Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE :ASUR MARCHE - ANCONA I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: SI I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, condotta da ASUR in qualita' di Centrale di Committenza, per la stipula di Accordi Quadro ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di lentine intraoculari per le necessita' degli Enti del SSR Marche - Lotto 1: CIG: 90315785F0 € 3.484.800,00, Lotto 2: CIG: 90315796C3 € 1.815.000,00, Lotto 3: CIG: 9031583A0F € 1.597.200,00, Lotto 4: CIG: 9031586C88 € 313.500,00, Lotto 5: CIG: 9031590FD4 € 544.500,00, Lotto 6: CIG: 903159217F € 544.500,00, Lotto 7: CIG: 903159759E € 633.600,00, Lotto 8: CIG: 9031599744 € 194.370,00, Lotto 9: CIG: 90316029BD € 435.600,00, Lotto 10: CIG: 9031606D09 € 3.960,00, Lotto 11: CIG: 9031608EAF € 4.245.450,00, Lotto 12: CIG: 9031609F82 € 489.720,00. Tutti gli importi sono intesi al netto IVA. II.1.2) CPV: 33731110-7 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 14.302.200,00 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si' II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, eccetto il lotto n. 6, da aggiudicarsi al minor prezzo II.2.7) Durata Accordo Quadro: 4 anni II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale incremento del 40% delle forniture previste per ciascun lotto, ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett a) del Codice, ed eventuale proroga tecnica, ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro con un unico operatore economico IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 15/03/2022 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 240 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 16/03/2022 - ore 10:00 presso ASUR - via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona; puo' assistere chiunque all'apertura offerte in modalita' telematica da remoto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando. Determina indizione n.638 ASUR/DG del 17/12/2021. VI.4.1) VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - 60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 24/01/2022. Il responsabile unico del procedimento dott. Matteo Biraschi TX22BFK1919
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