Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione - AZIENDA USL DI BOLOGNA Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci, 12 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55 - Gara 1) tel. 0039 0516079776; Gara 2) tel 0039 0516079637; E-mail:servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente: www.ausl.bologna.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate: sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedure aperte II.1.2) Codice CPV principale: Gara 1) 33190000-8; Gara 2) 33140000-3 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Gara 1) Fornitura di sistemi di drenaggio per le esigenze dell'AUSL di Bologna e per conto delle AUSL di Imola e Ferrara, delle AOU di Bologna e Ferrara e dello IOR di Bologna; Gara 2) fornitura di aghi, medicazioni, cateteri e altro materiale per dialisi per l'AUSL di Bologna e per conto delle AUSL di Imola e Ferrara e delle AOU di Bologna e Ferrara, in accordo quadro per una parte di lotti II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: Gara 1) € 724.305,00 di cui: lotto 1) € 238.800,00, lotto 2) € 11.835,00, lotto 3) € 256.410,00, lotto 4) € 19.260,00, lotto 5) € 102.300,00, lotto 6) € 95.700,00; Gara 2) € 1.387.856,00 di cui: lotto 1) € 9.751,20, lotto 2) € 135.456,00, lotto 3) € 9.660,00, lotto 4) € 65.826,00, lotto 5) € 29.200,50, lotto 6) € 58.401,00, lotto 7) € 5.428,50, lotto 8) € 9.555,00, lotto 9) € 15.000,00, lotto 10) € 140.000,00, lotto 11) € 126.940,00, lotto 12) € 62.700,00, lotto 13) € 192.660,00, lotto 14) € 176.960,00, lotto 15) € 13.320,00, lotto 16) € 53.072,00, lotto 17) € 12.460,00, lotto 18) € 13.860,00, lotto 19) € 19.500,00, lotto 20) € 9.240,00, lotto 21) € 36.960,00, lotto 22) € 30.702,00, lotto 23) € 28.490,00, lotto 24) € 55.360,00, lotto 25) € 6.279,00, lotto 26) € 20.880,00, lotto 27) € 9.172,80, lotto 28) € 34.450,00, lotto 29) € 6.572,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti gara 1) 6; gara 2) 29 II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITH55, ITH56 Luogo principale di esecuzione: Bologna, Ferrara e Provincia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gara 1) Fornitura di sistemi di drenaggio per le esigenze dell'AUSL di Bologna e per conto delle AUSL di Imola e Ferrara, delle AOU di Bologna e Ferrara e dello IOR di Bologna; Gara 2) fornitura di aghi, medicazioni, cateteri e altro materiale per dialisi per l'AUSL di Bologna e per conto delle AUSL di Imola e Ferrara e delle AOU di Bologna e Ferrara, in accordo quadro per una parte di lotti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: gara 1) il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; gara 2) Lotti da 1 a 10 il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; Lotti da 11 a 29 il prezzo e' il solo criterio di aggiudicazione II.2.7) Durata del contratto d'appalto: gara 1) mesi 36 e gara 2) mesi 24 I contratti d'appalto sono oggetto di rinnovo: si', mesi 24. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: gara 1) si', come da documentazione di gara II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedure Aperte IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 07/07/2022 Ora: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 08/07/2022 gara 1) Ora: 9:00; Gara 2) Ora:11:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Le procedure di gara sono interamente svolte attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016. Per l'espletamento delle presenti gare l'Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione di gara e' scaricabile, solo per la consultazione, dal sito www.ausl.bologna.it - sezione "Bandi di gara e contratti - Bandi di gara". I chiarimenti dovranno essere inviati al Sistema secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per l'apertura della documentazione caricata a Sistema si terra' presso il Servizio Acquisti Metropolitano Via Gramsci,12 - Bologna; l'eventuale variazione della data di apertura di cui al punto IV.2.7 sara' comunicata mediante pubblicazione sui siti. L'Azienda USL si riserva di procedere all'espletamento della gara anche in presenza di una sola offerta. La procedura di gara e' divisa in: gara 1) n° 6 lotti, gara 2) n° 29 lotti; come meglio specificato nella documentazione di gara. I CIG relativi alle presenti procedure di gara, comprensivi di opzioni e rinnovi, sono elencati nei prospetti riepilogativi pubblicati sul profilo di committente, di cui il primo CIG e' gara 1) 9230193439; gara 2) 9231422A6B. I termini indicati al punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non ammissione. Si precisa che il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti alla presente procedura di gara. La documentazione di gara, nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente sui siti http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it (Sezione Bandi di gara e contratti - Bandi di gara). Lo scambio di informazioni tra l'Azienda USL e gli operatori economici avverra' solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Emilia-Romagna - Sezione di Bologna Indirizzo postale: Via Massimo D'Azeglio n. 54 Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/05/2022 in GUUE Il direttore servizio acquisti metropolitano Rosanna Campa TX22BFK11562
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