Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. e-mail: protocollo@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso la piattaforma telematica SINTEL al seguente indirizzo: www.ariaspa.it. Le offerte e la restante documentazione di partecipazione vanno inviate sulla piattaforma SINTEL di Aria Spa I.4). tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero Universitaria. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) denominazione: gestione integrale dei servizi infermieristici e di supporto II.1.2) codice cpv principale: 85112000 II.1.3) tipo di appalto: Servizio. II.1.5) valore totale stimato: € 6.749.590,00 (oltre Iva) + € 6.749.590,00 (oltre Iva) in caso di rinnovo + € 6.749.590,00 (oltre Iva) in caso di proroga tecnica. II.1.6 informazioni relative ai lotti: n. 7 lotti. Lotto 1: CIG 9207151D5A € 1.478.504,00; Lotto 2: CIG 9207170D08 € 991.341,00; Lotto 3: CIG 9207191E5C € 1.040.375,00 ; Lotto 4: CIG 9207206ABE € 1.127.283,00; Lotto 5: CIG 9207226B3F € 652.528,00; Lotto 6: CIG 9207237455 € 366.475,00; Lotto 7: CIG 9207242874 € 1.093.084,00; II.2.3) luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4) descrizione dell'appalto: gestione integrale dei servizi infermieristici e di supporto - CIG: vari. II.2.5) criteri di aggiudicazione: o.e.v. II.2.7) durata del contratto d'appalto: 12 mesi. Il contratto d'appalto potra' essere rinnovato fino a ulteriori 12 mesi e prorogato fino a ulteriori 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte in modalita' telematica: ore 17,30 del 30/08/2022. IV.2.4) lingua utilizzabile: Italiano IV.2.7) modalita' di apertura delle offerte: in seduta riservata su piattaforma SINTEL. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile. VI.3) informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento e' la Dott.ssa Patrizia Ferro. VI.4.1) organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) data di spedizione del presente avviso: 05/07/2022 Il direttore supplente S.C. provveditorato - economato dott.ssa Patrizia Ferro TX22BFK14529
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