INPS Direzione Centrale Risorse Strumentale e Centrale Unica Acquisti

Ente: INPS Direzione Centrale Risorse Strumentale e Centrale Unica Acquisti

Pubblicazione: 19/01/2022

Scadenza: 28/02/2022

N° Gazzetta: 8

Cod. Rif. G.U.: TX22BFH1041

Ente

INPS Direzione Centrale Risorse Strumentale e Centrale Unica Acquisti

Pubblicazione

19/01/2022

Scadenza

28/02/2022

N° Gazzetta

8

Cod. Rif. G.U.

TX22BFH1041


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INPS Direzione Centrale Risorse Strumentale e Centrale Unica Acquisti – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: INPS, Direzione Centrale
Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti, Via Ciro il  Grande,21
- 00144 Roma, persona di contatto: dott. Pellegrino Marinelli tel. 39
0659053074       e-mail       pellegrino.marinelli@inps.it       PEC:
dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura  aperta  telematica  di
carattere comunitario suddivisa in tre lotti, ai sensi  dell'art.  60
del D.Lgs. n. 50/2016,  volta  all'affidamento  della  «Fornitura  di
cartucce toner rigenerate e materiale  di  consumo  per  stampanti  e
fotocopiatori - V edizione» da  svolgersi  attraverso  l'impiego  del
Sistema telematico in modalita' ASP  (Application  Service  Provider)
presente sulla piattaforma www.acquistinretepa.it, conforme  all'art.
40 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e nel rispetto  delle  disposizioni
di cui al D. Lgs n.  82/2005  e  ss.mm.ii.  -  Codici  NUTS  IT.  CPV
30125100. Valore  a  base  di  gara  comprensivo  degli  oneri  della
sicurezza non soggetti a  ribasso,  Iva  esclusa:  €  1.640.000,00  -
(Lotto 1: Emilia Romagna, Friuli Venezia-Giulia, Liguria,  Lombardia,
Piemonte, Trentino Alto-Adige, Valle d'Aosta, Veneto e DCM  Milano  €
550.000,00 - Lotto 2: Abruzzo,  Marche,  Toscana,  Sardegna,  Umbria,
Lazio, DCM  Roma  e  Direzione  Generale  €  550.000,00  -  Lotto  3:
Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia e DCM  Napoli
€ 540.000,00) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu'  basso.  Durata
dell'appalto: 48 mesi. Rinnovo: no  Varianti:  no.  Opzioni:  si.  La
durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere  modificata
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
per l'individuazione del nuovo contraente, ai  sensi  dell'art.  106,
comma 11, del Codice. La proroga tecnica di cui al  precedente  punto
sara' attuata e formalizzata mediante uno o piu' atti  aggiuntivi  al
Contratto gia' sottoscritto dalla Stazione Appaltante.  In  tal  caso
l'Appaltatore sara'  tenuto  all'esecuzione  delle  prestazioni  agli
stessi prezzi, patti e  condizioni  del  contratto  originario,  o  a
condizioni economiche piu' favorevoli per la Stazione Appaltante.  E'
in ogni caso escluso il rinnovo tacito  del  contratto.  La  Stazione
Appaltante si riserva di dare avvio all'esecuzione del  contratto  in
via d'urgenza, anche ai sensi dell'art. 32, comma 8,  del  Codice.  -
Lotti: si. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: procedura aperta con  utilizzo  del  sistema
telematico ASP. Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data:  28
febbraio 2022 Ore: 18:00. Lingue utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 dal termine ultimo per
il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte:  3
marzo 2022 ore 11:00 - seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE   INFORMAZIONI.   Informazioni   complementari:
Presentazione  offerte  in   modalita'   dematerializzata   per   via
telematica su piattaforma ASP. Documentazione  reperibile  anche  sul
sito: http://www.inps.it, seguendo il seguente  percorso:  >  Avvisi,
bandi e fatturazione > Gare. Richieste di chiarimenti  entro  le  ore
12:00 del 14 febbraio 2022. CIG: Lotto 1  -  9045663D3D;  Lotto  2  -
90456778CC; Lotto 3 - 9045690388. RUP:  dott.  Pellegrino  Marinelli.
Spese  di  pubblicazione  a  carico  dell'aggiudicatario.   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale del Lazio. Data  di  spedizione  del  bando  alla  Gazzetta
Ufficiale della Comunita' Europea: 13/01/2022. 
                        Il direttore centrale 
                    Maurizio Emanuele Pizzicaroli 
 
TX22BFH1041

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