AZIENDA SANITARIA LOCALE NO NOVARA

Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE NO NOVARA

Pubblicazione: 06/04/2022

Scadenza: 16/05/2022

N° Gazzetta: 41

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK7007

Ente

AZIENDA SANITARIA LOCALE NO NOVARA

Pubblicazione

06/04/2022

Scadenza

16/05/2022

N° Gazzetta

41

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK7007


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,

AZIENDA SANITARIA LOCALE NO NOVARA – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1):  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Sanitaria Locale NO - Viale Roma 7,  28100  Novara
ITALIA   -provveditorato.gare@asl.novara.it   Codice   NUTS    ITC15.
www.asl.novara.it. I.3): Comunicazione:  I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.asl.novara.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso
S.C. Tecnico Patrimoniale - S.S. Acquisti e Logistica -  v.le  Zoppis
10 - 28021  Borgomanero  ITALIA  -  provveditorato.gare@asl.novara.it
codice NUTS ITC15. - www.asl.novara.it. Le offerte vanno  inviate  in
versione   elettronica   a:   www.sintel.regione.lombardia.it.   I.4)
Autorita' regionale o locale. I.5) Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione:  Fornitura
in noleggio di apparecchiature e  sistemi  per  Gastroenterologia  ed
Endoscopia Digestiva - ID Gara  SIMOG  8489181.  II.1.2)  Codice  CPV
principale:  33168100-0-  Endoscopi.   II.1.3)   Tipo   di   appalto:
Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Vedasi  punto  II.1.1.  II.1.5)
Valore totale stimato: € 4.648.750,00 I.v.a. esclusa. II.1.6) Appalto
suddiviso in lotti. Si. Le offerte vanno  presentate  per  un  numero
massimo  di  lotti:  2.  II.2)  Descrizione.  II.2.1)  Denominazione:
Fornitura di sistemi videoendoscopici e relativo materiale di consumo
- CIG 91451429E9. Lotto  n.  1.  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:
33168100-0- Endoscopi.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITC15.  S.S.D.  Gastroenterologia  e  Endoscopia  Digestiva  P.O.  di
Borgomanero. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura in  noleggio
di  sistemi  videoendoscopici,  comprensiva  di  assistenza   tecnica
full-risk e manutenzione, nonche' del relativo materiale di  consumo.
II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   [Prezzo].    Criteri    di
aggiudicazione: Qualita' ponderazione  70.  Prezzo  ponderazione  30.
II.2.6) Valore stimato: € 2.500.000,00 I.v.a. esclusa. II.2.7) Durata
del contratto d'appalto: mesi 72. Rinnovo: Si. Rinnovo del  contratto
per un periodo di mesi 24 - importo stimato  €  450.000,00.  II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si.  Proroga  tecnica  ex  art.  106,
comma 11 per un periodo di mesi 6 -  importo  stimato  €  112.500,00.
Implementazione strumentazione ex art. 106 c. 1 lett a) del Codice  -
importo stimato € 750.000,00. II.2.13) L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
II.2.1) Denominazione: Fornitura di apparecchiature  e  materiale  di
consumo  per  il  reprocessing   della   strumentazione   endoscopica
flessibile  -  CIG  914515222C.  Lotto  n.  2.  II.2.2)  Codici   CPV
supplementari: 33168100-0- Endoscopi. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITC15. S.S.D. Gastroenterologia  e  Endoscopia  Digestiva
P.O. di Borgomanero. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Fornitura  in
noleggio di apparecchiature per il reprocessing della  strumentazione
endoscopica flessibile, comprensiva di assistenza tecnica full-risk e
manutenzione, nonche' del  relativo  materiale  di  consumo.  II.2.5)
Criteri  di  aggiudicazione:  [Prezzo].  Criteri  di  aggiudicazione:
Qualita' ponderazione 70.  Prezzo  ponderazione  30.  II.2.6)  Valore
stimato: € 630.000,00 I.v.a. esclusa. II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: mesi 72. Rinnovo: Si. Rinnovo del contratto per un periodo
di mesi 24 - importo stimato €  165.000,00.  II.2.10)  Varianti:  no.
II.2.11) Opzioni: si. Proroga tecnica ex art. 106, comma  11  per  un
periodo di mesi 6 - importo stimato € 41.250,00.  II.2.13)  L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.2.2)  Condizioni  di   esecuzione   del
contratto d'appalto: Come indicato nella documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici. Si IV.2.2) Termine ricezione delle offerte: 16.05.2022  ore
18:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Vincolo offerta: mesi 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  Apertura
delle offerte: 17.05.2022 ore 09:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Appalto  rinnovabile:  si.
VI.2) Informazioni relative ai flussi di  lavoro  elettronici:  Sara'
accettata la fatturazione elettronica. VI.4.1) Organismo responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Piemonte Via  Confienza  10  -  10121
Torino - Italia VI.5) Invio alla G.U.U.E. 30.03.2022. 
               Il responsabile unico del procedimento 
                         Giuseppe Delgrosso 
 
TX22BFK7007

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