Bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. A.S.L. Napoli 1 Centro - Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato, dott. Alfredo di Lauro Tel.: 081/2547010, 081/2545920, www.aslnapoli1centro.it. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura di sonde varie per indagini genetiche, occorrenti all'UOSD Laboratorio di Genetica dell'A.S.L. Napoli 1 Centro. Cod. NUTS: ITF33. CPV principale: 33696000-5. Divisione in lotti: si'. Lotto 1 - CIG 9119090F1D: FISH Costituzionali, importo: € 20.525,00 oltre IVA. Lotto 2 - CIG 911905341: FISH PER LMA E SMD, importo: € 109.091,50 oltre IVA. Lotto 3 - CIG 9119096414: FISH PER MPN, HE E LMMC, importo: € 35.172,00 oltre IVA. Lotto 4 - CIG 91190985BA: FISH PER LLA E LINFOMI, importo: € 33.622,00 oltre IVA. Lotto 5 - CIG 911909968D: FISH PER LLC E MM, importo: € 103.362,50 oltre IVA. Importo complessivo: € 301.773,00 oltre IVA come per legge. Costi della sicurezza pari a zero, in quanto non ci sono rischi di interferenza. Durata appalto: mesi 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ex art. 93 D.Lgs. 50/2016, di importo pari al 2% del valore dell'appalto ovvero secondo le indicazioni di cui all'art. 11 del disciplinare di gara. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui agli artt. 45, 47, 48 D.Lgs. 50/2016. Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale, capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di aggiudicazione: l'appalto sara' aggiudicato, ex art. 95 c.2 D.Lgs 50/2016, ovvero con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare. Termine per il ricevimento delle offerte: 14/04/2022 ore 12.00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura delle offerte: 21/04/2022 ore: 10.30 - Luogo: via Comunale del Principe 13/A - 80145 Napoli. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: vi potranno partecipare i titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per l'espletamento della corrente gara, l'A.S.L. Napoli 1 Centro ex art. 58 del Codice dei contratti pubblici si avvale della piattaforma di e-procurement SIAPS, raggiungibile al sito www.soresa.it nella sezione: "Accesso all'area riservata/login". I documenti di gara potranno essere estratti, altresi', dal sito internet www.aslnapoli1centro.it. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro la data prevista all'art. 2.1 del disciplinare di gara, tramite l'apposita funzionalita' del Sistema almeno (15) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. Questa stazione appaltante rende noto che nella formalizzazione del rapporto con l'aggiudicatario della presente procedura, disciplinera' il rapporto nel rispetto della normativa del DGPR 679/2016. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania - Napoli. Data di spedizione del presente avviso sulla GUUE: 00/00/2021. Il direttore incaricato U.O.C. acquisizione beni ed economato. dott. Alfredo di Lauro TX22BFK4888
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