Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord Pesaro

Ente: Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord Pesaro

Pubblicazione: 29/07/2022

N° Gazzetta: 88

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK16286

Ente

Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord Pesaro

Pubblicazione

29/07/2022

N° Gazzetta

88

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK16286


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,

Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord Pesaro – Bando di gara

 
Bando di gara 
SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa  Daniela
Masci tel. 0721/366384,  daniela.masci@ospedalimarchenord.it;  codice
NUTS:  ITI31.  Indirizzo  internet:  www.ospedalimarchenord.it;  I.3)
Disponibilita'  dei  documenti  di  gara  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti;   I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione:  Fornitura
pluriennale - distinta in lotti - di materiale vario  di  convivenza;
II.1.2) Codice CPV principale: 33760000;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
forniture; II.1.4) Breve descrizione: fornitura pluriennale, in lotti
distinti, di materiale per convivenza  per  le  esigenze  dell'AORMN;
II.1.5) Valore totale stimato: € 1.231.408,75  IVA  esclusa;  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito  in  lotti:
si; II.2.1)  Lotto  1  materiale  per  pulizie;  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari 33771000; II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS
ITI31;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Lotto  1  materiale  per
pulizie;  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso;
II.2.6) Valore stimato: 41.250,00 € IVA esclusa; II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: si',  Descrizione:  Opzione  di  durata  mesi  12;  II.2.10)
Ammissibilita' varianti:  no;  II.2.11)  informazioni  relative  alle
opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di
gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE:
No; II.2.1) Lotto 2 distributori di  asciugamani  e  distributori  di
sapone con ricarica;  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  39514400;
II2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS  ITI31;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Lotto 2 - distributori di asciugamani e distributori di
sapone con ricarica; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso; II.2.6) Valore stimato: 20.625,00 IVA esclusa; II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di  durata  mesi  12;  II.2.10)
Ammissibilita' varianti:  no;  II.2.11)  informazioni  relative  alle
opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di
gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE:
No; II.2.1) Lotto 3 Panno  in  TNT  monouso  Kimberly-Clark;  II.2.2)
Codici CPV  supplementari  33762000;  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 3 Panno in
TNT monouso Kimberly-Clark; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo
piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 8.250,00 € IVA  esclusa;  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: si', Descrizione:  Opzione  di  durata  mesi  12;
II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni  relative
alle  opzioni:  opzioni:  si,  si  rinvia  a  quanto   previsto   nel
disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi della UE: No; II.2.1) Lotto 4 detergenti;  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari 39831200; II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS
ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 4 detergenti;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato:
31.625,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:  36
mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione:
Opzione di durata mesi  12;  II.2.10)  Ammissibilita'  varianti:  no;
II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a
quanto previsto  nel  disciplinare  di  gara;  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto 5  stoviglie
e posate monouso; II.2.2) Codici CPV supplementari 39222110;  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS   ITI31;   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Lotto 5 stoviglie e posate monouso; II.2.5) Criteri  di
aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 232.031,25
€ IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  12  mesi;  il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione:  Opzione
di durata mesi 24; II.2.10)  Ammissibilita'  varianti:  no;  II.2.11)
informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia  a  quanto
previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative  ai
fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato  da  fondi  della  UE:  No  II.2.1)  Lotto  6  contenitore
ermetico; II.2.2) Codici CPV supplementari 44411000; II.2.3) Luogo di
esecuzione: codice  NUTS  ITI31;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Lotto 6 contenitore  ermetico;  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 4.125,00  €  IVA  esclusa;
II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  36  mesi;  il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di  durata
mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11)  informazioni
relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto  previsto  nel
disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi della UE: No II.2.1)  Lotto  7  contenitori  alimenti;  II.2.2)
Codici CPV  supplementari  39221130;  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
codice  NUTS  ITI31;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:   Lotto   7
contenitori alimenti; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'
basso; II.2.6) Valore stimato:  220.000,00  €  IVA  esclusa;  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: si', Descrizione:  Opzione  di  durata  mesi  12;
II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni  relative
alle  opzioni:  opzioni:  si,  si  rinvia  a  quanto   previsto   nel
disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi della UE: No II.2.1) Lotto 8 pellicola in PET;  II.2.2)  Codici
CPV supplementari 32354000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS
ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 8  pellicola  in  PET;
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6)  Valore
stimato: 27.500,00  €  IVA  esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:
si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10)  Ammissibilita'
varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:
si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare  di  gara;  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto
9 materiale per il confezionamento degli alimenti; II.2.2) Codici CPV
supplementari 32354000; II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS
ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto  9  materiale  per  il
confezionamento degli alimenti; II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 13.750,00 €  IVA  esclusa;
II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  36  mesi;  il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di  durata
mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11)  informazioni
relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto  previsto  nel
disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi della UE: No  II.2.1)  Lotto  10  materiale  igienico-cartaceo;
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  33761000;   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: codice  NUTS  ITI31;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Lotto   10   materiale   igienico-cartaceo;   II.2.5)   Criteri    di
aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 474.375,00
€ IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  12  mesi;  il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione:  Opzione
di durata mesi 24; II.2.10)  Ammissibilita'  varianti:  no;  II.2.11)
informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia  a  quanto
previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative  ai
fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato da  fondi  della  UE:  No  II.2.1)  Lotto  11  sacchi  per
immondizie; II.2.2) Codici CPV supplementari 19640000; II.2.3)  Luogo
di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Lotto 11 sacchi per immondizie; II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 68.750,00 €  IVA  esclusa;
II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  36  mesi;  il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di  durata
mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11)  informazioni
relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto  previsto  nel
disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi della UE: No II.2.1) Lotto 12 batterie e pile;  II.2.2)  Codici
CPV supplementari 31400000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS
ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 12  batterie  e  pile;
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6)  Valore
stimato:  3.437,50  €  IVA  esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:
si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10)  Ammissibilita'
varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:
si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare  di  gara;  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto
13 materiale per la raccolta di rifiuti organici; II.2.2) Codici  CPV
supplementari 19520000; II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS
ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 13  materiale  per  la
raccolta di rifiuti  organici;  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 45.375,00 €  IVA  esclusa;
II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  36  mesi;  il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di  durata
mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11)  informazioni
relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto  previsto  nel
disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi della UE: No II.2.1) Lotto 14 sacche oscuranti; II.2.2)  Codici
CPV supplementari 33198200; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS
ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 14  sacche  oscuranti;
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6)  Valore
stimato: 34.375,00  €  IVA  esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:
si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10)  Ammissibilita'
varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:
si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare  di  gara;  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto
15 materiale plastico; II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  19520000;
II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:  Lotto  15  materiale  plastico;  II.2.5)  Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 2.090,00 €
IVA esclusa; II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto:  36  mesi;  il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione:  Opzione
di durata mesi 12; II.2.10)  Ammissibilita'  varianti:  no;  II.2.11)
informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia  a  quanto
previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative  ai
fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi della UE: No II.2.1)  Lotto  16  bottiglioni  per
smaltimento rifiuti radioattivi;  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari
19640000; II.2.3) Luogo di esecuzione:  codice  NUTS  ITI31;  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  Lotto  16  bottiglioni  per   smaltimento
rifiuti radioattivi; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso; II.2.6) Valore stimato: 3.850,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata
del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di  durata  mesi  12;  II.2.10)
Ammissibilita' varianti:  no;  II.2.11)  informazioni  relative  alle
opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di
gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE:
No 
SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta;  IV.1.3)
L'avviso comporta la  conclusione  di  accordo  quadro:  No;  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  No;
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  02/09/2022  ore
11.00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte: Italiano; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  data
02/09/2022 ore 11.30. 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
GARA  SIMOG  N.  8642077.  L'importo  indicato  al  punto  II.1.5  e'
comprensivo delle opzioni. Si procedera' all'aggiudicazione anche  in
caso di una sola offerta valida. E' vietata  ogni  alterazione  della
documentazione di gara pubblicata sul  sito  internet  sopraindicato.
Per eventuali controversie faranno fede i documenti  allegati,  quale
parte integrante e sostanziale, alla  determina  di  indizione  della
procedura  aperta  n.  428/DG/2022  di  questa   Azienda.   Eventuali
richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara  dovranno
pervenire mediante  formulazione  di  quesiti  nell'apposita  sezione
della piattaforma telematica preferibilmente entro  l'11/08/2022  ore
11.00. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e  comunque
entro il  18/08/2022  mediante  apposita  sezione  della  piattaforma
telematica. Per quanto non previsto dal presente bando si  rinvia  al
disciplinare di gara (che forma parte integrante  e  sostanziale  del
presente bando) e alla documentazione di gara e alle norme del codice
civile nonche' a tutta la normativa  vigente  in  materia  in  quanto
applicabile.;  VI.4)   Procedura   di   ricorso:   VI4.1)   Organismo
responsabile delle procedura di ricorso:  TAR  Marche  Ancona;  VI.5)
Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 12/07/2022. 
Il R.U.P. 
dott.ssa Daniela Masci 
TX22BFK16286

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