AZIENDA USL DELLA ROMAGNA RAVENNA

Ente: AZIENDA USL DELLA ROMAGNA RAVENNA

Pubblicazione: 08/04/2022

N° Gazzetta: 42

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK7039

Ente

AZIENDA USL DELLA ROMAGNA RAVENNA

Pubblicazione

08/04/2022

N° Gazzetta

42

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK7039


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,

AZIENDA USL DELLA ROMAGNA RAVENNA – Bando di gara

 
Bando di gara 
SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda USL della Romagna - Via  De  Gasperi,  8  -  48121
Ravenna NUTS: ITH57  (Ravenna)  -  Persona  di  contatto:  Alessandro
Segurini  e-mail  alessandro.segurini@auslromagna.it  -   tel.   0541
707016;      Indirizzi      internet:      Indirizzo      principale:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it - Indirizzo del profilo
di                                                       committente:
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are I.3 Comunicazione: I documenti di gara sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it       -       Ulteriori
informazioni    sono    disponibili    presso    altro     indirizzo:
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are.  Indirizzo   per   invio   offerte   in   formato   elettronico:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it     I.4)     Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  I.5)  Principali
settori di attivita': Salute 
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione:  Servizio
educativo in favore di minori con eta' 0 - 6 anni affetti da disturbi
dello spettro autistico in carico  alle  UU.OO.  di  Neuropsichiatria
Infantile dell'Azienda USL  della  Romagna  II.1.2)  CPV  principale:
85311300 II.1.3) Servizi; II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per
oggetto servizi educativi in favore di bambini di eta' compresa tra 0
e 6 anni affetti da disturbo dello spettro autistico in  carico  alle
UU.OO. NPIA dell'Azienda USL della Romagna. L'appalto e' suddiviso in
cinque lotti distinti su  base  territoriale  II.1.5)  Valore  totale
stimato: IVA esclusa 2.583.022,21  EUR.  II.1.6)  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate  per  un  numero
massimo di lotti: 5. Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere
aggiudicati a un offerente: 5. 
II.2.1) Denominazione: Servizio educativo in favore di  minori  con
eta' 0-6 anni affetti da disturbi dello spettro autistico - Distretto
di Ravenna - Lotto n.: 1 CIG 9159874725. II.2.2) Codice CPV: 85311300
II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Distretto  di  Ravenna  ITH57
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Attivita' oggetto  dell'appalto  da
eseguire nel territorio del Distretto di Ravenna II.2.5) Criterio  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato: IVA esclusa 663.467,35 EUR. II.2.7) Durata: 36  mesi.
Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Eventuale rinnovo
per ulteriori 24 mesi alle stesse  condizioni  contrattuali  II.2.10)
Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si'.  Descrizione
delle opzioni: a) opzione  di  acquisto:  opzione  di  aumento  delle
prestazioni oggetto d'appalto fino al 25% in piu' dell'importo a base
di gara, alle stesse condizioni contrattuali b) proroga  tecnica  per
ulteriori 6 mesi, nelle more di successivo affidamento c) clausola di
revisione prezzi II.2.13) Finanziamento fondi  UE:  no  II.2.14):  Il
valore indicato al precedente punto II.2.6 e' comprensivo di  importo
del contratto iniziale, rinnovo e altre opzioni 
II.2.1) Denominazione: Servizio educativo in favore di  minori  con
eta' 0-6 anni affetti da disturbi dello spettro autistico - Distretto
di Faenza - Lotto n.: 2. CIG 91599050BC. II.2.2) Codice CPV: 85311300
II.2.3) Luogo principale di esecuzione:  Distretto  di  Faenza  ITH57
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Attivita' oggetto  dell'appalto  da
eseguire nel territorio del Distretto di Faenza II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato: IVA esclusa 176.131,10 EUR. II.2.7) Durata: 36  mesi.
Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Eventuale rinnovo
per ulteriori 24 mesi alle stesse  condizioni  contrattuali  II.2.10)
Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si'.  Descrizione
delle opzioni: a) opzione  di  acquisto:  opzione  di  aumento  delle
prestazioni oggetto d'appalto fino al 25% in piu' dell'importo a base
di gara, alle stesse condizioni contrattuali b) proroga  tecnica  per
ulteriori 6 mesi, nelle more di successivo affidamento c) clausola di
revisione prezzi II.2.13) Finanziamento fondi  UE:  no  II.2.14):  Il
valore indicato al precedente punto II.2.6 e' comprensivo di  importo
del contratto iniziale, rinnovo e altre opzioni 
II.2.1) Denominazione: Servizio educativo in favore di  minori  con
eta' 0-6 anni affetti da disturbi dello spettro autistico - Distretto
di Lugo - Lotto n.: 3 CIG 9159922EBF. II.2.2)  Codice  CPV:  85311300
II.2.3) Luogo principale  di  esecuzione:  Distretto  di  Lugo  ITH57
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Attivita' oggetto  dell'appalto  da
eseguire nel territorio del Distretto di  Lugo  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato: IVA esclusa 258.285,00 EUR. II.2.7) Durata: 36  mesi.
Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Eventuale rinnovo
per ulteriori 24 mesi alle stesse  condizioni  contrattuali  II.2.10)
Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si'.  Descrizione
delle opzioni: a) opzione  di  acquisto:  opzione  di  aumento  delle
prestazioni oggetto d'appalto fino al 25% in piu' dell'importo a base
di gara, alle stesse condizioni contrattuali b) proroga  tecnica  per
ulteriori 6 mesi, nelle more di successivo affidamento c) clausola di
revisione prezzi II.2.13) Finanziamento fondi  UE:  no  II.2.14):  Il
valore indicato al precedente punto II.2.6 e' comprensivo di  importo
del contratto iniziale, rinnovo e altre opzioni 
II.2.1) Denominazione: Servizio educativo in favore di  minori  con
eta' 0-6 anni affetti da disturbi dello spettro autistico - Distretto
di Rimini - Lotto n.: 4 CIG 9159946291. II.2.2) Codice CPV:  85311300
II.2.3) Luogo principale di esecuzione:  Distretto  di  Rimini  ITH59
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Attivita' oggetto  dell'appalto  da
eseguire nel territorio del Distretto di Rimini II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato: IVA esclusa 925.521,26 EUR. II.2.7) Durata: 36  mesi.
Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Eventuale rinnovo
per ulteriori 24 mesi alle stesse  condizioni  contrattuali  II.2.10)
Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si'.  Descrizione
delle opzioni: a) opzione  di  acquisto:  opzione  di  aumento  delle
prestazioni oggetto d'appalto fino al 25% in piu' dell'importo a base
di gara, alle stesse condizioni contrattuali b) proroga  tecnica  per
ulteriori 6 mesi, nelle more di successivo affidamento c) clausola di
revisione prezzi II.2.13) Finanziamento fondi  UE:  no  II.2.14):  Il
valore indicato al precedente punto II.2.6 e' comprensivo di  importo
del contratto iniziale, rinnovo e altre opzioni 
II.2.1) Denominazione: Servizio educativo in favore di  minori  con
eta' 0-6 anni affetti da disturbi dello spettro autistico - Distretto
di Riccione -  Lotto  n.:  5  CIG  9159997CA4.  II.2.2)  Codice  CPV:
85311300  II.2.3)  Luogo  principale  di  esecuzione:  Distretto   di
Riccione ITH59 II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Attivita'  oggetto
dell'appalto da eseguire nel territorio  del  Distretto  di  Riccione
II.2.5) Criterio di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.6) Valore stimato: IVA esclusa 559.617,50  EUR.  II.2.7)
Durata: 36 mesi. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo:  si'.
Eventuale rinnovo  per  ulteriori  24  mesi  alle  stesse  condizioni
contrattuali II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni:
si'. Descrizione delle opzioni: a) opzione di  acquisto:  opzione  di
aumento delle prestazioni oggetto  d'appalto  fino  al  25%  in  piu'
dell'importo a base di gara, alle stesse condizioni contrattuali.  b)
proroga tecnica per  ulteriori  6  mesi,  nelle  more  di  successivo
affidamento c) clausola di revisione  prezzi  II.2.13)  Finanziamento
fondi UE: no II.2.14): Il valore indicato al precedente punto  II.2.6
e' comprensivo di importo del contratto  iniziale,  rinnovo  e  altre
opzioni 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell'Albo delle  Imprese
artigiane per attivita' coerenti con quelle  oggetto  della  presente
procedura di gara III.1.3 Capacita' professionale e tecnica:  Criteri
di selezione indicati nei documenti di gara 
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: no  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
12/05/2022 Ore:  16.00  IV.2.4)  Lingua:  Italiano.  IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 12 mesi da termine ultimo per  ricevimento  offerte  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: 13/05/2022 Ore: 09:30 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: si' 
VI.3) Informazioni complementari:  Il  Disciplinare  di  gara  e  i
relativi allegati e'  disponibile  sui  siti  internet  di  cui  alla
Sezione I. L'Azienda USL della Romagna  si  riserva  la  facolta'  di
annullare  o  revocare  la  procedura  di  gara,  di  non   pervenire
all'aggiudicazione e di non stipulare il  contratto  Il  responsabile
del procedimento e' il Dott. Alessandro  Segurini  (si  veda  Sezione
I.1) VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna Bologna IT  VI.5)  Data  Spedizione  Avviso  in  GUUE:
31/03/2022 
Il direttore U.O. Gestione Rapporti Servizi Socio Sanitari 
dott.ssa Orietta Versari 
TX22BFK7039

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