ARCS UDINE

Ente: ARCS UDINE

Pubblicazione: 31/01/2022

Scadenza: 15/02/2022

N° Gazzetta: 13

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK2036

Ente

ARCS UDINE

Pubblicazione

31/01/2022

Scadenza

15/02/2022

N° Gazzetta

13

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK2036


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ARCS UDINE – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  ARCS  Via  Pozzuolo  330  Udine  33100   Italia   E-mail:
arcs@certsanita.fvg.it  Codice   NUTS:   ITH4   Indirizzi   Internet:
Indirizzo             principale:             www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I  documenti  di
gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e  diretto
presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Ministero  o  qualsiasi   altra
autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello  locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto:   II.1.1)
Denominazione: ID21REA021  gara  a  procedura  aperta  con  carattere
d'urgenza, ai sensi dell'art. 60, c.3 del D. Lgs. n.50/2016 e s.m.i.,
finalizzata alla conclusione di un accordo quadro  per  l'affidamento
della  fornitura  di  tamponi  e  test  rapidi.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 33124130-5. II.1.3) Tipo di appalto:  fornitura.  II.1.5)
Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 115.918.750,00.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITH4.   Luogo   principale   di
esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.4 Descrizione dell'appalto: per
il  dettaglio  vedasi  Disciplinare  di  gara.  II.2.5)  Criteri   di
aggiudicazione:  Si  rinvia  al  disciplinare.  II.2.7)  Durata   del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione. Durata in mesi: 12  mesi.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni  sulle  varianti.  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni. Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: € 6.637.500,00  +  €
9.551.250,00 per opzioni contrattuali. II.2.13: Informazioni relative
ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea:  no.  II.2.14)
Informazioni  complementari:  Determina  di  indizione  n.   27   del
21/01/2022. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  dell'art.  80
del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto
(o in un registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri,  ecc.),  specificando  il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al registro delle imprese e che a carico della  ditta  non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta,  concordato
preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.  III.1.2)  Capacita'
economica  e  finanziaria:  Criteri   di   selezione   indicati   nel
Disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  si
rimanda al Disciplinare di gara.  III.1.5)  Informazioni  concernenti
contratti d'appalto riservati:  no.  III.2)  Condizioni  relative  al
contratto d'appalto: III.2.2) Condizioni di esecuzione del  contratto
d'appalto: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV 1.3) Informazioni relative all'accordo quadro o  sistema  dinamico
di acquisizione: l'avviso  comporta  la  conclusione  di  un  accordo
quadro con piu' operatori economici (massimo 3), ai  sensi  dell'art.
54, commi 1 e 4, lett. a), del D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.i.,  senza
riapertura del confronto competitivo; IV.1.8)  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  no.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:
15/02/2022 Ora locale: 12:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  240  giorni.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 16/02/2022  Ora  locale:  10:00.  Luogo:
sede Arcs Via Pozzuolo  n.  330  Udine.  Informazioni  relative  alle
persone  ammesse  e  alla  procedura  di  apertura:  si  rimanda   al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art.  31  del
D.Lgs. 50/2016, il responsabile  unico  per  il  procedimento  e'  la
dr.ssa Elena Pitton. I chiarimenti dovranno essere richiesti entro il
07/02/2022 ore 12:00. VI.4) Procedure di ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli  Venezia  Giulia.
Piazza Unita' d'Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3)  Procedure  di
ricorso. Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 26/01/2022. 
                      La dirigente responsabile 
                            Elena Pitton 
 
TX22BFK2036

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