AGENZIA DEL DEMANIO Direzione Roma Capitale

Ente: AGENZIA DEL DEMANIO Direzione Roma Capitale

Pubblicazione: 13/05/2022

N° Gazzetta: 55

Cod. Rif. G.U.: TX22BFG9705

Ente

AGENZIA DEL DEMANIO Direzione Roma Capitale

Pubblicazione

13/05/2022

N° Gazzetta

55

Cod. Rif. G.U.

TX22BFG9705


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,

AGENZIA DEL DEMANIO Direzione Roma Capitale – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Agenzia del  Demanio
Direzione Roma Capitale Indirizzo postale: Via Piacenza 3  -  Roma  -
00184  Responsabile  del  Procedimento:  Letizia  Gabrielli   E-mail:
letizia.gabrielli@agenziademanio.it 
  I.3) Bando di gara, disciplinare di gara e relativi  allegati  sono
disponibili  presso:  https://www.acquistinretepa.it   (mediante   il
percorso:  Bandi  -   Altri   Bandi)   e   sul   sito   istituzionale
http://www.agenziademanio.it (mediante il seguente percorso:  Gare  e
Aste - Servizi tecnici e Lavori). 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di
interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di cui  all'art.
12, comma 2, lettere a) e b) e comma 5, del  D.L.  n.  98/2011,  come
convertito  con  Legge  111/2011,  volti,  ove  possibile,  anche  al
recupero degli spazi interni degli immobili di proprieta' dello Stato
al   fine   di   ridurre   le   locazioni   passive,   nonche'   alla
riqualificazione   energetica   degli   immobili    in    uso    alle
Amministrazioni dello Stato, ivi inclusi quelli direttamente  gestiti
e finanziati dal Ministero della Cultura, dal Ministero della  Difesa
e dalla Corte dei Conti su immobili agli stessi in uso,  nonche'  gli
interventi manutentivi gestiti dall'Agenzia del Demanio, compresi nel
territorio di competenza della Direzione Roma Capitale, commissionati
mediante singoli contratti 
  Codice CPV principale 45454000 Lavori di ristrutturazione -  Codice
NUTS: ITI43 Roma 
  II.1.5) Importo totale a base di gara,  suddiviso  per  lotti,  CIG
(iva esclusa): € 50.900.000,00: Lotto 1 lavori NO SOA di importo pari
o superiore a 40.000 euro e fino ad € 150.000 - € 6.500.000,00 -  CIG
9221720415; Lotto 2 lavori SOA dalla I classifica alla II (interventi
manutentivi da € 150.001 ad € 516.000  )  -  €  14.400.000,00  -  CIG
9221780598;  Lotto  3  Lavori  SOA  dalla  III  classifica  alla   IV
(interventi  manutentivi  da  €  516.001  ad   €   2.582.000)   -   €
30.000.000,00 - CIG 9221832083. Cat. Lavori OG1 - OG2 - OG11. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per un solo lotto. In caso
di  partecipazione  per  piu'  lotti,  la  domanda  si   considerera'
presentata unicamente per il lotto di maggior importo. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36, a decorrere  dal
1° gennaio 2023. 
  II.2.10) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2.11) Opzioni: l'Accordo  Quadro  potra'  essere  modificato  ai
sensi dell'art. 106, comma 1, lett.  a)  del  D.Lgs.  50/2016  e  nei
limiti del 50% del valore complessivo  presunto  dell'Accordo  Quadro
nelle ipotesi previste nei documenti di gara. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  Requisiti  di  qualificazione:  Informazioni
contenute nei documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura: Tipo di procedura Procedura aperta. Criterio
di   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'    vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi
dell'articolo 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016.  Numero  massimo  degli
operatori che faranno parte dell'Accordo quadro: indicato per ciascun
lotto nel disciplinare di  gara.  Aggiudicazione  degli  appalti:  Le
indicazioni sono contenute nel disciplinare di gara. 
  Cauzioni  e  garanzie   richieste:   Informazioni   contenute   nel
disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione Data: 30/06/2022 Ora locale: 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte  Data:  04/07/2022  Ora
locale: 10:00 
  I concorrenti potranno assistere collegandosi da remoto al  Sistema
tramite propria infrastruttura informatica. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina a  contrarre  prot.  n.
4597 del 27/04/2022 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure   di    ricorso    Denominazione    ufficiale:    Tribunale
amministrativo regionale del Lazio Indirizzo postale: Via Flaminia n.
189 Citta': Roma Codice postale: 00196 Paese: Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10/05/2022 
                            Il direttore 
                           Filippo Salucci 
 
TX22BFG9705

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