Comune Di Pisa

Ente: Comune Di Pisa

Pubblicazione: 12/09/2022

Scadenza: 12/10/2022

N° Gazzetta: 106

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF19688

Ente

Comune Di Pisa

Pubblicazione

12/09/2022

Scadenza

12/10/2022

N° Gazzetta

106

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF19688


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,

Comune Di Pisa – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Comune di Pisa Indirizzo postale: 56125 Citta': Pisa Codice
postale: 56125 Paese: Italia E-mail:  gare@comune.pisa.it  Tel.:  +39
800981212Fax:      +39       50910455       Indirizzi       Internet:
http://www.comune.pisa.it.   I.2)   Appalto   congiunto:   No    I.3)
Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.pisa.it nella  sez.
"Profilo      Committente       Appalti"       e       all'indirizzo:
https://start.toscana.it/. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte  o  le  domande   di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Autorita' regionale o locale I.5)  Principali  settori  di  attivita'
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  In  esecuzione  del
provvedimento della Direzione 03 n. 1138 del 05/09/2022, esecutiva il
06/09/2022  e  della  determina  della  Direzione  12  n.  1445   del
06/09/2022 e s.m.i. e' indetta procedura aperta per l'affidamento, in
unico lotto, dell'appalto per la prestazione di Servizo di  tesoreria
del comune di Pisa; CIG: 93900019F3. II.1.2) Codice  CPV  principale:
66 60 00 00 - 6. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi.  II.1.4)  Breve
descrizione: Appalto per la prestazione  del  servizio  di  tesoreria
comunale (Comune di Pisa). II.1.5) Valore Totale Stimato Iva  esente:
EURO: 330.000,00. II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice
NUTS:  ITI17.  Luogo  principale   di   esecuzione:   Pisa.   II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Affidamento, in unico lotto,  del  servizio
di  tesoreria,  per  il   Comune   di   Pisa   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara.  II.2.6)  Valore
stimato: euro 275.000,00 Iva esente;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No.
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  No.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si. Descrizione
delle opzioni: indicate nel paragrafo 3.2 del Disciplinare  di  gara.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   Europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizioni  delle  condizioni.
Dichiarazione resa sul modello DGUE dei requisiti di ordine  generale
e speciale indicati nel Disciplinare di  Gara  (pag.  da  13  a  15).
III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. S'intendono  assolti  con
il possesso del Requisito di Idoneita' Professionale  al  p.to  6.1.1
del  Disciplinare  (Requisito  di  Idoneita').   III.1.3)   Capacita'
professionale  e  tecnica.  Criteri   di   selezione   indicati   nel
Disciplinare di Gara (pag. da 13 a 15). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione   Data:   12/10/2022   ore   18:00.   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  13/10/2022  ore:  08:30.
Luogo: Comune di Pisa. Informazioni relative alle persone  ammesse  e
alla procedura di apertura:  Titolare  o  legale  rappresentante  del
soggetto concorrente o persona munita di specifica delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No.  VI.2)
Informazioni  relative  ai   flussi   di   lavoro   elettronici.   E'
obbligatoria  la   fatturazione   elettronica.   VI.3)   Informazioni
complementari: si rinvia alla documentazione  di  gara.  Il  presente
appalto non e'  suddiviso  in  lotti  per  le  ragioni  espresse  nel
Disciplinare di gara ai sensi dell'art. 51 del D.Lgs. 50/2016. Non e'
consentito e' consentito il subappalto. Sopralluogo: non previsto. Ai
sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016, il concorrente deve  indicare,
negli  appositi  spazi  dei  form  on  line,  l'indirizzo  di   posta
elettronica certificata o lo  strumento  analogo  negli  altri  Stati
membri. La forma contrattuale prevista per la stipula  del  contratto
e'   quella   pubblico-amministrativa   in   modalita'   elettronica.
L'aggiudicatario dovra' rimborsare alla Stazione Appaltante le  spese
per la pubblicita' obbligatoria ai sensi dell'art.  5  D.M.  MIT  del
2.12.2016 La procedura di gara verra' svolta in modalita'  telematica
sul sito https://start.toscana.it/. Tutta la documentazione richiesta
dovra' essere prodotta in modalita' telematica sul suddetto  sito  e,
ove richiesto, firmata digitalmente. La  modalita'  di  richiesta  di
chiarimenti e' indicata nella documentazione  di  gara.  Come  meglio
richiesto  nella  documentazione  di  gara,  agli   operatori   sara'
richiesto di produrre: - garanzia provvisoria ai sensi  dell'art.  93
del  D.Lgs.  50/2016,  la  cui  quantificazione   e'   indicata   nel
Disciplinare di gara - garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103 del
D.Lgs. 50/2016 (art 23 del Disciplinare  di  gara).  Il  Responsabile
Unico del Procedimento e' il Dott. Claudio Sassetti. VI.4)  Procedure
di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della  Toscana,   Via
Ricasoli, n.40 -  Citta':  Firenze;  CAP:  50122  -  Italia.  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso.  Informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi:  30  gg.  decorrenti  dalla  pubblicazione
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica  Italiana.  VI.5)  Data  di
invio alla G.U.U.E: 06/09/2022. 
                     La funzionaria responsabile 
                       dott.ssa Alessia Masini 
 
TX22BFF19688

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