Bando di gara Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Assemini Piazza Repubblica sn Assemini (CA) 09032 Italia (IT) Area manutentiva - Igiene urbana - Ambiente - Protezione Civile: +39 070949367 Posta elettronica: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it Indirizzi internet: (URL) http://www.comune.assemini.ca.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso https://www.sardegnacat.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.sardegnacat.it Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: Servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio comunale CIG 9180516178 CUI S80004870921202200022 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi, Comune di Assemini II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizi triennali di cura, custodia e mantenimento, comprese le spese sanitarie, relative agli animali di affezione abbandonati (principalmente cani) e randagi rinvenuti nel territorio comunale di Assemini e di quelli gia' ricoverati presso struttura convenzionata. Le specifiche prestazioni oggetto di appalto sono dettagliatamente indicate nel capitolato speciale. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV):98380000 Servizi di canile II.2.1) Quantitativo o entita' totale IVA esclusa euro 1.786.500,00. II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovo per ulteriori anni tre Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria pari al 2% del prezzo base dell'appalto, ovvero altra percentuale ai sensi dell'art. 93, comma 1 del Codice, di importo pari ad € 10.310,00, salvo quanto previsto all'art. 93, comma 7 del Codice. Dichiarazione di impegno, da parte di un istituto bancario o assicurativo o altro soggetto di cui all'art. 93, comma 3 del Codice, a rilasciare garanzia fideiussoria definitiva ai sensi dell'articolo 93, comma 8 del Codice, qualora il concorrente risulti affidatario . Alla stipulazione del contratto dovra' essere costituita cauzione definitiva III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: il servizio e' finanziato con fondi comunali III.1.3) Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs n. 50/2016 e smi III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione nel Registro CCIAA per attivita' inerenti l'oggetto dell'appalto o ad altro organismo equipollente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza; insussistenza dei motivi di esclusione dell'art.80 del D.Lgs. n.50/2016. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato globale medio annuo riferito agli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili non inferiore ad € 170.000,00 IVA esclusa (cfr. allegato XVII al Codice); III.1.3) Capacita' tecnico-organizzativa Esecuzione negli ultimi tre anni dei seguenti servizi analoghi a servizi di custodia e mantenimento dei cani randagi con caratteristiche analoghe a quelle richieste nel disciplinare di gara per importo di € 107.310,00 IVA esclusa E' Richiesto n. 1 Responsabile Tecnico iscritto all'Albo dei Dottori Veterinari Il concorrente dovra' avere la disponibilita' a qualunque titolo, di una struttura per il ricovero dei cani, riconducibile alla tipologia del "canile rifugio" di cui ai punti 5.1 e 5.2 dell'allegato alla deliberazione di Giunta Regionale n. 17/39 del 27.04.2010, situato entro il raggio di 50 Km dalla sede del Comune di Assemini. Sezione IV : Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 01/09/2022 Ora: 13:00 IV.3.6) Lingua: Italiano IV.3.7) Periodo validita' offerta mesi 6 (sei) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 15/09/2022 Ora 10:00 Luogo: Comune di Assemini Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR SARDEGNA Cagliari Italia (IT) VI.5) Invio GUUE: 27/07/2022 Il responsabile dell'area anticorruzione e trasparenza dott. Remo Ortu TX22BFF17146
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