Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Asur Marche I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: SI I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, condotta da ASUR in qualita' di Centrale di Committenza, per la fornitura di sistemi e relativi servizi, materiale di consumo, accessori e kit per trattamenti dialitici ospedalieri e domiciliari per le necessita' degli Enti del SSR Marche - Lotto 1: CIG: 891128837E € 9.664.512,00, Lotto 2: CIG: 8911289451 € 2.733.720,00, Lotto 3: CIG: 8911294870 € 4.677.750,00, Lotto 4: CIG: 8911295943 € 684.684,00, Lotto 5: CIG: 8911298BBC € 5.759.186,40, Lotto 6: CIG: 8911299C8F € 2.660.262,00, Lotto 7: CIG: 8911302F08 € 830.280,00, Lotto 8: CIG: 8911303FDB € 3.261.535,20, Lotto 9: CIG: 8911305186 € 2.698.080,00, Lotto 10: CIG: 8911306259 € 1.025.640,00, Lotto 11: CIG: 89113083FF € 339.966,00, Lotto 12: CIG: 89113148F1 € 33.792,00, Lotto 13: CIG: 8911319D10 € 275.992,20, Lotto 14: CIG: 8911321EB6 € 151.140,00, Lotto 15: CIG: 8911324134 € 18.216,00, Lotto 16: CIG: 89113262DA € 1.380.931,20, Lotto 17: CIG: 8911330626 € 418.044,00, Lotto 18: CIG: 89113316F9 € 442.464,00, Lotto 19: CIG: 89113327CC € 395.752,50, Lotto 20: CIG: 891133389F € 59.730,00, Lotto 21: CIG: 8911334972 € 1.488.458,40, Lotto 22: CIG: 8911337BEB € 186.219,00, Lotto 23: CIG: 8911338CBE € 99.000,00, Lotto 24: CIG: 8911339D91 € 29.535,00, Lotto 25: CIG: 891134200F € 781.506,00, Lotto 26: CIG: 89113430E2 € 419.337,60, Lotto 27: CIG: 89113441B5 € 64.680,00, Lotto 28: CIG: 8911345288 € 355.014,00, Lotto 29: CIG: 891134742E € 308.187,00, Lotto 30: CIG: 89113506A7 € 171.600,00, Lotto 31: CIG: 89113549F3 € 234.748,80, Lotto 32: CIG: 8911355AC6 € 1.517.778,90, Lotto 33: CIG: 8911357C6C € 105.732,00, Lotto 34: CIG: 8911359E12 € 810.810,00, Lotto 35: CIG: 8911360EE5 € 64.389,60, Lotto 36: CIG: 8911361FB8 € 101.706,00, Lotto 37: CIG: 8911363163 € 451.717,20, Lotto 38: CIG: 8911364236 € 158.598,00, Lotto 39: CIG: 89113663DC € 37.818,00, Lotto 40: CIG: 8911368582 € 46.200,00, Lotto 41: CIG: 8911369655 € 457.380,00, Lotto 42: CIG: 89113728CE € 205.920,00, Lotto 43: CIG: 89113739A1 € 763.620,00, Lotto 44: CIG: 8911374A74 € 470.910,00, Lotto 45: CIG: 8911376C1A € 803.880,00, Lotto 46: CIG: 8911377CED € 38.280,00, Lotto 47: CIG: 8911379E93 € 75.240,00, Lotto 48: CIG: 891138103E € 3.626.370,00, Lotto 49: CIG: 8911382111 € 348.480,00, Lotto 51: CIG: 89113896D6 € 333.960,00, Lotto 52: CIG: 891139187C € 582.549,00, Lotto 53: CIG: 891139294F € 191.763,00, Lotto 54: CIG: 8911393A22 € 662.006,40, Lotto 55: CIG: 90374671B3 € 1.584.792,00. Tutti gli importi sono intesi al netto IVA. II.1.2) CPV: 85111900-9, 85141211-1, 33181500-7, 33141324-7 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 55.089.863,40 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si' II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, eccetto i lotti nn. 5, 8, 10, 13, 14, 15, 18, 19, 20, dal 22 al 33, dal 47 al 55, da aggiudicarsi al minor prezzo II.2.7) Durata Accordo Quadro: 4 anni II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale incremento del 40% delle forniture previste per ciascun lotto, ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett a) del Codice, ed eventuale proroga tecnica, ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice, fino a un massimo di 12 mesi II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro con diversi operatori IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 15/02/2022 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 240 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 16/02/2022 - ore 10:00 presso ASUR - via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona; puo' assistere chiunque all'apertura offerte in modalita' telematica da remoto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando. Determina indizione n. 492 ASUR/DG del 29/09/2021 e integrazione n. 651 ASUR/DG del 21/12/2021 VI.4.1) VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 28/12/2021. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Cristina Galeazzi TX22BFK127
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