Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) denominazione e indirizzi: ASST VALTELLINA E ALTO LARIO - Via Stelvio n. 25 - 23100 SONDRIO ITALIA - UOC Approvvigionamenti - attenzione di Renato Stefano Paroli Tel 039 0342-521076 - Telefax 039-0342-521075 - e-mail renato.paroli@asst-val.it Codice NUTS:ITC4. I.2) Indirizzo Internet: Indirizzo principale: http://www.asst-val.it/ I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.sintel.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: servizio di manutenzione e assistenza tecnica apparecchiature alta tecnologia II.1.2) Codice CPV principale: 50420000-5. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizio di manutenzione e assistenza tecnica apparecchiature alta tecnologia II.1.5) Valore totale stimato: Valore IVA esclusa € 2.026.815,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 9 II.2) Descrizione: Lotto 1: Importo € 274.100,00 Iva esclusa CIG 90791027FB, Lotto 2 Importo € 95.431,00 Iva esclusa CIG 9079168E70 Lotto 3 Importo € 225.100,00 Iva esclusa CIG 9079184BA5, Lotto 4 Importo € 15.100,00 Iva esclusa CIG 9079193315, Lotto 5 Importo € 327.100,00 Iva esclusa CIG 9079207E9F, Lotto 6 Importo € 150.100,00 Iva esclusa CIG 90792122C3, Lotto 7 Importo € 69.100,00 Iva esclusa CIG 90792290CB, Lotto 8 Importo € 331.129,00 Iva esclusa CIG 9079237763 e Lotto 9 Importo € 539.155,00 Iva esclusa CIG 9079246ECE 2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo e' il solo criterio di aggiudicazione. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', 36 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: NO. II.2.13): Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO-ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: elenco e breve descrizione delle condizioni: non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 80 D. Lgs. 50/2016. Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all. art. 83, comma 3 del codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello stato nel quale e' stabilito. Dichiarazioni integrative richieste dalla S.A. come da modulistica a corredo. III.1.2) Capacita' economico finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 12:00 del 21/02/2022 IV.2.4) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) modalita' di apertura delle offerte: 10.00 del 22/02/2022 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI) informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: si dara' corso all'aggiudicazione anche in caso di un'unica offerta valida per ciascun lotto. L'offerta non vincola l'Azienda. VI.4) procedure di ricorso. VI.4.1) organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lombardia, Milano (MI) VI.5) data di spedizione del presente avviso: 31/01/2022. Il responsabile del procedimento dott. Renato Paroli Il direttore generale dott. Tommaso Saporito TX22BFK2212
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