ESTAR

Ente: ESTAR

Pubblicazione: 11/02/2022

N° Gazzetta: 18

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK2798

Ente

ESTAR

Pubblicazione

11/02/2022

N° Gazzetta

18

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK2798


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ESTAR – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  E.S.T.A.R.  -  via  San  Salvi   n.   12-50135   Firenze,
www.estar.toscana.it;  E.S.T.A.R.  -  UOC  Attrezzature  Sanitarie  -
Piazza  C.  Rosselli  n.  24  -  53100  Siena  -   Responsabile   del
procedimento       Dr.ssa       Annalisa       Parrini,       e.mail:
a.parrini@estar.toscana.it. I.2)  L'appalto  e'  aggiudicato  da  una
centrale di committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://start.toscana.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno  inviate  in
versione   elettronica   sulla    piattaforma    telematica    START,
all'indirizzo sopra indicato. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione  dell'appalto:  Procedura
aperta per  la  stipula  di  una  convenzione  per  la  fornitura  ed
installazione di isolatore e dispensatore di dose  per  radiofarmacia
con relativo materiale  di  consumo,  incluso  servizio  manutenzione
full-risk post-garanzia, da destinare all'AOU  Careggi  ed  eventuali
altre  AA.SS.  della  Regione  Toscana.  II.1.2)   CPV:   35113200-1:
Attrezzature di protezione contro agenti nucleari, biologici, chimici
e radiologici. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Fornitura.  II.1.4)  Breve
descrizione: Fornitura ed installazione di isolatore  e  dispensatore
di dose per radiofarmacia con relativo materiale di consumo,  incluso
servizio manutenzione full-risk post-garanzia, da  destinare  la  SOD
Medicina Nucleare della AOU Careggi Firenze ed eventuali altre AA.SS.
della  Regione  Toscana.  II.1.5)  Valore  Totale   stimato:   Valore
complessivo quadro economico dell'appalto € 996.390,45  I.E.;  Valore
complessivo a base d'asta € 498.000,00  I.E,  €  390,45  oneri  della
sicurezza da interferenza. II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:
LOTTO UNICO CIG 9082709892. II.2.3) Luogo di esecuzione: AOU  Careggi
ed eventuali altre Aziende Sanitarie della Regione  Toscana.  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Vedere il Disciplinare e la  documentazione
complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
in base ai criteri indicati negli atti di gara.  II.2.7)  Durata  del
contratto: Durata manutenzione full  risk  post  garanzia:  36  mesi;
durata del contratto  del  materiale  di  consumo:  36  mesi;  durata
Convenzione: 48  mesi.  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  No.
II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni:  Il  quadro  economico
dettaglia  le  opzioni  per  ulteriori  acquisti  (€  498.000,00  IVA
esclusa). II.2.14) Informazioni complementari:  Cauzione  provvisoria
del 1% della spesa prevista, in sede di  presentazione  dell'offerta,
ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del  6%
del  valore  contrattuale,  in  caso  di  aggiudicazione,  ai   sensi
dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Non
sono richiesti per questa gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Non sono richiesti per questa gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione  e  delle
offerte: Ore 18:00 del giorno 15/03/2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile
per la  presentazione  delle  domande  di  partecipazione:  Italiano.
IV.2.6) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 240 giorni dal  termine  di  scadenza  per  la
ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:
Secondo quanto precisato nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi di lavoro elettronici: La ditta aggiudicataria  e'  tenuta  ad
emettere la fatturazione elettronica.  VI.4.1)  Organismo  competente
per le procedure di ricorso:  T.A.R.  -  Via  Ricasoli,  40  -  50122
FIRENZE - ITALIA. VI.4.3) Informazioni sui termini  di  presentazione
del ricorso: Il ricorso al T.A.R. puo'  essere  presentato  entro  30
giorni. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 08/02/2022. 
             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 
 
TX22BFK2798

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