ASST VALTELLINA E ALTO LARIO SONDRIO

Ente: ASST VALTELLINA E ALTO LARIO SONDRIO

Pubblicazione: 30/05/2022

Scadenza: 13/06/2022

N° Gazzetta: 62

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK11211

Ente

ASST VALTELLINA E ALTO LARIO SONDRIO

Pubblicazione

30/05/2022

Scadenza

13/06/2022

N° Gazzetta

62

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK11211


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,

ASST VALTELLINA E ALTO LARIO SONDRIO – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  denominazione  e
indirizzi: ASST VALTELLINA E ALTO LARIO - SONDRIO - Via Stelvio n. 25
- 23100 SONDRIO ITALIA  -  UOC  Approvvigionamenti  -  attenzione  di
Renato Stefano Paroli Tel 039 0342-521076 - Telefax 039-0342-521075 -
e-mail  renato.paroli@asst-val.it  Codice  NUTS:ITC4  I.2)  Indirizzo
Internet:   Indirizzo   principale:   http://www.asst-val.it/    I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
www.sintel.regione.lombardia.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di partecipazione vanno  inviate  all'indirizzo  sopraindicato.  I.4)
tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale.
I.5) principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: servizio di
guardia medica ortopedica  presso  P.O.  Sondalo  e  Sondrio  II.1.2)
Codice CPV principale: 85111000-0. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.
II.1.4) Breve descrizione:  servizio  di  guardia  medica  ortopedica
presso P.O. Sondalo e Sondrio per 11 ore diurne e 6 die a settimana e
12 notturne tutti i giorni II.1.5) Valore totale stimato: Valore  IVA
esclusa €  1.406.160,00.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso in lotti:  NO  II.2)  Descrizione:  Lotto
Unico Importo € 1.406.160,00 Iva esclusa CIG 925252512D 2.3) Luogo di
esecuzione: Codice NUTS: ITC4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati  solo  nei  documenti  di  gara..  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: si', 12 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni:  Opzioni:   si'.   Descrizione   delle   opzioni.   Adesione
successiva: potra' essere utilizzata fino  al  raggiungimento  di  un
importo di fornitura, oltre alla quota aggiudicataria, pari  al  200%
II.2.13):  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
elenco e breve descrizione  delle  condizioni:  non  sussistenza  dei
motivi di esclusione di cui all'art. 80 D. Lgs.  50/2016.  Iscrizione
nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria,  Artigianato
e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni  provinciali  per
l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle  oggetto   della
presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma
in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all. art. 83, comma 3
del codice, presenta dichiarazione giurata  o  secondo  le  modalita'
vigenti nello stato nel quale e' stabilito. Dichiarazioni integrative
richieste dalla S.A. come da modulistica a corredo. 
  III.1.2) Capacita'  economico  finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura:  procedura  aperta
telematica; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: si'. IV.2.2) termine per il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: ore  12:00  del  13/06/2022  IV.2.4)
lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  durata  in
mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)
modalita' di apertura delle offerte: ore 10.00 del 14/06/2022 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI)  informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si'.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: si dara' corso all'aggiudicazione  anche  in  caso  di
un'unica offerta valida per  ciascun  lotto.  L'offerta  non  vincola
l'Azienda. VI.4) procedure di ricorso. VI.4.1) organismo responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo   Regionale
Lombardia, Milano (MI) VI.5) data di spedizione del presente  avviso:
26/05/2022 Il Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli. 
                        Il direttore generale 
                       dott. Tommaso Saporito 
 
TX22BFK11211

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