Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: PuntoZero S.c.ar.l. - CRAS - Centrale regionale acquisti in sanita' Numero di identificazione nazionale: 7052172 Indirizzo postale: Via Enrico dal Pozzo, snc Citta': Perugia Codice NUTS: ITI2 Umbria Codice postale: 06126 Paese: Italia Persona di contatto: Segreteria CRASE - mail: segreteriacras@puntozeroscarl.it Tel.: +39 07554291. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarlIndirizzo del profilo di committente: www.puntozeroscarl.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Altro tipo: Societa' consortile in house della Regione Umbria e delle Aziende Sanitarie regionali. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs 50/2016 per la fornitura di dispositivi di protezione da radiazioni ionizzanti per personale sanitario e pazienti con relativi accessori. II.1.2) Codice CPV principale: 35113200 Attrezzature di protezione contro agenti nucleari, biologici, chimici e radiologici. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs 50/2016 per la fornitura di dispositivi di protezione da radiazioni ionizzanti per personale sanitario e pazienti con relativi accessori destinata ai fabbisogni delle aziende sanitarie della Regione Umbria. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 490.061,25 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2. II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - Fornitura in noleggio - espletamento del servizio di noleggio. Lotto n.: 1. II.2.2) Codici CPV supplementari. 35113200 Attrezzature di protezione contro agenti nucleari, biologici, chimici e radiologici. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI2 Umbria. Luogo principale di esecuzione: Umbria. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura in noleggio - espletamento del servizio di noleggio. CIG 9243526EF3 . II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito. Criterio di qualita' - Nome: QUALITA' / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 245.982.00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in giorni: 1825. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) del Codice le quantita' stimate riportate nel nell'allegato Tabella elenco lotti potranno essere incrementate o decrementate entro il limite massimo del 50%. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Fornitura fornitura in acquisto - espletamento della fornitura. Lotto n.: 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: 35113200 Attrezzature di protezione contro agenti nucleari, biologici, chimici e radiologici. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI2 Umbria. Luogo principale di esecuzione: Umbria. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura fornitura in acquisto - espletamento della fornitura CIG 9243540A82 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Criterio di qualita' - Nome: QUALITA' / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 244.079.25 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in giorni: 1825. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) del Codice le quantita' stimate riportate nel nell'allegato Tabella elenco lotti potranno essere incrementate o decrementate entro il limite massimo del 50%. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in ITALIA ma in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all'art.83, comma 3 del codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: non richiesto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Esecuzione negli ultimi quattro anni delle seguenti forniture analoghe. Il concorrente deve aver eseguito nel quinquennio 2017-2018-2019-2020-2021 forniture analoghe a quelle per il lotto cui partecipa, per un importo almeno pari al valore (quinquennale) del lotto per cui partecipa. Per ogni altra informazione si rimanda al disciplinare di gara pubblicato sul sito: https://app.albofornitori.it/ alboeproc/albo_puntozeroscarl e sul sito :www.puntozeroscarl.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 25/07/2022 Ora locale: 14:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 26/07/2022. Ora locale: 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Informazioni complementari: PuntoZero Scarl, si riserva il diritto di: - non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale, in conformita' a quanto previsto dall'articolo 95, comma 12, del D.Lgs. 50/2016; - di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; - di sospendere, annullare, revocare, reindire o non aggiudicare la gara motivatamente ai sensi dell'art. 21- quinquies della L.241/90; - di non stipulare motivatamente il contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR dell'Umbria Indirizzo postale: Via Baglioni 3 Citta': Perugia Codice postale: 06100 Paese: Italia Tel.: +39 0755755311. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: TAR dell'Umbria Indirizzo postale: Via Baglioni, 3Citta': Perugia Codice postale: 06100 Paese: Italia Tel.: +39 0755755311. VI.5) Data di spedizione del Bando GUUE: 14/06/2022. L'amministratore unico ing. Giancarlo Bizzarri TX22BFK12862
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