ASL ROMA TIVOLI

Ente: ASL ROMA TIVOLI

Pubblicazione: 26/01/2022

Scadenza: 24/02/2022

N° Gazzetta: 11

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK1575

Ente

ASL ROMA TIVOLI

Pubblicazione

26/01/2022

Scadenza

24/02/2022

N° Gazzetta

11

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK1575


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,

ASL ROMA TIVOLI – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  1.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.L. Roma 5 - Via Acquaregna 1/15  00019  Tivoli  (Roma)
Italia.  Punti  di  contatto:  U.O.C.  Appalti  e  Contratti.   Tel.:
0774701-049-060 .All'attenzione  di:  Dott.  Mario  Petrucci  e-mail:
mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet:  www.aslroma5.it.  Il
capitolato  speciale   e   la   documentazione   complementare   sono
disponibili presso  www.aslroma5.it.  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
www.regione.lazio.it/centraleacquisti  Persona  di  contatto:  U.O.C.
Appalti    e     Contratti     Dr.     Mario     Petrucci     E-mail:
mario.petrucci@aslroma5.it.    1.4)    Tipo    di     amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; 1.5) Principali settori
di attivita': salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione:  Procedura  aperta   per   affidamento   servizio   di
somministrazione   di   lavoro   temporaneo   Cat.C   -    Assistente
Amministrativo  per  il  periodo  di  6  (sei)   mesi   eventualmente
rinnovabile per ulteriori 6 (sei) mesi CIG 8968903CE2 II.1.2)  Codice
CPV principale:  79620000-6,  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  .
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: come al punto II.1.1) II.1.5)
Valore totale stimato: € 645.300,00 per  6  mesi  compresi  oneri  di
agenzia ed IVA esclusa eventualmente rinnovabile per ulteriori 6 mesi
II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  Divisione  in  lotti:  NO.
Descrizione:  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS  :   ITI43   Luogo
principale  di  esecuzione:  ASL  Roma  5.   II   2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  e  tutti  i
criteri sono indicati solo nei documenti  di  gara.  II  2.6)  Valore
stimato semestrale  IVA  esclusa:  €  645.300,00  compresi  oneri  di
agenzia, IVA esclusa ; II 2.7) Durata del  contratto  di  appalto  in
mesi: 6; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI Descrizione
dei rinnovi. Il rinnovo e' previsto per ulteriori 6  mesi  II  .2.10)
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti : NO  II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni:   Opzioni:   no   II.2.1.3)
Informazioni relative ai  fondi  dell'unione  Europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea:  NO  II.2.1.34)   Informazioni   complementari:   Tutte   le
comunicazioni e le informazioni relative agli esiti delle varie  fasi
della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma5.it
e  Sistema  Acquisti  Telematici  della   Regione   Lazio   S.TEL.L@"
accessibile            al             seguente             indirizzo:
www.regione.lazio.it/centraleacquisti;   -Responsabile   Unico    del
Procedimento: Dr. Mario Petrucci  tel.  0774.701060-701049  indirizzo
e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione  III  1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara III 1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri
di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV. 1.1.) Tipo di procedura: Aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  NO
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  24/02/2022  ore
12:00 IV. 2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte
o delle domande di partecipazione : Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni IV. 2.7) Modalita' di aperture delle offerte: sara' comunicato
su  Sistema  Acquisti  Telematici  della  Regione   Lazio   S.TEL.L@"
accessibile            al             seguente             indirizzo:
www.regione.lazio.it/centraleacquisti   Luogo:    Sistema    Acquisti
Telematici della  Regione  Lazio  S.TEL.L@  accessibile  al  seguente
indirizzo:     www.regione.lazio.it/centraleacquisti     Informazioni
relative  alle  persone  ammesse  o  alla  procedura   di   apertura:
Rappresentanti Legali o Rappresentanti muniti di delega o procura 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si  VI.2)
Informazioni relative ai  flussi  di  lavoro  elettronici:  Si  fara'
ricorso all'ordinazione elettronica , sara' accettata la fatturazione
elettronica,  sara'  utilizzato  il  pagamento   elettronico;   VI.4)
Procedure di ricorso VI 4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DEL LAZIO; VI.4.3)
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30
GG  dalla  pubblicazione  del  bando.  Il  suddetto  bando  e'  stato
presentato alla G.U.U.E. in data 20/01/2022 
                        Il direttore generale 
                  dott. Giorgio Giulio Santonocito 
 
TX22BFK1575

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