ARCS AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE UDINE

Ente: ARCS AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE UDINE

Pubblicazione: 16/05/2022

Scadenza: 27/06/2022

N° Gazzetta: 56

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK10006

Ente

ARCS AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE UDINE

Pubblicazione

16/05/2022

Scadenza

27/06/2022

N° Gazzetta

56

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK10006


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ARCS AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE UDINE – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  1.1)  Denominazione  e
indirizzi:  ARCS  Via  Pozzuolo  330  Udine  33100   Italia   E-mail:
arcs@certsanita.fvg.it  Codice   NUTS:   ITH4   Indirizzi   Internet:
Indirizzo             principale:             www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I  documenti  di
gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e  diretto
presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Ministero  o  qualsiasi   altra
autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello  locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto:   II.1.1)
Denominazione: ID21APB011 procedura aperta  per  l'affidamento  della
fornitura e posa in opera di arredi tecnici, attrezzature e  relative
materiale di consumo  per  l'allestimento  dei  locali  vuotatoi  del
"Nuovo Ospedale" di Pordenone afferente all'Azienda Sanitaria  Friuli
Occidentale  (ASFO).  II.1.2)  Codice  CPV  principale:   39150000-8.
II.1.3) Tipo di appalto: forniture.  II.1.5)  Valore  totale  stimato
Valore, IVA esclusa: € 668.725,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice
NUTS: ITH4. Luogo principale di  esecuzione:  Aziende  del  SSR  FVG.
II.2.4 Descrizione dell'appalto: per il dettaglio vedasi Disciplinare
di  gara.  II.2.5)  Criteri   di   aggiudicazione:   Si   rinvia   al
disciplinare. II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione.  Durata  in  mesi:  48
mesi. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  no.  II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni: €  502.250,00  +  €  166.475,00  per  opzioni  contrattuali.
II.2.13:  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   Europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14)  Informazioni  complementari:
Determina di indizione n. 291 del 04/05/2022. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  dell'art.  80
del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto
(o in un registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri,  ecc.),  specificando  il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al registro delle imprese e che a carico della  ditta  non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta,  concordato
preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare le conformita' ai requisiti: Si fa rimando  al  Disciplinare
di  gara.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
Fatturato minimo globale d'impresa nel triennio 2019/2020/2021 almeno
pari a € 650.000,00 iva esclusa. III.1.3) Capacita'  professionale  e
tecnica:  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   le
conformita' ai requisiti: Si rimanda al Disciplinare di gara. Livelli
minimi di capacita' eventualmente richiesti:  Il  concorrente  dovra'
essere in  possesso  dei  seguenti  requisiti:  a)  possesso  di  una
valutazione di conformita' del  proprio  sistema  di  gestione  della
qualita' alla  norma  UNI  EN  ISO  9001-2015  idonea,  pertinente  e
proporzionata all'oggetto dell'appalto rilasciata da un ente  esterno
riconosciuto in alternativa  il  possesso  della  norma  UNI  EN  ISO
13485:2016, b) elenco delle principali realizzazioni  (almeno  2  per
anno)  di  arredi  tecnici,  attrezzature  (lavapadelle)  e  relativo
materiale   consumo   per   vuotatoi,   effettuate    nel    triennio
2019/2020/2021 con indicazione del Committente (pubblico  o  privato)
del periodo contrattuale e degli importi (al  netto  dell'IVA),  tali
requisiti dovranno essere posseduti  dall'impresa/e  (raggruppanda  o
consorziata produttrice/i dei beni). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: Data: 27/06/2022 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  240  giorni.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  28/06/2022  ore  10:00.
Luogo: sede Arcs Via Pozzuolo n.  330  Udine.  Informazioni  relative
alle persone ammesse e alla procedura  di  apertura:  si  rimanda  al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art.  31  del
D.Lgs. 50/2016, il responsabile  unico  per  il  procedimento  e'  la
dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI  VENEZIA  GIULIA.
Piazza Unita' d'Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3)  Procedure  di
ricorso. Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 04/05/2022. 
                      Il dirigente responsabile 
                            Elena Pitton 
 
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