AZIENDA SPECIALE COMUNALE CREMONA SOLIDALE CREMONA

Ente: AZIENDA SPECIALE COMUNALE CREMONA SOLIDALE CREMONA

Pubblicazione: 08/04/2022

N° Gazzetta: 42

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK7139

Ente

AZIENDA SPECIALE COMUNALE CREMONA SOLIDALE CREMONA

Pubblicazione

08/04/2022

N° Gazzetta

42

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK7139


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AZIENDA SPECIALE COMUNALE CREMONA SOLIDALE CREMONA – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo  dell'amministrazione  aggiudicatrice:   Azienda   Speciale
Comunale "Cremona Solidale"- Sede Legale e operativa: via Brescia  n.
207, 26100 Cremona - Telefono 0372 533511 - fax 0372 454040 - E-Mail:
protocollo@cremonasolidale.it Web: www.cremonasolidale.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Descrizione:  Dispositivi
medico-chirurgici. Lotto  n.  1:  Aghi  e  siringhe  €  7.010,64  CIG
91662504CA; Lotto n.  2:  Bende,  garze  e  cotone  €  16.998,90  CIG
9166259C35; Lotto n. 3: Bendaggio per  medicazione  €  20.767,50  CIG
9166277B10; Lotto n. 4: Cateteri vescicali e  sonde  €  4.454,10  CIG
9166293845; Lotto n. 5: Cerotti € 33.782,81 CIG 91663073D4; Lotto  n.
6: Deflussori endovenosi e accessori € 7.457,40 CIG 9166319DB8; Lotto
n. 7: Sacche per urina e accessori € 12.099,90 CIG 9166332874;  Lotto
n. 8: Dispositivi con sicurezza € 67.788,00 CIG 9166339E39; Lotto  n.
9: Maschere ossigeno e  aerosolterapia  €  2.247,15  CIG  916635074F;
Lotto n.10: Ferri chirurgici sterili  e  accessori  €  14.882,88  CIG
91663642DE; Lotto n.11: Dispositivi Medici  Individuali  €  12.945,00
CIG 9166373A49 II.2.2) Durata dell'appalto: anni 3 (tre). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  condizioni   relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  da
presentarsi ai sensi dell'art.  93  del  D.  Lgs.  50/2016.  Cauzione
definitiva da presentarsi ai sensi dell'art. 103 del D. Lgs. 50/2016.
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento:  Fondi
propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E'
ammessa la partecipazione di imprese appositamente e  temporaneamente
raggruppate  ai  sensi  dell'art.  48  del  D.  Lgs  50/2016.  III.2)
condizioni di partecipazione. Sono riportate nel Capitolato  Speciale
di gara 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa,
in  base  ai  criteri  indicati  nel  Disciplinare  di   gara   IV.3)
informazioni di carattere amministrativo  -  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il Capitolato Speciale e  la  documentazione  complementare:
Tutti   i   documenti   di   gara   sono   disponibili   sul    sito:
www.cremonasolidale.it  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: ore 12.00 del 13 maggio 2022 IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  giorni  120
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: La  documentazione  delle  ditte
partecipanti verra' aperta in seduta pubblica, in luogo da  definire,
presso la sede dell'Azienda, in Via Brescia n. 207  a  Cremona,  alle
ore 10.00 del 17 maggio 2022. Le offerte economiche  verranno  aperte
in seduta pubblica in data cha sara' successivamente comunicata  alle
ditte   interessate.   IV.3.8.1)   Persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura dei plichi e delle offerte: Rappresentanti legali  delle
ditte offerenti ovvero le persone  munite  di  procura  speciale  e/o
apposita delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La
procedura  di  gara  viene  esperita  per   via   elettronica   sulla
piattaforma       Net4market,       raggiungibile       all'indirizzo
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cremonasolidale. Su  tale
sito saranno pubblicati tutti i documenti di gara  e  i  chiarimenti.
Anche   gli   eventuali   chiarimenti   potranno   essere   richiesti
esclusivamente per mezzo  dell'apposita  sezione  della  piattaforma,
entro  i  dieci  giorni  antecedenti  alla  data   di   presentazione
dell'offerta e le risposte saranno inviate a tutte le ditte  iscritte
alla partecipazione. 
                  Il responsabile del procedimento 
                          dott. Paolo Moro 
 
TX22BFK7139

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