ASST BRIANZA VIMERCATE

Ente: ASST BRIANZA VIMERCATE

Pubblicazione: 28/03/2022

N° Gazzetta: 37

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK6310

Ente

ASST BRIANZA VIMERCATE

Pubblicazione

28/03/2022

N° Gazzetta

37

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK6310


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ASST BRIANZA VIMERCATE – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.S.S.T. Brianza  -
Via SS. Cosma e Damiano,  10  -  20871  Vimercate  (MB)  IT  -  U.O.C
Approvvigionamenti       -       Tel.:       039/665.4754,       pec:
gare@pec.asst-brianza.it- Indirizzo internet: ww.asst-brianza.it I.3)
I  documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito
illimitato  e  diretto   presso   https://www.asst-brianza.it/web   -
ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato - le offerte vanno inviate in  versione  elettronica  a
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-d
i-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settore
di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura in noleggio della durata settennale  di
sistemi per videocistoscopia e resezione bipolare. II.1.2) Codice CPV
principale: 33125000 II.1.3) Tipo di Appalto: forniture II.1.4) Breve
descrizione Procedura aperta per l'affidamento, con  suddivisione  in
lotti della fornitura in noleggio della durata settennale di  sistemi
per videocistoscopia e resezione bipolare occorrenti alle  UU.OO.  di
Urologia della ASST Brianza II.1.5) Valore stimato: € 560.000,00  iva
esclusa II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: si'.  Le  offerte  vanno  presentate  per  numero
massimo  di  lotti:   2.   II.2.1)   Denominazione:   Lotto   n.   1:
Videocistoscopia CIG 91360223DB/ Lotto n. 2: Resezione  bipolare  CIG
9136053D6D II.2.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  ITC4D  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) Valore stimato: Valore,  IVA  esclusa:  Lotto  n.  1:  €
329.000,00 / Lotto n. 2: € 231.000,00. II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata  in  mesi:  84  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti   Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni
Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: opzione di adesione ex post
non superiore al 100% del fabbisogno II.2.13)  Informazioni  relative
ai fondi dell'unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  27/04/2022  ora
locale 14:00 
  IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte:  IT
IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  28/04/2022  ore  14:30
VI.3)  Informazioni  complementari:  1)  il  bando  di  gara   e   la
documentazione di gara (Disciplinare e documenti allegati, incluso il
capitolato speciale d'appalto) sono pubblicati: a) sul sito  internet
dell'ASST Brianza www.asst-brianza.it nella sezione "Bandi di Gara  e
Contratti - Avvisi bandi e  inviti:  Servizi  e  forniture  b)  sulla
piattaforma telematica di Regione Lombardia Sintel; 2)  la  procedura
di gara e' gestita  con  il  sistema  telematico  denominato  Sintel,
accessibile dal sito https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/  la  cui
descrizione e le modalita' di utilizzo ai  fini  della  presentazione
dell'offerta e' disponibile  nei  manuali  tecnici  consultabili  sul
predetto sito; 3) le informazioni  e  i  chiarimenti  possono  essere
richiesti secondo le modalita' indicate  nel  Disciplinare  di  gara,
entro e non oltre il termine ivi prescritto. I  chiarimenti  verranno
pubblicati nella sezione "Documentazione di Gara" della procedura  su
piattaforma telematica Sintel; 4) le spese di pubblicazione saranno a
carico dell'aggiudicatario, ai sensi dell'art. 5 del decreto MIT  del
02.12.2016, pubblicato in GU n. 20 del 25.01.2017; 5) R.U.P. Dott.ssa
Viviana Sganga 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Corso Monforte  36  Milano.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/03/2022 
             Il direttore f.f. U.O.C. approvvigionamenti 
                       dott.ssa Viviana Sganga 
 
TX22BFK6310

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