Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione e indirizzi: ESTAR - Ente di Supporto Tecnico-Amministrativo Regionale - Regione Toscana via San Salvi, 12 Firenze 50135 Italia Persona di contatto: Filippo Omoboni Tel: 055 3799211 email: filippo.omoboni@estar.toscana.it Indirizzo internet: http://start.toscana.it I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le https://start.toscana.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale Locale; I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di Apparecchiature Elettromedicali, materiali accessori e di consumo ed eventuali lavori di posa in opera II.1.2.) Codice CPV principale: 33100000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.5) Valore totale stimato: Valore, iva esclusa: 120.000.000,00 Eur. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: L'operatore Economico al fine della presentazione della domanda di ammissione allo SDA, se cittadino italiano o di altro Stato membro residente in Italia, deve essere iscritto nel Registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara o presso i competenti ordini professionali. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati negli atti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Gli Operatori Economici che chiedano di essere ammessi al Sistema Dinamico di Acquisizione per l'esecuzione dei lavori e per l'attivita' di progettazione di cui al documento "Tipologie di Contratto e Categorie di Apparecchiature e eventuali Categorie di lavori e Attivita' di Progettazione" devono possedere i seguenti requisiti: 1. Qualificazione SOA, in corso di validita'. Per gli Operatori Economici privi di SOA per l'esecuzione di lavori sotto € 150.000, 00 i requisiti di cui all'art. 90 del D.P.R. 207/2010; 2. Ulteriori abilitazioni e autorizzazioni eventualmente previste dalla normativa vigente per l'esecuzione di lavori nell'ambito della relativa categoria SOA 3. Abilitazioni a autorizzazioni previste dalla normativa in vigore per l'attivita' di progettazione (artt.24/46 D.Lgs 50/2016 e Linee Guida ANAC n.1) SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedure ristrette IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un sistema dinamico di acquisizione IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 28.02.2026 IV.2.7) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 322 del 01/03/2022. Responsabile del Procedimento: Filippo Omoboni. Gli Operatori Economici, per partecipare allo SDA gara, dovranno presentare le domande di ammissione con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. La documentazione di gara e' reperibile sul sito https://start.toscana.it dove saranno pubblicate le risposte ed eventuali quesiti di interesse generale oltre che ad ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Le ditte sono pertanto invitate a consultarlo VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Tribunale Amministrativo Regionale Firenze Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/03/2022. Il direttore dipartimento A.B.S. dott. Paolo Torrico TX22BFK4954
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