicato e sul sistema START https://start.toscana.it. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi cimiteriali nei Comuni di
Rosignano Marittimo e Cecina - articolato in 2 lotti.  Lotto  1:  CPV
98371110-8, CIG: 9253417147. Importo a base di gara: € 202.059,92  di
cui € 145.232,46 per costi della manodopera ed € 2.458,00  per  oneri
sicurezza. Tempo di esecuzione: 12 mesi. Riserva di  rinnovo  per  12
mesi e proroga tecnica per mesi 6 ex art. 106, c. 11, d.lgs.  50/2016
e ss.mm.ii. Ai sensi dell'art. 106, c. 1, lett. a) ed e),  del  d.lgs
50/2016 sono previste  modifiche  al  contratto  per  variazione  dei
singoli prezzi dei beni e servizi con le modalita' dell'art.  10  del
CSA e per modifiche non sostanziali entro il  10%.  Valore  totale  €
507.170,39. Lotto 2: CPV 98371110-8, CIG: 9253604B95. Importo a  base
di gara: € 126.436,60, di cui € 111.313,28 per costi della manodopera
ed € 3.600,00 per oneri sicurezza.  Tempo  di  esecuzione:  12  mesi.
Riserva di rinnovo per 6 mesi. Ai sensi dell'art. 106, c. 1, lett. a)
del d.lgs 50/2016 sono previste modifiche al contratto per variazione
dei singoli prezzi dei beni e  servizi  con  le  modalita'  dell'art.
5-bis del CSA e in caso di esercizio della  facolta'  di  affidamento
allo stesso appaltatore dei lavori di demolizione e di  ricostruzione
di sepolture a terra per € 9.000,00. Valore totale € 198.655,00. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIUDIRICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Garanzie: artt.  93  e  103  d.lgs  50/2016  .
Contributo ANAC di € 70,00 per il lotto 1 e di € 20,00 per  il  lotto
2. Condizioni di partecipazione: operatori economici ex artt.  3,  c.
1, lett. p), e 45 del d.lgs. 50/2016  ,  in  possesso  dei  requisiti
generali,    di    idoneita'    professionale    e    di    capacita'
economico-finanziaria e tecnico-professionale di cui al  disciplinare
disponibile agli indirizzi sopra individuati. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo. Non ammesse varianti, ma solo migliorie al  progetto
posto a base di gara, secondo gli elementi di valutazione di  cui  al
disciplinare di gara. Sopralluogo obbligatorio per  il  lotto  1.  Le
offerte, in lingua  italiana,  dovranno  essere  presentate  a  mezzo
sistema telematico regionale START entro e non  oltre  il  27/06/2022
ore 13:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte:  28/06/2022
ore 9:00. Condizioni particolari di esecuzione di cui all'art. 25 del
disciplinare di gara: clausola sociale per entrambi i lotti; rispetto
dei CAM per le prestazioni oggetto del  contratto  per  il  lotto  1.
Subappalto come specificato all'art. 8 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI)  ALTRE  INFORMAZIONI:  Pagamento  previa  fatturazione
elettronica.  L'appalto  non  rientra  nell'ambito  di   applicazione
dell'AAP. Organo  per  eventuali  ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale  della  Toscana  via  Ricasoli,   40-50129   Firenze   Tel.
055/267301. Data di invio alla G.U.U.E. 27/05/2022 
                            Il dirigente 
                       dott. Roberto Guazzelli 
 
TX22BFF11260

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