Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: AZIENDA USL RM 4 - CIVITAVECCHIA - Via Terme di Traiano n. 39, 00053 Civitavecchia - Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato. Punti di contatto: Dr.ssa Flora Giacomodonato - Posta elettronica: flora.giacomodonato@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: Servizi; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta, ai sensi dell'art.60 del D.Lgs. n.50/2016, per l'affidamento del servizio di ausiliariato occorrente per l'Area 1 e, precisamente, per l'Asl Roma 4, l'Asl Roma 5, Asl di Rieti, Asl di Viterbo ed Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, suddivisa in n.5 lotti, con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art.95 comma 3 del D.Lgs. n.50/2016; Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario principale - Oggetto principale: 85140000, oggetto complementare: 85000000-9; II.1.8) Divisione in lotti indivisibili al 100%: n.5 lotti: Lotto 1-Asl Roma 4: € 14.632.454,40 - CIG 9164147D54, Lotto 2- Asl Rieti: € 3.892.860,00 - CIG 916432503C, Lotto 3- Asl di Viterbo: € 2.691.360,00 - CIG 9164353755, Lotto 4 - Asl Roma 5: € 12.864.060,00 - CIG 9164361DED, Lotto 5- Azienda Ospedaliera Sant'Andrea: € 2.729.808,00 - CIG 91643748A9, II.2.1) Il valore a base d'asta per 24 mesi e' pari ad € 36.810.542,40 (IVA esclusa); II.3 Durata dell'appalto: 36 mesi piu' eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi per un importo complessivo dell'appalto incluso eventuale rinnovo = 36 mesi + 24 mesi e' pari ad € 61.350.904,00 Iva esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% del valore dell'aggiudicazione; cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto, secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara; III.1.3 Forma Giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli art. 48 del D.Lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione giuridica - prove richieste: III.2.1) vedasi allegato disciplinare di gara; le mancanze, l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: non e' richiesta; III.2.4 Appalti riservati: no; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1 Tipo di procedura: aperta; IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Applicazione criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art.95; IV.3.4 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 21/07/2022, ore 12.00; IV.3.6 Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8 persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito aziendale www.aslroma4.it e dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it - Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Lorenzo D'Angelo. Recapiti del Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Lorenzo D'Angelo, tel.06/96669575, fax 06/96669559, indirizzo e-mail: lorenzo.dangelo@aslroma4.it; Data di spedizione del presente Bando alla U.E. 10/06/2022. Il direttore generale dott.ssa Cristina Matranga TX22BFK12296
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