Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: A.S.S.T. di Cremona, Viale Concordia, 1 Cremona 26100 Italia Tel.: +39 0372405667 Fax: +39 0372405650 E-mail: economato@asst-cremona.it Indirizzo principale: www.asst-cremona.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Denominazione ufficiale: ASST di Cremona Citta': Cremona Codice NUTS: ITC4A Cremona Paese: Italia E-mail: economato@asst-cremona.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.asst-cremona.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo www.ariaspa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Socio Sanitaria Territoriale I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica in forma aggregata per l'affidamento del servizio di trasporto sanitario programmato, trasporto sanitario emergente/urgente e trasporto di materiale biologico II.1.2) Codice CPV principale 85143000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta telematica in forma aggregata per l'affidamento del servizio di trasporto sanitario programmato, trasporto sanitario emergente/urgente occorrente all'ASST di Cremona e trasporto di materiale biologico occorrente all'ASST di Cremona e all'ASST Franciacorta II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa € 7.653.135,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per un massimo di lotti: 4 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 1: Trasporto sanitario programmato/trasporto sanitario emergente/urgente dei pazienti dall'Ospedale di Cremona verso altre strutture aziendali o extra aziendali CIG 9055871528 Valore, IVA esclusa: € 3.500.700,00. La base d'asta del lotto e' fissata in € 1.667.000,00 Iva esente. Lotto 2: Trasporto sanitario programmato/trasporto sanitario emergente/urgente dei pazienti dall'Ospedale di Oglio Po di Casalmaggiore verso altre strutture aziendali o extra aziendali CIG 905588618A Valore, IVA esclusa: € 2.988.300,00. La base d'asta del lotto e' fissata in Euro 1.423.000,00 Iva esente. Lotto 3: Trasporto materiale biologico tra i presidi dell'ASST Cremona e dai presidi verso altre strutture CIG 9055902EBA Valore, IVA esclusa: € 281.715,00. La base d'asta del lotto e' fissata in € 134.150,00 Iva esclusa. Lotto 4: Trasporto materiale biologico (programmato ed emergente) tra i presidi dell'ASST Franciacorta e dai presidi verso altre strutture CIG 9055922F3B Valore, IVA esclusa: € 882.420,00. La base d'asta del lotto e' fissata in € 420.200,00 Iva esclusa. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: 24 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si. Descrizioni delle opzioni: Eventuale aumento ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett. a) e lett. e) del Codice del 50%. Eventuale proroga tecnica di 12 mesi. Eventuale rinnovo di 24 mesi II.2.14) Informazioni complementari: Come precisato nel disciplinare di gara, l'importo stimato del Lotto e' stato calcolato tenendo anche conto delle opzioni sopra descritte, ai soli fini della determinazione dell'importo complessivo dell'appalto in applicazione dell'art. 35, comma 4 del Codice e pertanto non costituisce base d'asta. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di Partecipazione: Data: 11/02/2022 Ora locale: 14:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 18/02/2022 Ora locale: 10:00 Luogo: In considerazione del periodo emergenziale, vista la normativa nazionale e regionale vigente finalizzata a contenere il diffondersi del contagio, si comunica che la seduta avverra' esclusivamente in modalita' telematica. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate o persone munite di specifica delega che dovranno inviare rispettivamente copia scansita della carta d'identita' oppure copia scansita della delega, unitamente alla carta d'identita' del delegante e del delegato, entro l'orario previsto di inizio della seduta, tramite la funzionalita' "Comunicazione della procedura" della Piattaforma Sintel. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e' costituito da n.4 lotti. I concorrenti potranno presentare offerta per uno o piu' lotti. La procedura viene svolta tramite sistema telematico costituito dalla piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel (www.aria.spa) secondo condizioni e modalita' di cui al disciplinare di gara. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti e le precisazioni circa i documenti di gara verranno pubblicati almeno 6 giorni prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte (art. 74 del D.Lgs. n 50/2016 e smi) con effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti sul sito aziendale www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della procedura. I contratti non conterranno la clausola compromissoria. Per le restanti informazioni si rinvia al disciplinare di gara e relativi allegati. La documentazione di gara contiene la clausola per la tracciabilita' e trasparenza di cui alla DGR Lombardia n. XI/5408 del 25/10/2021. Responsabile unico del procedimento Dott.ssa Susanna Aschedamini. Persona di contatto referente della pratica: Elena Negrini UO Approvvigionamenti e Logistica tel. 0372408205 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, Brescia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: CCIAA di Cremona, Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ASST di Cremona, Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/01/2022 Il direttore U.O. approvvigionamenti e logistica dott.ssa Susanna Aschedamini TX22BFK660
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