Asst Valtellina E Alto Lario Sondrio

Ente: Asst Valtellina E Alto Lario Sondrio

Pubblicazione: 29/07/2022

N° Gazzetta: 88

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK16454

Ente

Asst Valtellina E Alto Lario Sondrio

Pubblicazione

29/07/2022

N° Gazzetta

88

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK16454


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Asst Valtellina E Alto Lario Sondrio – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  denominazione  e
indirizzi: ASST VALTELLINA E ALTO LARIO - Via Stelvio n. 25  -  23100
SONDRIO ITALIA  -  UOC  Approvvigionamenti  -  attenzione  di  Renato
Stefano Paroli Tel 039 0342-521076 - Telefax 039-0342-521075 - e-mail
renato.paroli@asst-val.it Codice NUTS:ITC4 I.2)  Indirizzo  Internet:
Indirizzo principale: http://www.asst-val.it/ I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato   e   diretto   presso:   www.sintel.regione.lombardia.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) principali settori
di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: servizio di
guardia medica ostetrico-ginecologica  presso  P.O.  Sondalo  II.1.2)
Codice CPV principale: 85111000-0. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.
II.1.4)   Breve   descrizione:    servizio    di    guardia    medica
ostetrico-ginecologica presso  P.O.  Sondalo,  h  24  guardia  e  h24
reperibilita' II.1.5) Valore totale stimato:  Valore  IVA  esclusa  €
1.927.200,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: NO II.2) Descrizione: Lotto  Unico  Importo  €
1.927.200,00 Iva esclusa CIG 9339636F6E  2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: ITC44. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di gara.. II.2.7) Durata del contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', 12 mesi.
II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti:  no.
II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni:   Opzioni:   si'.
Descrizione  delle  opzioni.  Adesione  successiva:   potra'   essere
utilizzata fino al raggiungimento di un importo di  fornitura,  oltre
alla  quota  aggiudicataria,  pari  al  400%  II.2.13):  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
elenco e breve descrizione  delle  condizioni:  non  sussistenza  dei
motivi di esclusione di cui all'art. 80 D. Lgs.  50/2016.  Iscrizione
nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria,  Artigianato
e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni  provinciali  per
l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle  oggetto   della
presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma
in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all. art. 83, comma 3
del codice, presenta dichiarazione giurata  o  secondo  le  modalita'
vigenti nello stato nel quale e' stabilito. Dichiarazioni integrative
richieste  dalla  S.A.  come  da  modulistica  a  corredo.   III.1.2)
Capacita' economico finanziaria: criteri di  selezione  indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: procedura  aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si'. IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande
di partecipazione: 12:00 del 30/08/2022 IV.2.4)  lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) modalita' di apertura delle
offerte: 10.00 del 31/08/2022 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI)  informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si'.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: si dara' corso all'aggiudicazione  anche  in  caso  di
un'unica offerta valida per  ciascun  lotto.  L'offerta  non  vincola
l'Azienda. VI.4) procedure di ricorso. VI.4.1) organismo responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo   Regionale
Lombardia, Milano (MI) VI.5) data di spedizione del presente  avviso:
26/07/2022. Il Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli. 
                        Il direttore generale 
                       dott. Tommaso Saporito 
 
TX22BFK16454

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