Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - via San Salvi n. 12-50135 Firenze, www.estar.toscana.it; E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - Piazza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - Responsabile del procedimento Dr.ssa Annalisa Parrini, e.mail: a.parrini@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma telematica START, all'indirizzo sopra indicato. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la stipula di una convenzione per la fornitura ed installazione di isolatore e dispensatore di dose per radiofarmacia con relativo materiale di consumo, incluso servizio manutenzione full-risk post-garanzia, da destinare all'AOU Careggi ed eventuali altre AA.SS. della Regione Toscana. II.1.2) CPV: 35113200-1: Attrezzature di protezione contro agenti nucleari, biologici, chimici e radiologici. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura ed installazione di isolatore e dispensatore di dose per radiofarmacia con relativo materiale di consumo, incluso servizio manutenzione full-risk post-garanzia, da destinare la SOD Medicina Nucleare della AOU Careggi Firenze ed eventuali altre AA.SS. della Regione Toscana. II.1.5) Valore Totale stimato: Valore complessivo quadro economico dell'appalto € 996.390,45 I.E.; Valore complessivo a base d'asta € 498.000,00 I.E, € 390,45 oneri della sicurezza da interferenza. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: LOTTO UNICO CIG 9082709892. II.2.3) Luogo di esecuzione: AOU Careggi ed eventuali altre Aziende Sanitarie della Regione Toscana. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.7) Durata del contratto: Durata manutenzione full risk post garanzia: 36 mesi; durata del contratto del materiale di consumo: 36 mesi; durata Convenzione: 48 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 498.000,00 IVA esclusa). II.2.14) Informazioni complementari: Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 6% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Non sono richiesti per questa gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Non sono richiesti per questa gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: Ore 18:00 del giorno 15/03/2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Secondo quanto precisato nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: La ditta aggiudicataria e' tenuta ad emettere la fatturazione elettronica. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.4.3) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: Il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 08/02/2022. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX22BFK2798
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