Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It - Punti di contatto tel.0543/731939 Mail: acquisti@auslromagna.it claudia.zivieri@auslromagna.it; Internet:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita' regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna. SEZIONE II: II.1.1): Denominazione: procedura aperta TELEMATICA ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 33 lotti per la FORNITURA DI PROTESI E PRESIDI PER CHIRURGIA ENDOVASCOLARE 2 per l'A.U.S.L. della Romagna; II.1.2) Forniture per Aziende Sanitarie della Romagna Nuts Code ITH57; II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) Fornitura di protesi e presidi per chirurgia endovascolare 1.6) CPV Ogg. principale 33184200-5; II.1.8) Divisione in lotti: SI; Lotto 1: CIG: 9389239522. Importo: euro 1.908.000,00. Lotto 2: CIG: 93892405F5. Importo: euro 1.908.000,00. Lotto 3: CIG: 93892416C8. Importo: euro 1.312.000,00. Lotto 4: CIG: 938924279B. Importo: euro 360.000,00. Lotto 5: CIG: 938924386E. Importo: euro 1.320.000,00. Lotto 6: CIG: 9389244941. Importo: euro 1.080.000,00. Lotto 7: CIG: 9389245A14. Importo: euro 1.252.000,00. Lotto 8: CIG: 9389246AE7. Importo: euro 8.020.000,00. Lotto 9: CIG: 9389247BBA. Importo: euro 9.180.000,00. Lotto 10: CIG: 9389248C8D. Importo: euro 9.180.000,00. Lotto 11: CIG: 9389249D60. Importo: euro 516.000,00. Lotto 12: CIG: 9389250E33. Importo: euro 1.620.000,00. Lotto 13: CIG: 9389251F06. Importo: euro 84.000,00. Lotto 14: CIG: 9389252FD9. Importo: euro 608.000,00. Lotto 15: CIG: 93892530B1. Importo: euro 240.000,00. Lotto 16: CIG: 9389254184. Importo: euro 192.000,00. Lotto 17: CIG: 9389255257. Importo: euro 3.520.000,00. Lotto 18: CIG: 938925632A. Importo: euro 7.560.000,00. Lotto 19: CIG: 93892573FD. Importo: euro 684.000,00. Lotto 20: CIG: 93892584D0. Importo: euro 260.000,00. Lotto 21: CIG: 93892595A3. Importo: euro 252.000,00. Lotto 22: CIG: 9389260676. Importo: euro 72.000,00. Lotto 23: CIG: 9389261749. Importo: euro 174.400,00. Lotto 24: CIG: 938926281C. Importo: euro 300.000,00. Lotto 25: CIG: 93892638EF. Importo: euro 240.000,00. Lotto 26: CIG: 93892649C2. Importo: euro 800.000,00. Lotto 27: CIG: 9389265A95. Importo: euro 1.080.000,00. Lotto 28: CIG: 9389266B68. Importo: euro 336.000,00. Lotto 29: CIG: 9389267C3B. Importo: euro 369.000,00. Lotto 30: CIG: 9389268D0E. Importo: euro 220.000,00. Lotto 31: CIG: 9389269DE1. Importo: euro 496.000,00. Lotto 32: CIG: 9389270EB4. Importo: euro 1.200.000,00. Lotto 33: CIG: 9389271F87. Importo: euro 400.000,00. Importo complessivo triennale a base d'asta euro 56.743.400,00. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.1) Quantitativo dell'appalto: euro 124.835.480,00; II.2.2 durata dell'appalto mesi 48; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita' indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, c.65 e 67, della legge n. 266/2005 e prevista all'art. 3 della Deliberazione del 15.02.2011 dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 14, Parte A) disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.80 comma 6 del D. Lgs. 50/2016 l'indirizzo di posta elettronica certificata; III.2.2) Capacita' economico finanziaria e tecnica: non previsti; III.2.4) Appalto non riservato; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 2724 del 14/09/2022; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 17/10/2022 Ore:14.00; IV.3.6) Lingua: IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 360; IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: 18/10/2022 Ora 09.30 Luogo: punto I.1) III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: non previsti, apertura telematica; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni Complementari: in caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nel Disciplinare di gara. Modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da Disciplinare di gara. Sui siti https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile Bando GUUE, Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. E' richiesta campionatura secondo le modalita' ed i quantitativi indicati nel Disciplinare di gara. Ai sensi dell'art. 105 D.Lgs. 50/16, in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese relative alle pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro 2.682,00 (I.I.), sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario come da Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi' come indicato nel disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Via Massimo D'Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 14/09/2022. Il Direttore U.O. Programmazione e Acquisti di beni e servizi avv. Morris Montalti TX22BFK20157
GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it
Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |