Azienda Usl Di Bologna

Ente: Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione: 30/09/2022

N° Gazzetta: 114

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK21160

Ente

Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione

30/09/2022

N° Gazzetta

114

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK21160


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,

Azienda Usl Di Bologna – Bando di gara

 
Bando di gara 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
I.1) Denominazione e indirizzi 
Denominazione - Azienda USL di Bologna Servizio  Acquisti  di  Area
Vasta - Via Gramsci, 12 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55, Tel:
gara 1) 0039 0516079638 gara 2) 0039 051 6079908 fax:0039 0516079989,
E-mail:            servizio.acquisti@ausl.bologna.it;            pec:
servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it;  Indirizzo  Internet  (URL)  e
Profilo di committente: www.ausl.bologna.it 
I.3) Comunicazione 
I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e  www.ausl.bologna.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato.    Le    offerte    vanno     inviate     sul     sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
I.5) Principali settori di attivita': Salute 
SEZIONE II: OGGETTO 
II.1.1) Denominazione: Procedura aperta 
II.1.2) Codice CPV principale: gara 1) 33194120 gara 2) 33141200 
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
II.1.4) Breve descrizione: gara 1) accordo quadro per fornitura  in
service quadriennale di microinfusori portatili e relativo  materiale
di consumo, per le esigenze dell'AUSL di Bologna e  per  conto  delle
AUSL di Ferrara e di Imola; gara 2) fornitura di sistemi  di  accesso
venoso ed arterioso (cicc,  picc,  midline.  port,  tunnellizzati)  e
dispositivi di fissaggio per l'AUSL di Bologna e per conto dell'IRCCS
AOU di Bologna, delle AUSL  di  Imola  e  di  Ferrara,  dello  IOR  e
dell'AOU di Ferrara 
II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: gara 1) € 20.001.525,00
di cui lotto 1) € 659.825,00; lotto 2) €  6.569.175,00;  lotto  3)  €
5.716.900,00; lotto 4) € 731.000,00; lotto 5) € 6.324.625,00; gara 2)
€ 6.030.616,00 di cui lotto 1) € 863.200,00; lotto 2)  €  241.920,00;
lotto 3) € 12.200,00; lotto 4) € 66.340,00;  lotto  5)  €  84.150,00;
lotto 6) € 27.840,00; lotto 7) € 823.180,00; lotto 8)  €  518.500,00;
lotto 9) € 128.350,00; lotto 10) € 11.620,00; lotto 11)  €  9.000,00;
lotto 12) € 25.900,00; lotto 13) € 45.730,00; lotto 14) € 149.820,00;
lotto 15) € 79.500,00; lotto 16) € 19.800,00; lotto 17) € 118.776,00;
lotto 18) € 425.250,00; lotto 19) € 142.100,00; lotto 20)  54.720,00;
lotto  21)  €  71.200,00;  lotto  22)  €  416.400,00;  lotto  23)   €
270.000,00; lotto 24) € 225.000,00; lotto 25) € 622.800,00; lotto 26)
€ 184.220,00; lotto 27) € 126.420,00; lotto 28) 36.120,00; lotto  29)
€ 31.860,00; lotto 30) € 68.320,00; lotto 31) € 79.200,00; lotto  32)
€ 6.300,00; lotto 33) € 44.880,00 
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: si 
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: gara 1) 5;
gara 2) 33 
II.2.1) Denominazione: gara 1)  accordo  quadro  per  fornitura  in
service quadriennale di microinfusori portatili e relativo  materiale
di consumo, per le esigenze dell'AUSL di Bologna e  per  conto  delle
AUSL di Ferrara e di Imola; gara 2) fornitura di sistemi  di  accesso
venoso ed arterioso (cicc,  picc,  midline.  port,  tunnellizzati)  e
dispositivi di fissaggio per l'AUSL di Bologna e per conto dell'IRCCS
AOU di Bologna, delle AUSL  di  Imola  e  di  Ferrara,  dello  IOR  e
dell'AOU di Ferrara 
II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice  NUTS:  ITH55  e  ITH56  Luogo
principale di esecuzione: Bologna e Provincia; Ferrara e Provincia 
II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: gara 1) 48; gara 2)
24 
Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: gara 1) no;  gara  2)
si, mesi 24 
II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no 
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: gara  1)  no;
gara 2) si, come da documentazione di gara 
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea 
L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'UE: no 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da documentazione di gara 
SEZIONE IV: PROCEDURA 
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta 
IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  08/11/2022  Ora:
16:00 
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 09/11/2022  Ora:  gara
1) 09:00; gara 2) 10:00 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
Le  procedure  di  gara  sono  interamente  svolte  attraverso  una
piattaforma telematica di negoziazione  ai  sensi  dell'art.  58  del
D.lgs. n.  50  del  2016.  Per  l'espletamento  delle  presenti  gare
l'Azienda USL si avvale del  Sistema  Informatico  per  le  Procedure
Telematiche     di      Acquisto,      accessibile      dal      sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione
di  gara  è  scaricabile,  solo  per  la  consultazione,  dal   sito
www.ausl.bologna.it - sezione "Bandi di gara e contratti -  Bandi  di
gara". I chiarimenti dovranno essere inviati al  Sistema  secondo  le
modalita'  esplicitate  nelle  guide  per  l'utilizzo   della   nuova
piattaforma             accessibili             dal              sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per  l'apertura  della
documentazione caricata  a  Sistema  si  terra'  presso  il  Servizio
Acquisti Area Vasta Via Gramsci,12 - Bologna; l'eventuale  variazione
della data di apertura  di  cui  al  punto  IV.2.7  sara'  comunicata
mediante  pubblicazione  sui  siti.  L'Azienda  USL  si  riserva   di
procedere all'espletamento delle gare anche in presenza di  una  sola
offerta. I CIG relativi alle presenti procedure di gara sono: gara 1)
lotto 1) 9353585685; lotto 2) 9353593D1D; lotto 3) 93536067D9;  lotto
4) 9353619295; lotto 5) 9353628A00;  gara  2)  I  CIG  relativi  alla
presente procedura di gara, comprensivi di rinnovi, sono elencati nel
prospetto riepilogativo pubblicato sul profilo  del  committente,  di
cui il primo CIG e' 9396846A9F. I termini indicati al  punto  IV.2.2)
sono da considerarsi perentori, pena la non  ammissione.  E'  ammesso
subappalto ai sensi dell'art.105 del D.Lgs 50/2016. Si precisa che il
contratto  non  conterra'  la  clausola  compromissoria.   Ai   sensi
dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i  dati
trasmessi  saranno  utilizzati  per  lo  svolgimento  delle  funzioni
istituzionali  inerenti  alle  presenti   procedure   di   gara.   La
documentazione di gara, nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e
i   chiarimenti   saranno   pubblicati   esclusivamente   sui    siti
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e   www.ausl.bologna.it
(Sezione Bandi di gara e contratti - Bandi di gara).  Lo  scambio  di
informazioni tra l'Azienda USL e  gli  operatori  economici  avverra'
solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per  le
Procedure Telematiche di Acquisto. 
VI.4) Procedure di ricorso 
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
Denominazione ufficiale: TAR Emilia-Romagna - Sezione di Bologna 
Indirizzo postale: Via Massimo D'Azeglio n. 54 
Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia 
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/09/2022 in GUUE 
Il direttore del servizio acquisti di area vasta 
Rosanna Campa 
TX22BFK21160

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