Azienda Sanitaria Locale Napoli Centro

Ente: Azienda Sanitaria Locale Napoli Centro

Pubblicazione: 03/10/2022

Scadenza: 31/10/2022

N° Gazzetta: 115

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK21435

Ente

Azienda Sanitaria Locale Napoli Centro

Pubblicazione

03/10/2022

Scadenza

31/10/2022

N° Gazzetta

115

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK21435


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Azienda Sanitaria Locale Napoli Centro – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I:  ENTE  AGGIUDICATORE.  A.S.L.  Napoli  1  Centro  -  Via
Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di  contatto:  U.O.C.
Acquisizione  Beni  ed  Economato.  RUP  Dott.  Alfredo   di   Lauro,
www.aslnapoli1centro.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura annuale di Microinfusori,  materiale
di  consumo  e  sistemi  CGM  da  erogare  agli  assistiti  diabetici
afferenti l'Asl Napoli 1 Centro. Cod. NUTS:  ITF33.  CPV  principale:
33190000-8. Divisione in  lotti:  si'.  Lotto  1  -  CIG  9418529003:
Microinfusori "Medtronic Italia", importo € 2.350.000,00  oltre  IVA;
Lotto 2 - CIG  9418547ED9:  Microinfusori  "B.C.  Trade",  importo  €
450.000,00 oltre IVA; Lotto 3 - CIG 9418551212A Microinfusori "Movi",
importo  €  1.900.000,00  oltre  IVA;  Lotto  4  -  CIG   941855771C:
Microinfusori "Roche Diabetes Care Italy", importo € 850.000,00 oltre
IVA; Lotto  5  -  CIG  9418568032:  Microinfusori  "Theras  Biocare",
importo  €  1.500.000,00  oltre  IVA;  Lotto  6  -  CIG   941857237E:
Microinfusori "Ascensia Diabetes Care", importo  €  200.000,00  oltre
IVA; Lotto 7 - CIG  9418583C8F  Microinfusori  "Menarini  Diagnostics
srl", importo € 300.000,00 oltre  IVA;  Lotto  8  -  CIG  94185880B3:
Microinfusori "Ypsomed", importo € 50.000,00 oltre IVA; Lotto 9 - CIG
9418595678: Microinfusori "BSI  Diagnostics",  importo  €  250.000,00
oltre IVA; Lotto 10 - CIG 9418614626:  Microinfusori  "Terumo  Italia
s.r.l.", importo € 60.000,00 oltre IVA; Lotto 11  -  CIG  9419130FF4:
Microinfusori "Abbott s.r.l.", importo € 93.444,00 oltre IVA. Importo
complessivo: € 8.003.444,00 oltre IVA. Costi della sicurezza  pari  a
zero, in quanto non ci sono rischi di interferenza.  Durata  appalto:
mesi 12. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 93 del
D. Lgs. n. 50/2016, di importo pari al  2%  del  valore  dell'appalto
ovvero secondo le indicazioni di cui all'art. 11 del disciplinare  di
gara. Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  e'  ammessa   la
partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti  di
cui agli artt. 45, 47, 48 D.Lgs. 50/2016. Situazione personale  degli
operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel  registro   commerciale,   capacita'
economica e finanziaria e capacita' tecnica: come da disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di aggiudicazione: l'appalto
sara' aggiudicato ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D.Lgs  18  aprile
2016 n. 50, ovvero con il criterio del prezzo piu' basso. Termine per
il  ricevimento  delle  offerte:  31/10/2022  ore  12.00.   Validita'
offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura delle offerte:  02/11/2022
ore: 10.00  presso  U.O.C.  Acquisizione  Beni  ed  Economato  -  Via
Comunale  del  Principe  13/A,  80145  Napoli.  Persone  ammesse   ad
assistere all'apertura  delle  offerte:  vi  potranno  partecipare  i
legali rappresentanti/procuratori delle  imprese  interessate  oppure
persone munite di specifica delega. In assenza  di  tali  titoli,  la
partecipazione e' ammessa come semplice uditore. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per l'espletamento  della  corrente
gara, l'A.S.L. Napoli 1 Centro ai sensi dell'art. 58 del  Codice  dei
contratti pubblici  si  avvale  della  piattaforma  di  e-procurement
SIAPS, raggiungibile da sito www.soresa.it  nella  sezione:  "Accesso
all'area  riservata/login".  I  documenti  di  gara  potranno  essere
estratti, altresi', dal sito internet www.aslnapoli1centro.it.  Nuovo
portale  amministrazione  trasparente.  Le  specifiche   prescrizioni
riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione,
le modalita' di presentazione delle offerte, le  ulteriori  cause  di
esclusione dalla gara e le altre  informazioni,  sono  contenute  nel
capitolato di gara e  relativi  allegati.  Eventuali  rettifiche  del
bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di  legge.  E'
possibile inviare richieste di chiarimenti sulla  presente  procedura
mediante la proposizione di quesiti scritti  da  inoltrare  entro  la
data  prevista  all'art.  2.1  del  disciplinare  di  gara,   tramite
l'apposita funzionalita' del Sistema almeno  15  giorni  prima  della
scadenza del termine fissato  per  la  presentazione  delle  offerte.
Ricorso: TAR Campania - Napoli. Data di invio in GUUE: 26/09/2022. 
    Il dirigente incaricato U.O.C. acquisizione beni ed economato 
                       dott. Alfredo di Lauro 
 
TX22BFK21435

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