Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione ed indirizzi Azienda Unita' Sanitaria Locale della Romagna, Via De Gasperi, 8 -48121- Ravenna - ITH57 - Italia acquisti@pec.auslromagna.it Persona di contatto: U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi - Sonia Milanesi tel: 0547394992 e-mail: acquisti@auslromagna.it , PEC: acquisti@pec.auslromagna.it Indirizzi internet: https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Le offerte vanno inviate esclusivamente in via informatica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna (SATER) disponibile all'indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Codice NUTS: ITH57 I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO:II.1.1) Denominazione: procedura aperta, suddivisa in nove lotti aggiudicabili singolarmente, "per la fornitura di dispositivi medici per endourologia e dispositivi affini per l'Azienda USL della Romagna - Edizione 2.2. Valore complessivo dell'appalto euro 777.816,04 IVA esclusa" per la durata di anni tre con opzione di rinnovo per ulteriori anni due; base di gara triennale Euro 376.362,60 iva esclusa; (numero gara 8540607) II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta, suddivisa in nove lotti aggiudicabili singolarmente, "per la fornitura di dispositivi medici per endourologia e dispositivi affini per l'Azienda USL della Romagna - Edizione 2.2. Valore complessivo dell'appalto euro 777.816,04 IVA esclusa" per la durata di anni tre con opzione di rinnovo per ulteriori anni due; base di gara triennale Euro 376.362,60 iva esclusa; (numero gara 8540607). II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: euro. 777.816,04 (ossia euro. 376.362,60 per la durata triennale del contratto + euro. 250.908,40 dell'eventuale opzione di rinnovo biennale + euro. 112.908,78 dell'eventuale opzione di acquisto del 30% della base d'asta + euro. 37.636,26 opzione revisione prezzi del 10% della base d'asta) al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. Divisione in 9 lotti come specificati nel disciplinare di gara. Valore dei singoli lotti: Lotto 1: Connettore sterile tra un drenaggio o catetere e un sistema di raccolta Euro 86.423,04, CIG 920417557D; Lotto 2: Sonda a palloncino utilizzata per occlusione ureterale Euro 29.760,00, CIG 9204184CE8; Lotto 3: Stent al silicone idrofilico : stent ureterale doppio J Euro 368.280,00, CIG 92041977A4; Lotto 4: Set per drenaggio sovrapubico completo di catetere in silicone, mono pig-tail, Euro 26.040,00 CIG 9204212406; Lotto 5 Set per drenaggio sovrapubico completo di catetere in silicone, con palloncino Euro 26.040,00 CIG 9204221B71; Lotto 6: Deflussore per urologia a 2 vie Euro 129.921,00 CIG 9204242CC5; Lotto 7: Deflussore per urologia a 1 via Euro 45.260,00 CIG 92042535DB; Lotto 8: Sonda Nelaton in PVC siliconato Euro 46.004,00 CIG: 9204261C73; Lotto 9: Tubo di connessione tra sacche di raccolta e dispositivi di derivazioni urologiche Euro 20.088,00 CIG: 9204275802. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' Lotti, come descritti nella documentazione di gara. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH57 - Ausl Romagna II.2.4) Descrizione dell'appalto: la presente procedura prevede la fornitura di Dispostitivi Medici per Endourologia e dispositivi affini per le esigenze dell'Azienda USL della Romagna. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: a singolo lotto indivisibile. OEPV - tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto di appalto: 36 mesi - Rinnovo: si' - Descrizione dei rinnovi: l'Ausl si riserva la facolta' di esercitare l'opzione di rinnovo per ulteriori due anni decorrenti dalla data di scadenza del contratto. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Eventuale opzione di acquisto del valore del 30% sulla base d'asta ed eventuale opzione per revisione prezzi di valore del 10% della base d'asta ex art. 106, comma 11, D.Lgs. 50/2016; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' commesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: iscrizione nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l'attivita' inerente la gara in oggetto, o altro registro professionale per attivita' inerente all'oggetto medesimo. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: no III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: no SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per offerte: 10/06/2022 ore 18:30 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Apertura delle offerte: 13/06/2022 ore 10:00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso il SATER e ad esse potra' partecipare ogni ditta concorrente, collegandosi da remoto al sistema, tramite la propria infrastruttura informatica, secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma SATER, accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/ SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI . 2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara' ricorso all'ordinazione elettronica, e' obbligatoria la fatturazione elettronica, e' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Determinazione dirigenziale n. 1554 del 18/05/2022. La procedura e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. 50/2016 e smi, in particolare attraverso il SATER/IntercentER, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it al quale occorre essere registrati. La documentazione di gara, nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente su SATER e sul sito https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Lo scambio di informazioni tra l'Azienda USL e gli operatori economici avverra' solamente per via elettronica mediante il SATER/IntercentER. Il Responsabile del procedimento e' la Dott.ssa Sonia Milanesi. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna - IT Strada Maggiore, 80 Bologna (BO) VI.5) Data di spedizione avviso in GUUE: 18/05/2022 Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi avv. Morris Montalti TX22BFK10646
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