Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Comune di Pisa Indirizzo postale: 56125 Citta': Pisa Codice postale: 56125 Paese: Italia E-mail: gare@comune.pisa.it Tel.: +39 800981212Fax: +39 50910455 Indirizzi Internet: http://www.comune.pisa.it. I.2) Appalto congiunto: No I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.pisa.it nella sez. "Profilo Committente Appalti" e all'indirizzo: https://start.toscana.it/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: In esecuzione del provvedimento della Direzione 03 n. 1138 del 05/09/2022, esecutiva il 06/09/2022 e della determina della Direzione 12 n. 1445 del 06/09/2022 e s.m.i. e' indetta procedura aperta per l'affidamento, in unico lotto, dell'appalto per la prestazione di Servizo di tesoreria del comune di Pisa; CIG: 93900019F3. II.1.2) Codice CPV principale: 66 60 00 00 - 6. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Appalto per la prestazione del servizio di tesoreria comunale (Comune di Pisa). II.1.5) Valore Totale Stimato Iva esente: EURO: 330.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17. Luogo principale di esecuzione: Pisa. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento, in unico lotto, del servizio di tesoreria, per il Comune di Pisa II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: euro 275.000,00 Iva esente; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si. Descrizione delle opzioni: indicate nel paragrafo 3.2 del Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizioni delle condizioni. Dichiarazione resa sul modello DGUE dei requisiti di ordine generale e speciale indicati nel Disciplinare di Gara (pag. da 13 a 15). III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. S'intendono assolti con il possesso del Requisito di Idoneita' Professionale al p.to 6.1.1 del Disciplinare (Requisito di Idoneita'). III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nel Disciplinare di Gara (pag. da 13 a 15). SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 12/10/2022 ore 18:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 13/10/2022 ore: 08:30. Luogo: Comune di Pisa. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Titolare o legale rappresentante del soggetto concorrente o persona munita di specifica delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: No. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: si rinvia alla documentazione di gara. Il presente appalto non e' suddiviso in lotti per le ragioni espresse nel Disciplinare di gara ai sensi dell'art. 51 del D.Lgs. 50/2016. Non e' consentito e' consentito il subappalto. Sopralluogo: non previsto. Ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016, il concorrente deve indicare, negli appositi spazi dei form on line, l'indirizzo di posta elettronica certificata o lo strumento analogo negli altri Stati membri. La forma contrattuale prevista per la stipula del contratto e' quella pubblico-amministrativa in modalita' elettronica. L'aggiudicatario dovra' rimborsare alla Stazione Appaltante le spese per la pubblicita' obbligatoria ai sensi dell'art. 5 D.M. MIT del 2.12.2016 La procedura di gara verra' svolta in modalita' telematica sul sito https://start.toscana.it/. Tutta la documentazione richiesta dovra' essere prodotta in modalita' telematica sul suddetto sito e, ove richiesto, firmata digitalmente. La modalita' di richiesta di chiarimenti e' indicata nella documentazione di gara. Come meglio richiesto nella documentazione di gara, agli operatori sara' richiesto di produrre: - garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016, la cui quantificazione e' indicata nel Disciplinare di gara - garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016 (art 23 del Disciplinare di gara). Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Claudio Sassetti. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli, n.40 - Citta': Firenze; CAP: 50122 - Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg. decorrenti dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio alla G.U.U.E: 06/09/2022. La funzionaria responsabile dott.ssa Alessia Masini TX22BFF19688
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