AZIENDA USL RM CIVITAVECCHIA

Ente: AZIENDA USL RM CIVITAVECCHIA

Pubblicazione: 15/06/2022

N° Gazzetta: 69

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK12296

Ente

AZIENDA USL RM CIVITAVECCHIA

Pubblicazione

15/06/2022

N° Gazzetta

69

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK12296


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AZIENDA USL RM CIVITAVECCHIA – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Denominazione   e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: AZIENDA  USL
RM  4  -  CIVITAVECCHIA  -  Via  Terme  di  Traiano  n.   39,   00053
Civitavecchia - Servizio responsabile: U.O.C.  Provveditorato.  Punti
di  contatto:  Dr.ssa  Flora  Giacomodonato  -   Posta   elettronica:
flora.giacomodonato@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti  di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
livello regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: Servizi; II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dell'amministrazione
aggiudicatrice:  Indizione  di  una  procedura   aperta,   ai   sensi
dell'art.60 del D.Lgs. n.50/2016, per l'affidamento del  servizio  di
ausiliariato occorrente per l'Area 1 e, precisamente, per l'Asl  Roma
4, l'Asl Roma 5, Asl di Rieti, Asl di Viterbo ed Azienda  Ospedaliera
Sant'Andrea, suddivisa in n.5 lotti, con  applicazione  del  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base
del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi  dell'art.95  comma  3
del D.Lgs. n.50/2016; Luogo principale di  esecuzione:  Asl  Roma  4;
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto   pubblico;   II.1.6)   CPV
Vocabolario  principale  -  Oggetto  principale:  85140000,   oggetto
complementare: 85000000-9; II.1.8) Divisione in lotti indivisibili al
100%:  n.5  lotti:  Lotto  1-Asl  Roma  4:  €  14.632.454,40  -   CIG
9164147D54, Lotto 2- Asl Rieti:  €  3.892.860,00  -  CIG  916432503C,
Lotto 3- Asl di Viterbo: € 2.691.360,00 - CIG 9164353755, Lotto  4  -
Asl Roma 5: €  12.864.060,00  -  CIG  9164361DED,  Lotto  5-  Azienda
Ospedaliera Sant'Andrea: € 2.729.808,00 - CIG 91643748A9, II.2.1)  Il
valore a base d'asta per 24 mesi e'  pari  ad  €  36.810.542,40  (IVA
esclusa); II.3 Durata dell'appalto: 36 mesi  piu'  eventuale  rinnovo
per ulteriori 24 mesi per un importo complessivo dell'appalto incluso
eventuale rinnovo = 36 mesi + 24 mesi e' pari ad € 61.350.904,00  Iva
esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione definitiva  pari  al  10%  del  valore  dell'aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto,
secondo le modalita' richieste  nel  disciplinare  di  gara;  III.1.3
Forma Giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi  degli  art.  48  del
D.Lgs.  50/2016;  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   III.2.1)
situazione giuridica -  prove  richieste:  III.2.1)  vedasi  allegato
disciplinare di gara;  le  mancanze,  l'incompletezza  e  ogni  altra
irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi  e  delle
dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e  b)  del
D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come  specificato  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
vedasi disciplinare di  gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  non  e'
richiesta; III.2.4 Appalti riservati: no; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1 Tipo di  procedura:  aperta;  IV.2.1
Criteri  di  aggiudicazione:   Applicazione   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'  prezzo,  ai  sensi  dell'art.95;  IV.3.4  Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: 21/07/2022, ore 12.00; IV.3.6
Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8  persone  ammesse
ad assistere all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  legali  o
rappresentanti muniti di delega o procura; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni  complementari:
Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono  scaricabili
dal     sito     aziendale     www.aslroma4.it     e     dal     sito
https://stella.regione.lazio.it/Portale/ 
  Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie  fasi  della
procedura saranno pubblicate sul  sito  aziendale  www.aslroma4.it  -
Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Lorenzo  D'Angelo.  Recapiti
del  Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Dr.  Lorenzo  D'Angelo,
tel.06/96669575,     fax     06/96669559,      indirizzo      e-mail:
lorenzo.dangelo@aslroma4.it; Data di spedizione  del  presente  Bando
alla U.E. 10/06/2022. 
                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Cristina Matranga 
 
TX22BFK12296

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