ASST DI CREMONA

Ente: ASST DI CREMONA

Pubblicazione: 14/01/2022

N° Gazzetta: 6

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK660

Ente

ASST DI CREMONA

Pubblicazione

14/01/2022

N° Gazzetta

6

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK660


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,

ASST DI CREMONA – Bando di gara

 
Bando di gara 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. di Cremona,  Viale  Concordia,  1  Cremona  26100
Italia   Tel.:   +39   0372405667   Fax:   +39   0372405650   E-mail:
economato@asst-cremona.it Indirizzo  principale:  www.asst-cremona.it
I.3) Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:   www.ariaspa.it.
Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  altro  indirizzo:
Denominazione ufficiale: ASST di Cremona Citta': Cremona Codice NUTS:
ITC4A  Cremona  Paese:   Italia   E-mail:   economato@asst-cremona.it
Indirizzi Internet:  Indirizzo  principale:  www.asst-cremona.it.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
www.ariaspa.it I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Altro
tipo: Azienda Socio Sanitaria Territoriale I.5) Principali settori di
attivita': Salute. 
SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica in forma aggregata
per l'affidamento del servizio di  trasporto  sanitario  programmato,
trasporto  sanitario  emergente/urgente  e  trasporto  di   materiale
biologico II.1.2) Codice CPV  principale  85143000  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  Servizi  II.1.4)  Breve   descrizione:   Procedura   aperta
telematica in forma  aggregata  per  l'affidamento  del  servizio  di
trasporto     sanitario     programmato,     trasporto      sanitario
emergente/urgente occorrente  all'ASST  di  Cremona  e  trasporto  di
materiale  biologico  occorrente  all'ASST  di  Cremona  e   all'ASST
Franciacorta II.1.5) Valore totale  stimato  Valore,  IVA  esclusa  €
7.653.135,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti.  Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per un massimo
di lotti: 4 II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Lotto  1:  Trasporto
sanitario  programmato/trasporto  sanitario   emergente/urgente   dei
pazienti dall'Ospedale di Cremona verso altre strutture  aziendali  o
extra aziendali CIG 9055871528 Valore, IVA esclusa:  €  3.500.700,00.
La base d'asta del lotto e' fissata in  €  1.667.000,00  Iva  esente.
Lotto  2:   Trasporto   sanitario   programmato/trasporto   sanitario
emergente/urgente  dei  pazienti  dall'Ospedale  di   Oglio   Po   di
Casalmaggiore verso altre strutture aziendali o extra  aziendali  CIG
905588618A Valore, IVA esclusa: € 2.988.300,00. La  base  d'asta  del
lotto e' fissata in Euro 1.423.000,00 Iva esente. Lotto 3:  Trasporto
materiale biologico tra i presidi dell'ASST  Cremona  e  dai  presidi
verso  altre  strutture  CIG  9055902EBA  Valore,  IVA   esclusa:   €
281.715,00. La base d'asta del lotto e' fissata in €  134.150,00  Iva
esclusa. Lotto  4:  Trasporto  materiale  biologico  (programmato  ed
emergente) tra i presidi dell'ASST Franciacorta e dai  presidi  verso
altre strutture CIG 9055922F3B Valore, IVA esclusa: € 882.420,00.  La
base d'asta del lotto e' fissata in € 420.200,00 Iva esclusa. II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o
del  sistema  dinamico  di  acquisizione.  Durata  in  mesi:  60.  Il
contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si.  Descrizione  dei
rinnovi:  24  mesi  II.2.10)  Informazioni   sulle   varianti:   Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:
si. Descrizioni delle opzioni: Eventuale aumento ai  sensi  dell'art.
106, comma 1 lett. a) e  lett.  e)  del  Codice  del  50%.  Eventuale
proroga tecnica di 12 mesi. Eventuale rinnovo  di  24  mesi  II.2.14)
Informazioni complementari: Come precisato nel disciplinare di  gara,
l'importo stimato del Lotto e' stato calcolato  tenendo  anche  conto
delle opzioni sopra descritte,  ai  soli  fini  della  determinazione
dell'importo complessivo dell'appalto in applicazione  dell'art.  35,
comma 4 del Codice e pertanto non costituisce base d'asta. 
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
Partecipazione: Data: 11/02/2022 Ora  locale:  14:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:
Data: 18/02/2022 Ora  locale:  10:00  Luogo:  In  considerazione  del
periodo  emergenziale,  vista  la  normativa  nazionale  e  regionale
vigente finalizzata a  contenere  il  diffondersi  del  contagio,  si
comunica  che  la  seduta  avverra'   esclusivamente   in   modalita'
telematica.  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e   alla
procedura  di  apertura:  Legali   rappresentanti/procuratori   delle
imprese interessate o persone munite di specifica delega che dovranno
inviare rispettivamente copia scansita della carta d'identita' oppure
copia scansita della delega, unitamente alla  carta  d'identita'  del
delegante e del delegato, entro l'orario  previsto  di  inizio  della
seduta, tramite  la  funzionalita'  "Comunicazione  della  procedura"
della Piattaforma Sintel. 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si  VI.3)
Informazioni complementari: L'appalto e' costituito da n.4  lotti.  I
concorrenti potranno presentare offerta per  uno  o  piu'  lotti.  La
procedura viene svolta tramite sistema  telematico  costituito  dalla
piattaforma  di  intermediazione  telematica  di  Regione   Lombardia
denominata Sintel (www.aria.spa) secondo condizioni  e  modalita'  di
cui al disciplinare di  gara.  Eventuali  informazioni  complementari
potranno  essere  richieste  secondo  le   modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti  e  le  precisazioni
circa i documenti di gara verranno pubblicati almeno 6  giorni  prima
del termine di scadenza per la presentazione delle offerte  (art.  74
del D.Lgs. n 50/2016 e smi) con effetto di notifica a tutte le  ditte
concorrenti  sul   sito   aziendale   www.sintel.regione.lombardia.it
all'interno della procedura. I contratti non conterranno la  clausola
compromissoria.  Per  le   restanti   informazioni   si   rinvia   al
disciplinare di gara e relativi allegati. La documentazione  di  gara
contiene la clausola per la tracciabilita' e trasparenza di cui  alla
DGR Lombardia n.  XI/5408  del  25/10/2021.  Responsabile  unico  del
procedimento  Dott.ssa  Susanna  Aschedamini.  Persona  di   contatto
referente  della  pratica:  Elena  Negrini  UO  Approvvigionamenti  e
Logistica  tel.  0372408205  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale,  Brescia
VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di  mediazione:  CCIAA
di Cremona, Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono  disponibili
informazioni sulle procedure di  ricorso:  ASST  di  Cremona,  Italia
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/01/2022 
Il direttore U.O. approvvigionamenti e logistica 
dott.ssa Susanna Aschedamini 
TX22BFK660

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