ESTAR

Ente: ESTAR

Pubblicazione: 11/02/2022

N° Gazzetta: 18

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK2762

Ente

ESTAR

Pubblicazione

11/02/2022

N° Gazzetta

18

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK2762


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ESTAR – Bando di Gara

 
                            Bando di Gara 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  E.S.T.A.R.  -  via  San  Salvi   n.   12-50135   Firenze,
www.estar.toscana.it; - Persona di contatto: Dr.ssa Marilena  Aggazio
- UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100  Siena
-  tel.   0577/769445,   e.mail:   m.aggazio@estar.toscana.it.   I.2)
L'appalto  e'  aggiudicato  da  una  centrale  di  committenza.  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:  https://start.toscana.it.
Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo  sopra
indicato. Le offerte vanno  inviate  in  versione  elettronica  sulla
piattaforma telematica START, all'indirizzo sopra indicato. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione  dell'appalto:  Procedura
aperta per la stipula di una convenzione della durata di 36 mesi  per
la fornitura in noleggio inclusive service a giornata di  un  sistema
per il trattamento mininvasivo  del  cancro  della  prostata  tramite
hi-fu ultrasuoni ad alta intensita' e relativo materiale  di  consumo
da destinare alla AA.SS. e AA.OO. della Regione Toscana. II.1.2) CPV:
33124120-2.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Fornitura.  II.1.4)   Breve
descrizione:  Trattamento  mininvasivo  del  cancro  alla   prostata.
II.1.5) Valore Totale stimato: Valore  complessivo  quadro  economico
dell'appalto € 2.925.000,00;  Valore  complessivo  a  base  d'asta  €
1.462.500,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: LOTTO UNICO CIG
909225917D. II.2.3) Luogo di esecuzione:  Aziende  Sanitarie  Regione
Toscana. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedere il  Disciplinare  e
la    documentazione    complementare    disponibile     sul     sito
https://start.toscana.it. II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in base ai  criteri  indicati  negli
atti di gara. II.2.7) Durata del contratto:  Contratto  attuativo  60
mesi;  durata  Convenzione:  36  mesi.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il  quadro
economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 1.462.500,00
IVA   esclusa).   II.2.14)   Informazioni   complementari:   Cauzione
provvisoria del 1% della spesa prevista,  in  sede  di  presentazione
dell'offerta, ai sensi dell'art.  93  del  D.Lgs.  50/2016;  cauzione
definitiva del 5% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione,
ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Non
sono richiesti per questa gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Non sono richiesti per questa gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione  e  delle
offerte:  Ore  18.00  del   giorno   ;;17/03/2022.   IV.2.4)   Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine  di  scadenza
per la ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di  apertura  delle
offerte: Secondo quanto precisato nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi di lavoro elettronici: La ditta aggiudicataria  e'  tenuta  ad
emettere la fatturazione elettronica.  VI.4.1)  Organismo  competente
per le procedure di ricorso:  T.A.R.  -  Via  Ricasoli,  40  -  50122
FIRENZE - ITALIA. VI.4.3) Informazioni sui termini  di  presentazione
del ricorso: Il ricorso al T.A.R. puo'  essere  presentato  entro  30
giorni. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 07/02/2022. 
             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 
 
TX22BFK2762

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