AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE ASST DI MANTOVA

Ente: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE ASST DI MANTOVA

Pubblicazione: 20/06/2022

N° Gazzetta: 71

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK12780

Ente

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE ASST DI MANTOVA

Pubblicazione

20/06/2022

N° Gazzetta

71

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK12780


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AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE ASST DI MANTOVA – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Socio  Sanitaria  Territoriale  (ASST)  di  Mantova
Sede: Strada Lago Paiolo, 10 - 46100 Mantova (MN) IT  Citta'  Mantova
(MN) Codice NUTS ITC4B Mantova Codice postale 46100 Paese  Italy  Tel
+39      0376464075       Fax       +39       0376464688       E-mail
garecontratti@asst-mantova.it Indirizzi Internet Indirizzo principale
(URL) www.asst-mantova.it Indirizzo del profilo di committente  (URL)
www.asst-mantova.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta telematica per  la  fornitura
in service  di  n.  2  processatori  di  tessuti  istologici  -  CIG:
92649953BE CPV 33124110 Breve descrizione: 
  Fornitura in service di n. 2  processatori  di  tessuti  istologici
occorrenti all'ASST di Mantova. 
  Il valore complessivo del  presente  appalto  e'  stimato  in  Euro
1.320.000,00, Iva esclusa. 
  Importo Base d'Asta per 72 mesi, non superabile:  Euro  360.000,00,
Iva esclusa 
  Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 1 320 000.00 EUR Durata
in mesi:72. Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: 
  - Opzione eventuale aumento della fornitura fino  alla  concorrenza
di un quinto del contratto: Euro 72.000,00; 
  - Opzione eventuale ulteriore incremento della fornitura  del  30%:
Euro 108.000,00; 
  - Opzione eventuale proroga tecnica di mesi 12: Euro 60.000,00; 
  - Opzione eventuale adesione di altre ASST secondo quanto  previsto
nel Disciplinare di gara:  Euro  720.000,00.  Valore  totale  stimato
Valore, IVA esclusa 1.320.000 Valuta Euro. Abilitazione all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale 
  Elenco e breve descrizione delle condizioni:  Il  Concorrente  deve
soddisfare, pena l'esclusione dalla  procedura,  in  quanto  elementi
essenziali dell'offerta, le seguenti condizioni: 
  a) iscrizione per attivita' inerenti l'oggetto del presente appalto
alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato 
  e Agricoltura (C.C.I.A.A.) della Provincia in cui l'Impresa ha sede
o nel Registro delle Commissioni Provinciali 
  per l'Artigianato in conformita' con quanto previsto dall'art.  83,
comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.iii; 
  b) assenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 80  del  D.Lgs.
50/2016 e ss.mm.ii 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  o
delle domande di partecipazione  Data  11-07-2022  Ora  locale  13:00
Modalita' apertura offerte 14-07-2022 ora locale 11:00. La  procedura
viene svolta tramite SINTEL. Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 14/07/2022 Ora locale: 11:00 Luogo: Si rinvia al Disciplinare
di gara. Informazioni relative alle persone ammesse e alla  procedura
di apertura: Si rinvia al Disciplinare di gara 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: La procedura viene svolta  tramite
Sistema  telematico   denominato   SINTEL,   accessibile   dal   sito
www.ariaspa.it, la cui  descrizione  e  modalita'  di  utilizzo  sono
precisate nel  disciplinare  di  gara  nonche'  nei  manuali  tecnici
consultabili  sul  sito   medesimo.   E'   prevista   l'effettuazione
obbligatoria di sopralluogo che dovra' essere fatto secondo i termini
e le modalita' previsti dal Disciplinare di gara. 
  Eventuali  chiarimenti  e/o  informazioni  complementari   potranno
essere richiesti secondo le modalita' indicate  nel  Disciplinare  di
gara entro e  non  oltre  il  giorno  27/06/2022,  termine  ultimo  e
perentorio. 
  Le risposte alle  richieste  di  chiarimenti  e/o  le  informazioni
complementari e le precisazioni circa i documenti di 
  gara verranno pubblicati con effetto di notifica nei  confronti  di
tutte le Ditte concorrenti sul sito aziendale: www.asst-mantova.it  -
sezione  "Bandi  di  gara"  e  sul  sito  www.ariaspa.it  -   sezione
"Documenti  di  gara"  -  entro  il  giorno  04/07/2022.  Le  Imprese
interessate sono  comunque  invitate  a  consultare  costantemente  i
predetti siti web sino al termine di scadenza  per  la  presentazione
delle offerte. Si procedera' ad aggiudicazione anche in  presenza  di
una sola offerta purche' valutata idonea sotto il profilo  tecnico  e
congrua sotto il profilo economico. L'Amministrazione  aggiudicatrice
si riserva di non procedere ad aggiudicazione qualora nessuna offerta
risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del  contratto.
Per le restanti informazioni si rinvia al Disciplinare di gara ed  ai
relativi allegati. Responsabile Unico del Procedimento  (RUP):  dott.
Cesarino Panarelli, Responsabile della Struttura  Gestione  Acquisti.
Referente  del  procedimento   amministrativo:   dott.   Pier   Luigi
Baschieri,        tel.        +39         0376464075,         e-mail:
pierluigi.baschieri@asst-mantova.it  Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Sezione di
Brescia - Via Zima, 3 Brescia  25121.  Organismo  responsabile  delle
procedure di mediazione: ASST di Mantova  -  Struttura  Avvocatura  -
Mantova. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle
procedure di ricorso:  ASST  di  Mantova  -  Struttura  Avvocatura  -
Mantova 
  Data di spedizione del presente avviso: 08/06/2022 
               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. Cesarino Panarelli 
 
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