Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli

Ente: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli

Pubblicazione: 08/07/2022

N° Gazzetta: 79

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK14477

Ente

Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli

Pubblicazione

08/07/2022

N° Gazzetta

79

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK14477


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Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico  II  -  Via  S.
Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Persona  di  contatto:  Prof.ssa
Maria Triassi - Tel. 0817463533 - E-mail: aou0205u@unina.it -  Codice
NUTS:  ITF33  -  Indirizzi  internet  www.policlinico.unina.it;  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it/Login - Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra  indicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopra indicato; I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  AOU
FEDERICO II; I.5) Principale settore di attivita': Salute; 
  SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1)  Denominazione:  Gara,  suddivisa  in
lotti, per l'affidamento in concessione  del  servizio  mensa  e  del
servizio bar: Nr. di riferimento 4185; II.1.2) Codice  CPV:  55512000
Servizi di gestione mensa II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi;  II.1.5)
Valore, IVA esclusa: 726.000,00 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai
lotti: Queste concessione e' suddivisa  in  lotti:  Si';  Le  offerte
vanno  presentate  per  tutti   i   lotti;   II.2.1)   Denominazione:
affidamento in concessione quinquennale del servizio di  ristorazione
self destinato ai dipendenti, aventi diritto  e  fruitori  esterni  -
Lotto n. 1. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  ITF33;  Luogo
principale di esecuzione  Via  Sergio  Pansini  n.5  -  80131  Napoli
II.2.4) Descrizione dell'appalto: II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:
La concessione  e'  aggiudicata  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri; II.2.6)  Valore  Stimato:  Valore,  IVA  esclusa:
396.000,00 EUR II.2.7) Durata dela  concessione:  mesi  66;  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: No; II.2.14) Informazioni complementari: RUP: Prof.ssa Maria
Triassi - CIG 9253389A29 -  L'importo  indicato  e'  comprensivo  del
periodo di  proroga  eventuale  di  mesi  6;  II.2.1)  Denominazione:
affidamento in concessione quinquennale del servizio bar -  Lotto  n.
2. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF33; Luogo  principale
di  esecuzione  Via  Sergio  Pansini  n.5  -  80131  Napoli   II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  La
concessione e' aggiudicata in base ai criteri indicati nel capitolato
d'oneri; II.2.6) Valore Stimato: Valore, IVA esclusa: 330.000,00  EUR
II.2.7) Durata  dela  concessione:  mesi  66;  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  Europea:  No;
II.2.14) Informazioni complementari: RUP: Prof.ssa  Maria  Triassi  -
CIG 92533970C6 - L'importo indicato e'  comprensivo  del  periodo  di
proroga eventuale di mesi 6; 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Elenco  e  breve  descrizione  delle  condizioni,  indicazione  della
documentazione  e  delle  informazioni  necessarie:  vedasi  art.  14
disciplinare e seguenti; III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.2.2) Termine per la presentazione  delle
domande di partecipazione o per  la  ricezione  delle  offerte:  Data
01.09.2022 ora locale: 10:00;  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle domande di partecipazione: Italiano; 
  SEZIONE  VI  -  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.3)  termine  presentazione
chiarimenti: 29.07.2022, RUP Prof.ssa Maria  Triassi,  CIG  lotto  1:
9253389A29,  CIG  lotto  2:   92533970C6,   l'importo   indicato   e'
comprensivo del periodo  di  proroga  eventuale  di  mesi  6  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Foro  di  Napoli;
VI.5) Data di pubblicazione del presente  avviso:  01.07.2022  al  n.
2022/S 125-357116. 
     Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi 
                    dott. Salvatore Buonavolonta' 
 
TX22BFK14477

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