Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) Denominazione e indirizzi: A.S.L. Roma 5 - Via Acquaregna 1/15 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti. Tel.: 0774701-049-060 .All'attenzione di: Dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet: www.aslroma5.it. Il capitolato speciale e la documentazione complementare sono disponibili presso www.aslroma5.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.regione.lazio.it/centraleacquisti Persona di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti Dr. Mario Petrucci E-mail: mario.petrucci@aslroma5.it. 1.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; 1.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per affidamento servizio di somministrazione di lavoro temporaneo Cat.C - Assistente Amministrativo per il periodo di 6 (sei) mesi eventualmente rinnovabile per ulteriori 6 (sei) mesi CIG 8968903CE2 II.1.2) Codice CPV principale: 79620000-6, II.1.3) Tipo di appalto: Servizi . II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: come al punto II.1.1) II.1.5) Valore totale stimato: € 645.300,00 per 6 mesi compresi oneri di agenzia ed IVA esclusa eventualmente rinnovabile per ulteriori 6 mesi II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Divisione in lotti: NO. Descrizione: Luogo di esecuzione: Codice NUTS : ITI43 Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5. II 2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II 2.6) Valore stimato semestrale IVA esclusa: € 645.300,00 compresi oneri di agenzia, IVA esclusa ; II 2.7) Durata del contratto di appalto in mesi: 6; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI Descrizione dei rinnovi. Il rinnovo e' previsto per ulteriori 6 mesi II .2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti : NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.1.3) Informazioni relative ai fondi dell'unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO II.2.1.34) Informazioni complementari: Tutte le comunicazioni e le informazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma5.it e Sistema Acquisti Telematici della Regione Lazio S.TEL.L@" accessibile al seguente indirizzo: www.regione.lazio.it/centraleacquisti; -Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Mario Petrucci tel. 0774.701060-701049 indirizzo e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione III 1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III 1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV. 1.1.) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 24/02/2022 ore 12:00 IV. 2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione : Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV. 2.7) Modalita' di aperture delle offerte: sara' comunicato su Sistema Acquisti Telematici della Regione Lazio S.TEL.L@" accessibile al seguente indirizzo: www.regione.lazio.it/centraleacquisti Luogo: Sistema Acquisti Telematici della Regione Lazio S.TEL.L@ accessibile al seguente indirizzo: www.regione.lazio.it/centraleacquisti Informazioni relative alle persone ammesse o alla procedura di apertura: Rappresentanti Legali o Rappresentanti muniti di delega o procura SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica , sara' accettata la fatturazione elettronica, sara' utilizzato il pagamento elettronico; VI.4) Procedure di ricorso VI 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DEL LAZIO; VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 GG dalla pubblicazione del bando. Il suddetto bando e' stato presentato alla G.U.U.E. in data 20/01/2022 Il direttore generale dott. Giorgio Giulio Santonocito TX22BFK1575
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